CAVOLATE TRA MANGA
di Fuyu

05/05/12, ore 00:38

una cosa soltanto ROBIN ti adoro dai mi immagino la scena Nami che lancia la cassetta in mare e robi che dice: "Chissà se qualcuno la trova cosa ne penserà?" se mai con un sorrisetto alla Yuko ahhaha mi immagino la scena.. :3
Per il resto evviva sia Kuro-chan che Zoro sono riusciti a diciamo esprimere i loro sentimenti mentre Sanji e Fay hanno avuto quello che volevano 8D...
Mi sono messa a ridere quando Yuko ha detto che Fay e Sanji erano delle menti perverse hahah e Nami ha confermato che Sanji fa i piani e poi glieli rovina Rufy... Insomma Rufy smettila di rovinare i momenti U.U... HAHAH per il resto davvero bellissima *w* a me piace moltissimo ti chiedo ne faresti un altra unendo One Piece e Tsubasa perchè insieme si sposano troppo bene.. :33 solo una cosa nella prima parte cioè nel primo capitolo cè un errore Doumeki o watanuki (non ricordo bene D:) dice che sono arrivate 5 persone invece che 4 in realtà ne sono arrivate 9 persona ma sono futili dettagli come dico sempre xD ancora i miei complimenti perchè sei davvero una scrittrice bravissima il modo in cui descrivi il tutto è sempre meraviglioso...
La prossima volta se mai spiega meglio la scena di Zoro x Sanji e di Kuro-chan x Fay ^//////^ scusa non ho resistito a dirtelo 8D per il resto BRAVA ANZI BRAVISSIMA :D

05/05/12, ore 00:21

HAHAHAHAHAHAHAH AHAHHA HAHAHA AHHAHA HAHAH AHAHHA AHAHHA AHHAHA AHHA *si ferma* ahahah ahahha ahah *ricomincia* *si ferma* Okey no cioè miticaaaa l'unica cosa che riesco a dire tra le risate perchè veramente non ho parole è meravigliosa...
Poi è troppo vero, Sanji e Fay si assomigliano e anche Kurogane e Zoro sopratutto Kurogane e Zoro cioè di carattere si può dire che siano l'uno lo specchio dell'altro e anche i comportamenti di Kurogane verso Fay e di Zoro verso Sanji si assomigliano oddio meravigliosi semplicemente meravigliosi davvero brava :Q_____ Ormai sono diventata una tua fan molto piacere puoi chiamarmi Euly 8D
ADORO VERMENTE LE TUE STORIE SEI UN MITO XD ADESSO VADO A LEGGGERMI IL SECONDO CAPITOLO XD

23/08/10, ore 18:36

*___* Fatemi riprendere! Due lemon di due mie coppie preferite! *_* é un duro colpo! xD Le lemon secondo me le hai fatte molto bene! ^^
Questa ff mi è piaciuta troppo!!! <3 Mai far coalizzare Sanji e Fay! xD E soprattutto Nami e Yuuko!! xD xD
Ovviamente non poteva mancare il video! xD Ma io non capisco come riescano a vedere tutto tranquillamente! O___O Io farei la fine della "cameriera" di Ciel in Kuroshitsuji! xD E poi un po' di intimità la possono avere?? xD xD
Comunque bellissima! *_* E ovviamente l'ho messa tra i preferiti! XD

23/08/10, ore 18:17

Ahahahahah X°°D Ti adoro!! è troppo bella!! xD è inutile dire le parti che mi sono piaciute di più perchè dovrei elencare anche le virgole! xD Dico solo che con Yuuko, Nami e Robin non c'è da stare tranquilli e nemmeno con Zoro, Kurogane, Sanji e Fay! xD Ma io dico si può essere così tonti da non capire che Yuuko non intendeva lo spargimento di sangue?? xD No... mi devo riprendere!! xD
Vado subito a leggere il secondo! *-*

22/08/10, ore 23:36

E normale che stia perdendo litri e litri di sangue dal naso??No??Bè,il naso sanguinante può aspettare!!Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Che bel seguito!!Oddio stavo morendo!!Ben due coppie che si accoppiavano!! Miei dei,solo una forza suprema poteva farmi resistere fino alla fine!!Che meraviglia!!L'hai scritto benissimo il capitolo,anche le scene lemon erano ben scritte!!E così due biondi in più sono felici!!Me è anche felice di essere stata citata! ^_^
Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capolavoro!!!
A presto!!
Ciao ciao!! ^_^

22/08/10, ore 17:24

No. Cioè. Mi stai dicendo che dopo essermi quasi rotta la mascella per quanto ho riso, farsi un continuo a rating rosso? Vuoi anche farmi dissanguare? *sangue dal naso mode on- OFF ho detto off per ora! Calmo naso!*
Coooooomunque... Devo ammettere che è carina. Divertente. E io Tsubasa e One Piece mischiati non riuscivo a vederceli.
Le ultime parole famose... XD
Che dire? Niente se non: COMPLIMENTI

E aspetto la "red rating, night life" hihihi
(Recensione modificata il 22/08/2010 - 06:06 pm)

22/08/10, ore 13:10

E bellissima complimenti!!Non ho smesso un attimo di ridere!!Ahahah!!!Kuro-pin Zoruccio sono troppo divertenti!!Per non parlare delle loro "mogli"!
Sto letteralmente soffocandomi dalle risate!! Lo sai vero che la devi continuare?Sono moooooolto curiosa di sapere le loro vite notturne come sono! La metterò tra le seguite,così avrai un motivo in più per continuarla!! A presto!!
Ciao ciao!! ^_^