La solitudine
di orkaluka

08/11/10, ore 18:43

Fine misteriosa, non c'è che dire. E mi hai rilasciata perplessa! Lo fai apposta? Ammettilo. Tra poco vado a reclamare le mie meritate spiegazioni, perché altrimenti rischio di avere gli incubi stanotte.Comunque l'idea della storia mi piace, tutto questo mistero e l'averla terminata in 7 capitoli, senza aggiungere troppi dettagli. Bello. E ovviamente scritto sempre con grande stile, ormai lo sai, te lo ripeto sempre ;)
Continua a scrivere e a pubblicare, mi raccomando.

08/11/10, ore 18:41

Penso di aver capito. Sì. Ho capito. Davvero, il capitolo di prima mi ha un po' scombussolata, ma adesso ci sono! Bello bello bello! Che altro dovrei dire? Alla fine rischio solo di diventare ripetitiva. Vado a leggere la fine :)
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 04:34 pm)

08/11/10, ore 18:35

Sono un po' confusa. Un po' tanto. Penso che mi chiarirò le idee leggendo il seguito. Spero.

08/11/10, ore 18:31

Cosa è successo? Oh no! Devo continuare a leggere! Non puoi lasciarmi così sul più bello... Accidenti! Ne va della mia salute mentale e fisica (ma anche no :P). Passo al prossimo capitolo. Bello, bello, dannatamente bello :)

08/11/10, ore 18:27

Fantastico!! Mi sono immaginata alla perfezione tutta la scena Luka! Stupendo stupendo davvero. Descrivi talmente bene il pezzo del bacio che mi sembrava di essere diventata Claire. Wonderful! Ormai si sa che scrivi bene, l'ho sempre detto io che hai la vena artistica ;)

08/11/10, ore 18:23

Stupenda, non saprei che altro dire, davvero. Continuo a leggere e basta, direi :) Comunque scusa se nello scorso capitolo ho scritto bravissima al posto di bravissimo, errore di battitura, chiedo venia.
Ciaaao!

03/11/10, ore 22:28

Scusa scusa scusa! Ho visto adesso che anche la tua protagonista si chiama Claire! Involontario, davvero!!
Comunque la storia mi piace, davvero tanto. Sei bravissima, ma penso che se continuo a ripeterlo finirò con l'essere monotona :)

Bacio!

22/10/10, ore 17:57

Quest'ultimo capitolo è S T U P E N D O .
gli altri, devo confessarti, mi avevano convinto di meno, ma questo... wow.
Ho capito dove andava a parare il tutto, il senso della storia che per pochi attimi ti sembra stranamente coincidere col senso della vita...
le tue descrizioni strane che di solito, lo sai, mi piacciono poco, beh, qui è il loro regno, e non posso che dirti: voglio tornarci, in questo regno!
BRAVA!
anche l'aspetto stilistico è molto curato, e gli spazi interlineari hanno un senso.
continua così.
Rox

01/10/10, ore 23:10

Mi è piaciuta un sacco! Assolutamente, ti faccio un sacco di complimenti! Scrivi benissimo e la storia è davvero appassionante :-)
Continua cos
ì! :-D

24/08/10, ore 09:53

Complimenti! Questa storia comincia davvero a piacermi. ^^
Non avrei niente da consigliarti, stai già andando alla grande così.
Beh, forse potresti spiegare nei prossimi capitoli come mai Monica e Claire condividono lo stesso corpo, se sono nate così oppure è successo qualcosa dopo.
Come si sono accorte di essere ...uhm... insieme?
Comunque, continua così. Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Liakey.