Death and Love.
di iLARose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/08/11, ore 20:43

Dopo più o meno 30 capitoli letti in un giorno: che bella questa storia :) Mi è piaciuta molto... anche se non ho mai letto storie su Ashba, perchè non mi ha mai ispirato come personaggio, devo ammettere che fin da quel bacio ho sperato che l'amore tra loro trionfasse :3 Comunque molto brava... Questa è anche un'idea molto originale. Axl versione padre è adorabile... Tutto questo e il modo in cui scrivi hanno reso questa storia fantatica ;)

19/08/11, ore 20:02

Che idea fantastica!! Ahah mi è piaciuto molto questo capitolo. Mi piacciono Hilary e rebecca che complottano di riunire i guns :) Resta da vedere la loro rezione... XD

19/08/11, ore 11:35

Nooo daiii :( Axl così violento no! Povero Dj... chissà cosa gli ha fatto...Comunque spero che Axl si ripigli perchè Hilary ha passato una brutto periodo, se ora ci si mette anche lui a fare così..

04/08/11, ore 13:46

Hey! Ho iniziato a leggere questa fic :)
Ahahah ma lo sai che ora che ci penso abbiamo un modo di pensare e di strutturare le storie in modo simile? Sia tu che io iniziamo presentando il personaggio, che si trova nella m***a.. XD Ahaha Comunque il modo in cui scrivi mi piace, sei brava!! Cercherò di leggere altri capitoli il più presto possibile. ..

12/06/11, ore 22:37

Che belli Hil e Daren insieme, anche se si, è grandicello lui per lei, come dire: tutto è bene quel che finisce bene, no?
Non so se l'ho già detto qualche recensione fa (ed è probabile che me ne sia dimenticata vista la mia scarsa memoria) ma se non l'ho fatto ora che siamo giunti alla conclusione posso farlo.
La tua fic (questa, ovvio) è la prima che ho letto, e la storia grazie a cui ho scoperto Efp, quindi... SOno sentimentale ma ha un significato in più per me.
Ok, l'ho detto.
Torna presto, mi raccomando, passa bene gli esami e torna presto.
Un abbraccio
Sabrina.

12/06/11, ore 15:10

Che peccato che sia finita! Mi manchera` questa ff! Mi ero affezionata parecchio a tutti i personaggi, ma soprattutto, mi sembra ovvio, a Axl e Hil!!
Complimenti davvero, sia per questo capitolo fantastico, sia per tutte le trovate geniali della storia al completo!
Bene, che aggiungere?? Fai dei buoni esami (e speriamo di farli bene anche io xD) e ritorna quanto prima a scrivere qualche bella ff =)
Bacioni, Ice :*

12/06/11, ore 14:13

Ma... Ma... *^* *^* *^*
Era fantasticoo, ci credo che vai fiera di questo capitolo! Però effettivamente sì, mi dispiace che sia finita... Che diamine, pure io so strana xD Prima non vedevo l'ora che pubblicassi sto cap, ora rimango male perchè so che non ce ne sarà un altro... Che mente dimmerda che ho xD
Cerco di fare una recensione schematica ma pressappoco decente... Allora.
-Quando Hil si è sciolta nella cioccolata, credimi, ci sono finita anch'io xD
-Axl=Mammut. Ma  poveracciooooo! D: xD Tipo la mia coccinella di due CENTIMETRI di diametro, asd xD
-Daren pedofilo. Senti, io non lo schiferei affatto, anzi! Ad essere sincera, andrei subito a chiederglielo *LOL*

Na cosa: non è che riesci a fare un seguito a tutto questo? *----* Sarebbe fantastico! *------*
Vabbè.. Non so più che dirti, se non grazie per questa fantastica fic *----* Mi sono divertita davvero a leggerla.... anche se mi son spapporalata 30 capitoli tutti insieme, e avrei preferito seguirla dall'inizio...
Grazie Ila, aspetto una prossima fic *-----*
Bye ^^ E buona fortuna per gli esami ;D <3

04/06/11, ore 17:57

capitolo stupendo. Cash è pazzesco, veramente adoro questo bambino =) anke la reunion è una scena bellissima. me li sono visti li davanti che parlavano, veramente stupenda =)

04/06/11, ore 16:18

Oddio. Il sogno di tutta la mia vita si è riassunta nel tuo capitolo *-* Cioè per la mia mente è ormai inconcepibile una gioia così immensa.
Mamma magari, veramente si spera che un giorno ci sia una cosa del genere..
Brava comunque è scritta molto bene:)
Fra

31/05/11, ore 15:31

Aaaaaaaaah che meravigliaaa! Mi sto emozionando davvero *-*
Daiii aggiorna presto perché sono troppo curiosa di vedere come continua <3

29/05/11, ore 17:24

*O*
Mi invitate anche a me alla reunion dei Guns? *----*
No cè, sai che figo? Anche se penso che lì per lì rimarranno di merda a trovarsi tutti là xD
Beh, dunque... non serve che ti dica di aggiornare PRESTERRIMO... U_U
Mmmh.... Cosa manca? Ah sì.
Quello stronzo di Jack deve soffrì le pene dell'inferno, quindi trattalo male eh v_v
Ok, credo di aver detto tutto.
BaZioni :3
Ciao <3

24/05/11, ore 22:51

Ma tranqui che ti recensisco io.
Che idea carina ha avuto Hil per il suo pseudo papà, anche se chissà come la prenderà, conoscendo Mr Rose all'inizio credo non bene, ma sotto sotto ha il cuore più tenero di quanto dà a vedere e apprezzerà perlomeno spero.
Fa male questo capitolo però, mi ci rivedo troppo (Guns a parte, ovvio) e se qualcuno facesse a me questa sopresa mi scioglierei tanto tanto...
Finisco di deprimere, passo e chiudo, spero che il resto lo posterai presto, non perchè voglio che finisca, ma perchè son curiosa di sapere come prosegue e poi perchè anche io sotto sotto ho il cuore tenero...
Un bacione
sabri

24/05/11, ore 16:22

Reunion? Reunion. Reunion! REUNIOOOOOOON!!!!!!!!!!
Wow!!!! Si si lo so che non sta accadendo nella realtà, ma cavolo.... è troppo bello, anche solo da immaginare *_*

Comunque, sai che non si sarei mai aspettata una cosa del genere? Io pensavo volessero vendicarsi di Jack xD
Che ingenua che sono.... XP

Bacioni, a presto

24/05/11, ore 14:53

Mi fai piangere dalla felicità in questo modo!
Cazzo questa storia è un sogno;)
Io ti ti, ti, adoro^^

16/05/11, ore 16:42

Recensione numero 1, eccola qua! :D
Come sempre bel capitolo, interessante, mi stai tenendo in suspence...
Adesso, con o senza esami, fai quest'altro bel capitolo, right? U______________U
Ti aiuto io a studiare, tanto ormai ti faccio quasi da tutor xDD E poi sono disposta anche a fare la mia e la tua tesina insieme, basta che tiri su il seguito è_è
Dopo questo poema di recensione ti saluto :D
Sssciao ^^ <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]