Hell & Paradise
di Naoki_Hannya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/10, ore 21:42

*piange*
Che bella fine *-* oh, mi è proprio scesa una lacrimuccia T_T
Sia perchè mi sono commossa che perchè è finita :(
Il finale è stato molto dolce e intenso, all'altezza degli altri capitoli! *-*
Spero vivamente in un  sequel, lo spero tanto! *_*
Alla prossima fanfic *^*
Un bacione
Izzie_

Ps. Chiedo enormemente scusa per il ritardo mostruoso e per la brevità di questa recensione, purtroppo non ho molto tempo da dedicare a EFP T^T

07/10/10, ore 15:27

È proprio l’ultimo, eh? Ci voleva proprio un finale così dolce, dopo tutto quello che hanno passato, penso che si meritino un po’ di felicità. Ho amato questa storia dalla prima all’ultima riga, non devi preoccuparti, non hai rovinato proprio nulla, mi dispiace solo che sia finita. Se ci sarà un sequel (e spero vivamente che ciò accada!!), stai pur certa che ci sarò anch’io a leggerla. Ancora un grazie e un grande abbraccio, Iris

06/10/10, ore 21:30

Un po' in ritardo, ma ci sono è^é9
^O^
Allora, che dire? Una storia fantastica, dal primo all'ultimo chap!
Ammetto che mi son venuti i brividi alla fine (in senso buono eh! u__u)
Il finale è stupendo ** la ultime righe mi son piaciute moltissimo! **
Mi piacerebbe leggere il sequel di questa storiella, sisi ^^
awww =w= *ripensa alla lemon* che bellaaa....=w=...=ççç=...*coffcoff* u_u dicevo u__u...uhmmm...che dicevo? ò__ò (Niente! <__< NdReita) (Ah si! Volevo dire che Reita è proprio uno sfigato ^^ NdYume) (°A° TU SARAI SFIGATA! èAé NdReita) (No, io sono Yumeko, piacere *stringe manina* NdYume) (°A° NdReita)
Comunque u__u parlando di Reita...ahahahahahah!! Ruki mi ha fatto sbellicareee!! xDxDxD (Ma non stavamo parlando di me?? °A° NdReita) ahahah! Solo lui può fare 'ste robe xDxDxD *ignora il tonno* (°A° ehi! C'è nessunoo?? Parlo con te! èAé NdReita) (Si, hai ragione Reitakun, solo TU e LUI potete fare 'ste robe u__u NdYume)
(°A° NdReita)
Ok, ora ti saluto, mai diar!
Al prossimo chap! Alla prossima ficci! ^O^
Spero nel sequel u_u
*manda kisu*
<3<3

Yumecchan

06/10/10, ore 17:20

Che dire? E' davvero bellissima, complimenti ^^ *--* ...

06/10/10, ore 15:04

ordunque, mi devo concentrare bene per lasciare una recensione come si deve.

andiamo per punti ok?

punto1.  mi avevi detto che questo capitolo non ti piaceva, be posso dirti ora con sicurezza che hai sbagliato in pieno. Questo capitolo è bellissimo, ho riso leggendo di quei debosciati mentre pescavano, Taka è mitico solo lui può farsi sfuggire una trota! XD una scena lemon ben descritta fa sempre piacere ^_^ e un finale talmente dolce che mi ha emozionata. un mix di situazioni divrse che hanno reso il capitolo stupendo, grazie amore mio per le emozioni che mi hai donato dal prmo fino all'ultimo capitolo.

punto2. mi dispiace che sia finita guesta ficci, però tutto ha una fine. se vorrai scrivere un seguito sarò ben lieta di leggerlo.

punto3. ma quanto sono dolci?? dolcissimi veramente, finalmente possono vivere la loro vita insieme e questo mi da grande gioia!!

punto4. non vorrei insinuare male, però le ultime frasi mi ricordano qualcosa >_< non è che tu hai preso ispirazione da qualcuno??? XDDD
comunque sia, grazie ancora!!

credo d aver scritto tutto, un bacione tesoro mio <3 ti lovvo!!!

P.s. dico sempre così poi appena pubblico la recensione mi ricordo qualcosa in più... XDDD

05/10/10, ore 19:51

salve cara...^^
ç_ç....ma che bel finale!! se non l'ho già detto o se non si è capito Yuu e Kou sono la mia coppia preferita quindi adoro vederli così felici e contenti insieme!! credimi non hai rovinato nulla, anzi hai concluso dolcemente senza eccedere nella mielaggine stuccosa...mi è piaciuto motlo come tutta la fict....il lieto fine fa sempre bene....^^...
per il sequel se ci sarà sarò lì a leggerlo...^^...come qualsiasi altra tua fict...le adoro...^^

bene...ti ho ammorbato abbastanza...^^...
alla prossima!!!

Ren...

22/09/10, ore 15:33

Okok eccomi u_u credo che il momento di confusione totale sia passato u.u ma non ne sono sicura X'D
Ordunque, o, come direbbe Kai, eetooo (*si, lei mette tre o perchè non si ricorda se nella parola giusta ce ne vanno una o due u.u*) adoro 'sto chappi! La parte del finto stupramento è stupenda! **
Ho pianto, credo ("credo" perchè sono ancora un po' rimbecillita u_u). E' stata stupenda! ** Però quando Ryo ha bloccato Kou, giuro che stavo per entrare nella ficci e strangolarlo! è.é per sua fortuna, però, ha fatto in modo che quegli idioti si mettessero insieme, quindi può ritenersi perdonato u_u (per ora, perchè mi piace mandarlo in orbita u.u XD)
Mi è piaciuto un sacco, sisi! **
E ora non vedo l'ora di leggere il seguito! Anche se sarà l'ultimo e un po'mi dispiace...ç__ç...vabbè! Mi rifarò con la tua prossima storia! XD
Chaoooooooo!!!
Aishiteiruuu!! <3<3

Yumecchan

20/09/10, ore 23:43

Oh dei, che capitolo stupendo! Ho visto tutta la scena, sisi. I colori del buio, della pioggia, delle lacrime e dei cuori che battevano forte (i colori sono sensazioni per me). Ho sentito il rumore delle ginocchia cadute a terra pesantemente. Ormai siamo alla fine e mi dispiace immensamente; quando amo una storia, spero sempre che non finisca mai. Aspetto il prossimo capitolo…ma continuo a sperare che non sia l’ultimo. Un Bacione, Iris

20/09/10, ore 19:52

Ecco ecco, mi stavo proprio perdendo il capitolo T_T
Oddio ma questo capitolo è da *-* da oscar! *_* oh ma che tenerezza! E' assolutamente stupendo, dolce, spiritoso e con suspans (scritto come si dice, essì!) al punto giusto. Senza strafare *_*
Oh, sono troppo soddisfatta! *_* Mi ero preoccupata con il bacio tra Kou e Ryo ma mi rendo conto che non c'e nulla, anzi! Quel tonno merita tutta la mia stima. In due secondi mettere in scena una farsa simile per far confessare Yuu...oddio che patato anche lui *-*
Sono contenta che finalmente le cose tra i due si siano sistemate, ho aspettato con ansia questo momento *-* finalmente possono godere l'uno della presenza dell'altro senza preoccupazioni.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto gli stati d'animo e le emozioni, mi hanno fatto sentire partecipe. Ed ero tutta presa durante il brillante piano di Ryo o.o tipo panico! o_o
Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo T_T non puoi finire proprio ora che finalmente Kou e Yuu si sono chiariti, non puoi averci fatto penare e poi o.o poi patatrack, finito tutto o.o sei crudele t_t
Nonostante tutto, aspetto il finale con trepidazione, sperando di non perderlo o.o
Un bacio!
Izzie

20/09/10, ore 18:58

amore mio io ti bacio in bocca u.u
veramente un bellissimo capitolo tutto coccoloso, o quasi XD
insomma alla fine Yuu si è deciso e si è dichiarato a Kouyou, quindi tutto è bene ciò che finisce bene! *__*
ma io me lo bacio che si il nostro tonno!!! no davvero, ha fatto un bellissimo lavoro u.u *prende Ryo e lo spupazza tutto*
quella canzone è stupenda veramnte, modà è un angelo >_< *bacia anche lui visto che già c'è*
che altro dire? a si, mi sono ricordata u.u io lo so che ti ha fatto venire in mente, già te l'ho detto ma te lo ripeto qui! namato nadeshio shiki enge, il nostro Kame adorato!! che puntata splendida è stata quella ^_^
bene, allora aspetto con ansia l'ultimo capitolo
un mega bacio <3

20/09/10, ore 18:27

ç_ç...
ok...che dolci...e menomale che c'è Ryo...quel tonno/bertuccia...altrimenti quei due sarebebro ancora lì a prendere l'acqua...e sono d'accordo...ache io nonostante adessoabbia i capelli di tutt'altro color econtinuo a consderare Urupon il chitarrista coi capelli color miele...u.u...
che dire...Yuu ha il cervello bacato, ma alla fine ce l'ha fatta e finlamente vissero felici e contenti!!!!....anche Kazuki...che povero si merita anche lui di essere felice...u.u...
evviva.....peccato che siamo già alla fine...çoç...
kisu!!

Ren..

20/09/10, ore 18:20

tesoro nooooo çOç seriamente questo capitolo mi ha fatto salire il groppo in gola >W<
Ryo sei un MITO e ti amo acnora di più sciammia...sappilo v.v
per wuanto riguarda kou...dio che cosa dolce immaginarselo che dorme con un angioletto sulle gambe di yuu e quest'ultimo,
FINALMENTEEEEE <3 ce l'ha fatta, non ci credo >ç< ha capito di amarlo >/////<
tesoro aspetto con ansia il seguito ogni tua fic è sempre qualcosa di stupendo!!!!

20/09/10, ore 17:08

Recensisco al volo volissimo perchè non ho proprio tempo ç_ç
Allora, al momento la mia faccia è questa -> O____O
Sono stupita, un pochino arrabbiata e triste allo stesso tempo o.o
Kazuki che si consola con Kou, Kou che bacia Ryo o.o Yuu che finalmente paga (anche se poverino T_T).
Mi hai stupita, veramente! La storia si fa sempre più interessante *w* e strana? o.o
Sono curiosa di vedere come si risolverà (e se si risolverà) questo nuovo colpo di scena *-*
Alla prossima! (sperando di riuscire a non perdermi nemmeno un capitolo o.o)
Baci
Izzie

Ps. scusa la fretta e il ritardo ma ho pochi buchi di tempo t_t

18/09/10, ore 12:45

Oooh, finalmente un po’ di cruda vendetta! E che caspita! Yuu merita un po’ di sofferenza, così impara a non esprimersi, a non esternare i suoi sentimenti col suo piccolo Kouyou; merita anche di sentirsi in colpa per gli psicofarmaci che il biondo prende per colpa sua, cattivo Yuu (ma io lo adora lo stesso). Capitolo favoloso, sisi, mi è piaciuto tantissimo, non vedo l’ora di leggere il prossimo. Per quanto riguarda gli altri due capitoli, beh, mi sono piaciuti anche quelli, OVVIO; avevo scritto e inserito una piccola recensione nell’ultimo, ma ho visto che non c’è, probabilmente è a causa della connessione internet che mi è saltata (disperazione! Ora sono connessa con una chiavetta leeeeenta UFF)…BAH, spero che tutto si aggiusti e di non saltare più capitoli. Cara, un bacione e a presto. Iris

18/09/10, ore 09:53

Buongiorno...
allora come promesso mi mantengo aggornata...u.u...dunque...partiamo dalla fine che è la parte più sconvolgente....Kazuki e Pon????? Mi vuoi far prendere un infarto??? Voglio dire...la vendetta va bene, Yuu se lo merita...ma non posso fare a meno di essere sconvolta da tutto ciò...u.u...e ora che farà Aoi??? Anche se se lo è meritato mi diapiace un pochino...
Aoi si fa mangiare dal senso di colpa durante tutto il capitolo, ma alla fine non ne viene a capo di nulla...voglio dire ha un cervello, credo?, allora perchè non lo usa???
diamine...mi stai facendo penare...XD...

kisu!!

Ren...