Una canzone per te
di Feiuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/09/16, ore 16:52

Ciao bella storia mi dici di chi è l'ultima canzone non riesco a trovarla

19/07/15, ore 12:34

Davvero la storia è fantastica, quando leggi ogni capitolo con la sua canzone a me è sembrato di provare i sentimenti di naruto. E poi lasciatelo dire hai davvero ottimo gusto per la musica, quindi anche complimenti su qua XD
Naruto e sasuke mi piacciono molto per come sono usciti fuori, specialmente naruto quando fa il bastardo con sasuke ^_^
Davvero complimenti, non vedo l'ora di poter leggere anche il manga di questa fict che al momento è solo al cap 4, ma che trovo davvero incredibile e fattelo dire anche li sei stata davvero brava.. I disegni sono davvero fantastici. Grazie davvero per il tuo lavoro

19/07/15, ore 04:56

Oddio mi hai fatto piangere con questo capitolo, davvero è commovente al massimo. Ti faccio i miei complimenti ^_^

20/02/15, ore 11:08

storia meravigliosa che mi ha fatto davvero emozionare , la dolcezza di Naruto e' come sempre disarmante ma anche Sasuke alla fine non e' stato da meno nonostante la sua difficoltà iniziale nell'accettare che il sentimento provato per il suo "amico" fosse amore. solo sul finale avrei preferito un approfondimento tipo.... Sasuke come ha reagito alla notizia del tour in America? ha sofferto la lontananza? e poi... come hanno pianificato il loro futuro visto che Naruto adesso e' famoso e la sua vita privata sarà sicuramente messa a nudo e Sasuke che non è un tipo molto propenso a far sapere i fatti propri ???

26/02/14, ore 05:31

Allora,che dire? Questa fanfiction é semplicemente spettacolare *-* Amo il tuo modo di scrivere cosí ...cosí...asdfghhkagsus *w* Come anche il tuo modo di disegnare che é fantastico *-* ;) Continua cosí,che sei bravissima *posa da vincitore con il pollice alzato e un sorriso smagliante alla Rocklee*.E buona fortuna per i tuoi prossimi lavori,anche se credo tu non ne abbia bisogno ;)

05/02/14, ore 18:24

Ciao Fei, questa fanfiction mi ha davvero colpito molto, soprattutto l'ultimo capitolo, dove hai saputo esprimere in modo sia romantico che "erotico"  i sentimenti di Naruto e quelli latenti di Sasuke (e voglio sottolineare Sasuke, il quale era terrorizzato nel doverli accettare)
La storia non è stata affatto noiosa, bensì ricca di lezioni di vita e di canzoni molto passionali.
Questo è in riassuntivo ciò che mi ha colpito di più, poi ci sarabbero altre cose che vorrei aggiungere, ma lascio stare.
Complimenti ancora per quest'opera d'arte e viva la coppia sasunaru/narusasu!

01/03/13, ore 15:25

Ciao Fei! Adoro le tue doujinshi e poter leggere anche le storie... >w< *scoppia di felicità* quando stamattina ho visitato il tuo sito di draw e ho letto che avevi storie anche su efp mi sono precipitata a leggerle...ma ora parliamo della storia xD
Davvero bella. Come sempre non hai "privilegiato" nessuno dei due nell'ultimo capitolo..che dolci! Era ora che Sasuke si decidesse a farlo con Naruto! E poi leggere il testo dei Nickelback alla fine...il colpo di grazia. Davvero una bella storia...se ne fai una doujinshi...non mi stacco più dal computer ahah. Continua a scrivere e a disegnare!
A presto, un bacio :D

18/07/12, ore 16:14

Che bella XD devo dire che un sas'ke così titubante non lo avevo mai visto, è stato figherrimo XD.
c'era una mia mica che ogni volta che la vedevo mi chiedevo se avessi letto questa FF, magari riconosci il nome Susy River?
ecco mi ha contagiata, ed ora hai una nuova fan ^^, adoro i tuoi disegni e devo dire che hai un talento anche per la scrittura.
non sò che dirti, ovviamente chaltr ti abbiano già detto.
Bhè comunque alla prossima.
Saluti BB

26/03/12, ore 21:49

YAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!! proprio quello che aspettavo!!! finalmente sei riuscita a finirlo grande *-* !!come nei precedenti capitoli anche questo mi ha fatto suscitare molte emozioni e non solo >///> ....mi sono immaginata tutta la scena e per un attimo mi sono sentita una pervertita, ma suvvia, chi non lo è quando si tratta di quei due insieme XD mi dispiace per naruto che è appena tornato a casa.Chissà cosa gli combinerà il caro moretto U.U' ...(la mia mente già lavora a qualche brutto pensiero, in senso buono e intrigante ovviamente XD)
Sono pazza stai pensando?probabile, devo consigliare il mio medico di fiducia, sì sì (*annuisco con la testa*)
Bene, facendo un pò le serie,ma non più di tanto, ti faccio le mie congratulazioni e ti auguro buona fortuna come futuro di fummettista e spero di leggere altre storie belle come queste scritte da te.

Ci si vede in giro!Ciauuuz! ;)

madoka94

16/03/12, ore 23:24

Bel finale, col botto!
Come sempre il reverse ha il suo fascino ^^. La storia nel complesso mi è piaciuta molto, le canzoni che hai scelto erano molto belle ed intense, particolarmente adatte ai sentimenti dei protagonisti. Brava Feiuccia, ora aspettiamo la prossima tavola di 'Ricordi' *Sasuke con i capelli corti, vediamo se con il taglio perde anche quel poco di lucidità che aveva acquisito!!!*
In bocca al lupo per il tuo progetto personale!!!
anna

16/03/12, ore 21:40

è un vero peccato che la tua storia sia già finita, è stata bellissima, i miei più sinceri complimenti, le canzoni che hai scelto erano meravigliose

16/03/12, ore 19:23

Ciao, Fei!

Nonappena ho controllato le fic seguite e ho visto "Una Canzone per te - Capitolo 11", giuro su Kami-sama che ho perso un battito. Per poco non urlavo. Poi sono rimasto qualche secondo immobile e ho realizzato che avevi aggiornato.
Ho subito cliccato - inutile dirlo.
Quando ho letto che era l'ultimo capitolo mi sono gasato ancora di più: Fei, tu non hai idea di quanto aspettassi quest'ultimo capitolo, con quanta trepidazione controllavo ogni giorno e intanto mi leggevo i capitoli passati. Perché sì: non so quante volte l'ho riletta questa fic, mi piace troppo. Davvero troppo. E ogni volta mi emoziono sempre come fosse la prima. Questo è un indizio schiacciante, lo sai quanto sono critico.
Ribadisco che le canzoni che hai usato per tutta la songfic sono assolutamente perfette e azzeccatissime, diciamo pure che le ho scaricate tutte? E ogni volta che le riascolto ci ripenso. Kami, Fei, hai fatto un lavoro d'incanto.

Ma basta parlare della fic in generale - anche se beh, non ho recensito tutto, visto che non è da me.
Parliamo invece del capitolo.
Letto tutto d'un fiato, e come al solito la tua capacità descrittiva è ottimale, si riesce a immaginare tutto perfettamente. Sas'ke imbarazzato era stampato davanti ai miei occhi, e Naruto (che è un concentrato di erotismo in questa fic, ammettiamolo), direi che è stato un bravo sensei.
Quando però sono arrivato più avanti: "No, aspetta un secondo: Naruto seme?!".
E' davvero inconcepibile per me, salvo certe situazioni. Poi però ho ripensato all'andamento della scena, a quanto sia sexy Naruto in questa fic e ho detto "Perfetto, a posto". Mi è caduto l'occhio sulla barra laterale e ho pensato: "Okok ... Sas'ke avrà la sua vendetta".
E infatti, CVD, Sas'ke è stato anche seme!
Che lemon, ragazza, che lemon +_+
E poi, quando sono arrivata all'epilogo, miseria, è stato fantastico. Mi immaginavo Naruto a cantare - più sexy che mai - mentre Sas'ke ribolliva di rabbia. (Ah, tra parentesi, sì: il lyrics evoca bene U.U)
Ed infine, con la reazione di Sas'ke, sono morto dal ridere!

Se non sono stato abbastanza chiaro - dannazione a me e alla mia atarassia =.=""" - ribadisco che questa fic per me è sicuramente nella TOP 10 (e ce ne vuole, per essere nella mia TOP 10, te l'assicuro!).
La adoro, non cambierei assolutamente nulla, è tutto perfetto, dalle canzoni, all'ambientazione, allo sviluppo della trama, qualsiasi cosa!
Senza contare che l'ho riletta parecchie volte e ai capitoli di Shattered e Always -anche questo inutlie dirlo - piango ogni singola volta. C'è troppo pathos per non farlo. E poi non è una romantica storia stucchevole e languida - genere che davvero non sopporto.
Guarda, se potessi ti abbraccerei, ti farei personalmente tutti i complimenti di cui sono capace, più un regalo, perché davvero, è una storia eccezionale - almeno per me.

Credo di essermi dilungato abbastanza. Ora che questa perla è terminata (diamine, dovrebbero mettere la bandierina di recensione suprema U.U) aspetterò il continuo di Reminescence. Ho notato che la stai aggiornando più frequentemente, e poi la trama ha preso una piega che mi piace parecchio e sono ansioso di conoscere il seguito +_+
Ah, ti faccio anche tutti i miei migliori auguri per i tuoi progetti sulla fumettistica, spero con tutto il cuore che il tuo "abbastanza buono" come dici divenga "buono" a tutti gli effetti.
Se pubblichi ufficialmente faccelo sapere, comprerò una tua opera di certo.

A presto, Fei. E' stato davvero un piacere.
Mata nee ~
Andy
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 07:25 pm)

16/03/12, ore 16:47

che bel finale!

Mi è piacciuto un sacco il modo ironico con cui hai chiuso questa girandola di sentimenti e soprattutto anche questa volta hai centrato in pieno l'esatta canzone che meglio descrive questo momnto.

Spero torvoreai il tempo di allitarci con altre storie

Per ora complimenti e alla prossima

Ps. Tiauguro buona fortuna di tutto cuore per il tuo progetto per il futuro
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 04:49 pm)

16/03/12, ore 15:08

Ciao, non preoccuparti ognuno ha i suoi problemi ed impegni quindi non preoccuparti per il tempo che ci hai impiegato. Eheheh beh ci credo che Sasuke voglia strozzare Naruto dopo la canzone sul sesso che ha cantato... ^_^
Beh però l'importante è che sia finita bene tra loro due ed i ragazzi hanno assaporato fino in fondo il loro amore e continueranno a farlo.
Alla prossima, kiss

02/09/11, ore 01:45

I ruoli fissi sono scontati, possono piacere ma forse dopo un po' perdono di significato... almeno credo.
Comunque questo capitolo devo dire che è quello che preferisco -per ovvie ragioni *ghigna*- fin'ora.
Ammetto che immaginarmi Naruto in 'Shattered' mi ha emozionata, quella piccola nota d'umore che ti prende quando leggi qualcosa che ti piace e che ti cattura. Sarò sadica ma a me i personaggi dei manga piacciono di più con un'espressione seria e sofferente, raramente amo i sorrisi, fanno venire la faccia da ebete, non so se mi spiego! XD
Anche se devo dire che certe scene dell'anime che includono Naruto, una cascata e gesti equivoci sono da infarto...
Comunque c'è una cosa che mi è venuta in mente!
Ora, non so se questo farà piacere o meno, però mi sono accorta di apprezzare questa fanfiction tra tante per il suo stile semplice, lineare e poco complicato nella descrizione.
Gli eventi sono descritti minuziosamente, ma sono abbastanza semplici e trasmettono l'idea di verità al lettore, che spesso invece perde il significato dei gesti in altri scritti, tra troppe parole che scrosciano via come l'acqua, in modo sfuggevole, senza capire poi molto.
Mi piacciono anche gli stili complicati, ma quelli semplici sono più d'impatto ecco.
Ok, sto farfugliando -scrivendo s'intende! XD- parole a caso! XD scusa!
Ci tenevo a dirti che ti stimo davvero per tutto ciò che fai, immagino sia complicato gestire un sito di doujinshi -bellissime, tra l'altro, e probabilmente fin'ora credo che Ricordi sia la più bella, in tutti gli aspetti-, la propria vita quotidiana e le fanfiction! Complimenti davvero!
Ora, ho una piccola speranza che le foto di Sasuke e Naruto finiscano sui giornali, giusto per vedere le reazioni di Minato e Fugaku... *ghigna ancora* ... oltre a vedere quanto SasUke (XD) ci tenga al biondino...
Ma tanto so che non sarà così quindi mi metto l'anima in pace ed aspetto il prossimo aggiornamento! XD
Grazie per ogni capitolo che scrivi!
Vorrei mettere una bandierina più significativa di quella verde ma mi sa proprio che non esiste! :|
REA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]