Nome in Codice: Giulietta
di AvinPhi

25/09/10, ore 19:44

ciao scusa l' insistenza quando è che aggiorni questa storia è veramente fantastica mi ha veramente incuriosita be che altro dire...ti prego aggiona presto un kiss grande
Mei
aggiorna presto
ciao alla prox

29/08/10, ore 22:04

stupefacente ti prego aggiorna presto questa storia mi incuriosisce tanto....romeo e giulietta poi...che bella trovata aggiorna presto sono curiossissima un grossissimo kiss
marrion...ma puoi chiamarmi
mei....
kis kiss aggiorna baci

27/08/10, ore 22:34

Ciao!!! Ho letto questi primi due capitoli tutti d'un fiato e l'inizio mi sembra molto promettente! Scrivi davvero bene, la lettura è fluida e piacevole e la trama è interessante! Non vedo l'ora dell'aggiornamento! Al prossimo cap! Un bacio,
Sandy

27/08/10, ore 12:57

L'inizio è promettente! Scrivi bene, si legge piacevolmente la tua storia e mi intriga già dal primo capitolo! Vedremo cosa succede (A conto che adoro Romeo&Giulietta, mi piace il riferimento a questi due nomi e anche i pezzi degli atti di William Shakes!)
complimenti! Attendo il prossimo capitolo! :)

23/08/10, ore 11:22

quando si parla di coincidenze!! inuyasha e kagome lavoreranno insieme per sesshomaru? la storia si prospetta interessante...molto interessante!!
aspetto il secondo capitolo!!
kiss

23/08/10, ore 11:04

Bellissimo capitolo molto la storia mi sembra interessante,spero che aggiorni presto. Ciao