Ospiti inattesi a palazzo Damalian
di Elkade

19/05/11, ore 18:38

Ma sai che questo non l'avevo ancora letto? xDD Pherrian sei sempre la solita, molestare le belle ragazze, non ti bastano quelle del tuo harem? evidentemente no... e poi chissa che gusto molestare un'agente di Shiamen u.u comunque passare dieci minuti nella mente di pherrian è stato davvero interessante, proporrei di rifarlo ancora; entreremo nei pensieri della nostra rans preferita

23/11/10, ore 18:56

ciao.
la storia è molto bella. scritta benissimo, ma sei sicura che sia una one-shot, no perchè io voglio un seguito!! la ragazza timida mi piace un casino, dico davvero è splendida!!e anche la padrona di casa mi attira, mi piacerebbe saperne di più sulla sua storia e tutto il resto. comunque devi assolutamente scrivere qualcos'altro su damalian e co. e non pensarlo e basta!! questo per il semplice motivo che ancora, purtroppo non ti leggo nella mente xdxd
ciao ciao
kiss kiss
chiara

15/11/10, ore 15:41

molto carina...

12/10/10, ore 15:32

Ho ripensato a tutto quello che ho letto sulle tue ff  e sono arrivata alla conclusione che questa è la prima volta che vedo questo tuo fantasioso e originale universo °_° mi sono incuriosita parecchio sia per la protagonista che per la spilungona timida XD mi auguro di riuscirne a sapere di più presto chiedo scusa per essere stata sbrigativa  mi farò perdonare nella tua magnifica opera "la freccia e la lama" che aspetta ancora una mia accurata recensione U_U
baci comix

25/08/10, ore 15:58

Aaaaah, io AMO Pherrian.
È esattamente la mia donna ideale u.u Sadica, bassa, scaltra e pure strafi...EHM!
Il brano è scritto molto bene, l'ho praticamente DIVORATO e mi sono divertita un sacco, avendo già letto la "versione originale", ovvero come la vive Eane. Sono una tra le poche elette a conoscenza di entrambe le versioni *-* TI prego, sbrigati a scrivere Elkade che voglio entrare un bel giorno in libreria e trovarmelo davanti agli occhi =)

Sei brava, davvero.

23/08/10, ore 13:39

Dopo la figura del caspio che ho appena fatto su messenger, mi faccio perdonare con questo commento.
E non so cosa dire >.< Non voglio sempre ripetermi che amo come scrivi, che amo leggere i racconti (e che amo romperti le scatole per finirli xD).. e che non riesco mai a trovare un commento negativo sulle tue storie (vabbè che sono una principiante...)
Comunque, dopo questa lunga tiritera che non te ne fregherà niente... posso dire che amo Pherrian xD amo questa donna bassetta che se vuole qualcosa, la ottiene... Anche da una Eane con i tacchi °°
Dai, continua così shore mia =** *fugge*