Recensioni per
Avanzò
di laFrantz

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/08/10, ore 12:08
Cap. 1:

Ciao, scriverò qualcosa per ogni sparo, ok?
Piton: chissà se sarebbe andata veramente così? Voldemort uccide Harry perchè è troppo attaccato a Silente (non ti sembra un po' truce il fatto della testa dispersa?). Sì, credo che avrebbe benissimo potuto finire così.
Harry Potter: wow, un po' sconvolgente... chi può essere così senza cuore da dire "come ho fatto a non pensarci prima?" (dalla frase "Piton rimase a rodersi il fegato nel suo laboratorio" ne deduco che Piton non ti va molto a genio, o sbaglio?)
Ron Weasley: che tristezza la frase "i Weasley rimasero in 6". Povera Hermione, uccisa perchè era rimasta da sola, o perchè non aveva motivi sufficienti per cercare di difendersi dall'attacco? credo la seconda...
Remus Lupin: no, non credo possibile che Tonks si sposi con un'altro... però è stato carino il fatto che Remie chiedesse che fosse Piton a portare le spoglie :D (ulteriore prova del tuo rancore verso Piton??) [P.S. non per fare la maestrina, però se hai voglia di correggere... Hai scritto Tonk anzichè TonkS]
Neville Paciock: mi sembra giusto il fatto che i sotterranei non rimbobarono più a causa di esplosione... wow il fatto di Piton mi lascia... interdetta?
Hagrid: eh, sì ci credo che c'è ancora il segno della caduta. Che tristezza "tutto proseguì come doveva" significa che Hagrid era proprio un "attrezzo di scena"?
Silente: quindi era Silente che vendicava i suoi alunni... interessante... chissà perchè il ragazzo si spara...

Come mai hai scritto questa shot? é particolare, comunque molto realistica. Brava.