Pieces.
di Lady Furianera

29/08/10, ore 14:36

Vuoi farcio piangere, eh? è_é
E' molto bella, e naturalmente molto triste, ma che lo preciso a fare? Non è precisata l'età di Edward, ma penso sia successo dopo un po' rispetto al film, perché Edward mi sembra molto rassegnato, come se avesse già un piede dell'altra parte e nemmeno gli dispiacesse... O forse è così semplicemente perché non ha speranza, non c'è possibilità di rimettere a posto il puzzle, non ha nulla contro cui lottare... Sì, l'angst è la tua vocazione!
Ok, finisco qui, non so cos'altro aggiungere... Sayonara <3

26/08/10, ore 13:26

Una fan fiction davvero davvero triste. L'ambientazione, le ripetizioni forzate, le descrizioni... sono molto belle ed evocative.
Questa fan fiction mi ha ricordato la città del film di fma, "il conquistatore di Shamballa", forse per via di Noah e del negozio di fiori!
Sinceramente penso che forse avresti potuto dare un po' più spazio ai pensieri di Edward, magari qualcosa di più sui suoi sentimenti, sui pensieri al fratello... In questo modo faresti sembrare il protagonista meno... "estraneo". Più che altro, l'impressione che ho avuto è stato "come un estraneo vede Ed", e non come Ed passi le sue giornate.
Con questo ho chiuso ^ ^ nel complesso comunque, questa ff rimane piuttosto bella!
Laudica_2204

24/08/10, ore 13:39

Avrei dovuto commentarla ieri ser--notte, così almeno mi sarei levata un po' di angoscia da dosso ;W;
"la maggior parte delle persone ha solo troppi rimpianti" ma io non lo so, avrei solo voglia di avere un qualcosa che mi faccia tornare indietro nel tempo e fare ammenda di due o tre cose.
Credo di star delirando e sono anche di fretta perchè dovrei andare a mangiare, quindi ti lascio, vah. ;O;
*abbraccia*
Scusa il commento da schifo.
Wolf

24/08/10, ore 12:19

Oddio!!!!!Ho le lacrime agli occhi...è bellissima ma anche molto triste...il modo in cui l'hai scritta descrive perfettamente il rimpianto di Edward nei confronti di Al...ed è molto bella la parte in cui Edward racconta ad Al la sua giornata, e il modo in cui tu l'hai chiamata: pezzi di vita. Secondo me non ci sono termini più adatti...

Complimentoni.

Ciel88

24/08/10, ore 00:27

Poi dici a me, almeno la mia finiva bene, qui stanno tutti a far morire Al, vi odio ;_; Comunque è tanto triste, ma mi è piaciuta *w* Peccato sia breve, forse un pochino l'avrei allungata sulla fine, ma è comunque bella così ;_; <3

23/08/10, ore 22:03

questa storia è scritta molto bene, non ho notato errori, e la trama è molto interessante,poichè tratta di un legame forte e unico (a mio parere)
non mi pare ci siano fanfiction simili su questo fandom, comunque io la segnalo, poichè a mio parere questa fanfiction merita di essere tra le storie scelte.
grazie dell'attenzione.

23/08/10, ore 21:59

waaaah come è triste questa storiaaaa, bellissima ma triste *piange
mi sono davvero commossa!!!
anche io sono sorella maggiore, e credo che se il mio fratellino dovesse morire prima di me sarei disperata, quindi comprendo ciò che prova edward,in un certo senso, sta vivendo un'esistenza vuota, l'unico motivo per cui ancora cammina, e per fare in modo che sulla lapide di al ci siano sempre fiori freschi, e dolci parole che solo un fratello può donare!!
ficcy davvero fantastica, scritta davvero molto bene,mentre la leggevo sentivo le sensazioni di edward, la metto nelle preferite perchè è davvero bellissima, ancora complimenti.
byby