Dal nero dei tuoi occhi
di CherryPoppins

17/07/13, ore 12:55

Bella trama, bello sviluppo! Mi piace sempre di più soprattutto questo odio verso Sookie per non parlare della curiosità di Eric, sono proprio curiosa di vedere Eric cosa pensa di lei! Spero aggiorni presto... Eliz

28/08/11, ore 20:17

Ehilà! ^^ la storia mi piace ù.ù sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo ù.ù Sookie è una stronza ù.ù giù mi era antipatica di suo, ma adesso mi sta proprio sulle scatole >.< Sam, invece....bhè, non l'aiuta, ma nemmeno la insulta...povera Amber!! T^T ( che bel nome, però *O* ) Adesso quella sciaquetta ( scusa il termine, ma io sto dalla parte di Amber ù.ù ) le ha messo alle calcagna perfino quell'imbecille del fratello -_____-''' ma vaf- ma va a prendere tanti bei mazzolin di fiori ^^''''''' ehehe!! ^^''''''''''' adesso sono davvero curiosa di leggere cosa succederà in seguito ù.ù e voglio sapere anche  il perchè la biondina non riesce a leggere i pensieri di Amber.....che sia un effettto della telecinesi?? Però cavolo ç___ç anch'io voglio avere la telecinesi!! T^T non mi dovrei mai alzare per prendere il telecomando e potrei fare un sacco di cose contemporaneamente XD
Alla prossima ^^
ciau!!

10/06/11, ore 15:37

stupenda fan fiction scusa perchè non fai uscire allo scoperto amber davanti a sookie senza che lei lo sappia ... continua presto...

07/06/11, ore 15:02

Arg e chi è 'sto altro tizio che è venuto a rompere le palle?
Erik mi stava più simpatico "a pelle" u.u
Sookie mi sembra un po' isterica, ma sono certa che ci sia una motivazione dietro tutto questo, quindi mi astengo dall'esprimere un'opinione u.u

Povero Signor Cattermole T___T mi sa tanto di dolce vecchietto.
Attendo il prossimo eh!
A presto,
Besos*

P.S. Ti avrò già detto che non ho mai visto True Blood, quindi la sto leggendo come una originale xD

13/10/10, ore 14:33

FINALMENTE UNA STORIA CHE NON è INCENTRATA SU SOOKIE!!! ADORO ERIC MA NON IN COPPIA CON SOOKIE.... CONTINUA PLEASE!!!!!!!!!!

02/09/10, ore 00:00

Wow... Bel capitolo, molto intenso. Mi è piaciuta davvero la scenetta calma con il vecchietto (di cui non ricordo il nome, sorry), ma devo ammettere che la parte con Eric è indubbiamente la migliore dell'aggiornamento.
In effetti, me lo aspettavo che il bel Vichingo facesse la sua parte in questa vicenda, curioso come sempre, alla ricerca continua di novità che possano diversificare le sue giornate: voglio dire... L'immortalità senza un po' di pepe sarà una noia immane! XD
Considerazioni di una vita diversa a parte, questa ff mi piace sempre di più.
Non vedo l'ora che aggiorni, sono qui in attesa!
Al prossimo capitolo,
LilythArdat.

01/09/10, ore 23:58

Ahah xD ok, ci credi che immaginare un vampiro sexy fuori dalla mia finestra, con tanto di zanne snudate e ringhi gutturali, ha attizzato anche me?
Ma perché non esistono ragazzi con tanto savoir-faire, eh? Devono per forza essere dei demoni senza anima assetati di sangue umano? Accidenti ...
Comunque, ottimo capitolo u.u come al solito. Complimenti!
Aspetto il prossimo **
Besos♥

31/08/10, ore 21:53

Wow... Ho letto questi primi due capitoli con grande foga. Questa ff mi ha davvero incuriosita, anche perché voglio proprio vedere come si evolveranno le vicende tra Sookie e Amber. Non sono certa di aver compreso se possa esserci anche un certo interessamento tra la protagonista ed Eric, ma se così fosse, non vedo l'ora di gustarmi quelle scene.
A parte questo, scrivi davvero bene, descrizioni accurate e trasposizione dei sentimenti e delle emozioni davvero impeccabile. Mi piace davvero tutto l'insieme, anche se è una storia appena avviata.
Attendo con ansia il seguito.
LilythArdat

28/08/10, ore 21:17

La tua protagonista mi piace molto, ammetto che aspettavo che da un momento all'altro facesse fare a Eric un bel volo con la sua telecinesi: spero per il futuro ;)
Mi sembra una fic scritta molto bene, ho adorato il riferimento all'unica chimera esistente in natura: quella del mezzo uomo e mezzo idiota XD
Complimenti^^

24/08/10, ore 01:29

Cavolo, chissà quante altre storie belle come questa hai cestinato!
Giuro che ti ucciderei xD
Continuala ti prego, l'inizio mi piace un sacco!!!
Besos♥