La mia vita sei tu!!!
di _Nat_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/12/13, ore 10:40

una fanfiction bellissima.... non vedo l' ora di leggere il continuo :)

Mi dispiace dirlo ma elisabeth è un'ipocrita e si sta comportando da vera immatura. All'inizio era comprensibile la sua confusione e la notte passata con tom in modo del tutto inconsapevole. Ma ora? Non ha senso che soffra per bill e si senta tradita che gli urli contro facendo discorsi sulla fiducia che non ha più in lui. Lei per prima ha bisogno di farsi un esame di coscienza, capire cosa prova e non è poi così difficile come sembra. Quando si ama qualcuno si pensa constantemente a quella persona, a stare con lui e già il fatto che il 99% delle volte lei pensa a tom e alle discussioni con lui senza focalizzarsi invece su bill mi fa credere che non lo ami così tanto come crede. Adesso si sarebbe dovuta sentire persa vuota senza di lui. Mah forse continuando a leggere capirò meglio cosa sta passando perché mi ha un po' confusa. Baci xX

19/08/12, ore 19:42

E dopo aver impiegato lunghe nottate e vari pomeriggi a leggere, più che curiosa, la tua storia, sono qui a recensirla.
Inizio col dire che nello scrivere sei brava, anche se a volte non andavi troppo nel dettaglio e facevi apparire la descrizione un po' ''automatica''. Ma ciò è solo un mio pensiero, ognuno ha il suo modo, ti prego di non offenderti.
Continuo col dire che all'inizio Tom mi stava troppo sulle ovaie, lui è la sua ossessione per lei.. ma in fin dei conti hai ''smorzato'' bene il tutto.. e per finire mi congratulo per il fatto che tu abbia trovato la dolce metà a tutti, la fantasia e la creatività per scrivere 65 meravigliosi capitoli.
Stupendo. Fantastico.
Baci.
Ps. passa da me se ti va, sarei contenta di avere una tua opinione! : )

15/08/12, ore 20:29

Nat ho finito solo ora. e sto PIANGENDO. mi piace come scrivi, sei incredibile! Complimenti ed adesso corrò a leggere il continuo :)

26/06/12, ore 19:21

Capitolo 29 non ci posso credere che Tomi si stiua innamorando di Lizie non ci credo.
Nat, no finirò mai di dirti che sei una grande.

26/06/12, ore 17:32

Capitolo 24.
Solo una parola: Grazie, Nat!!!
Ops sono due xD

Sono arrivata al capitolo 21 ed odio Tom xD
Comunque Naty sei sempre brava a scrivere, amo la tua ff credo che lo hai capito.
Baci Vale :)

26/06/12, ore 15:36

Arrivata al capitolo 15, posso dire solo una cosa??? Kill Tom Kaulitz, please!!!!

Naty mi hai fatto piangere come una bambina, grazie di cuore per la tua fanfiction <3

Senti, posso ammazzarlo anche io a Tom insieme a Lizie??? Non mi piace proprio come si sta comportando ç_ç
Cattivo Tomi.
Tu, Nat, brava come sempre :)

20/06/12, ore 00:35

Sono arrivata al 5 capitolo e sai cosa dico? TOM NON FARE CAVOLATE!!
E poi Bill e Lizie sono cosi dolci :3333
Mi stai facendo sognare con questa ff grazie mille.

15/06/12, ore 20:25

Ciao. Ho letto i primi tre capitolo della tua ff e ne sono PRATICAMENTE INNAMORATA! Scrivi divinamente e poi mi piace, mi piace tanto tanto *-*
Grazie dell'attenzione!

30/05/12, ore 18:34

oh k cucciolo bill <3 ma nn ti preoccupare k se lei ti molla xk non ha capito ti consolo io ;).....omg k scema k so' :p

06/05/12, ore 13:47

Ciao Nat. :)
Non so se ti ricordi di me, ma qualche anno fa recinsivo questo storia sul tuo blog di MSN. Il mio nick era Angel in the hell che poi è diventato Angy Emptiness.
Non sono mai riuscita a finire di leggere questa meravigliosa storia e sono contenta di averla ritrovata e finirla di leggere.
E' veramente molto bella, bellissima :)
Complimenti.

06/03/12, ore 13:55

ciaooooooo cucciola penso che hai capito chi sn cmq cm già saprai sn innamorata delle tue storie, è questa è una delle mie preferite =) finalmente potrò leggerle da qua =D
un bacione

11/01/12, ore 17:39

ciao nat! be chi sono tu forse lo sai! ;) questa storia sai bene quanto mi abbia emozinato! e meriti tutti i complimenti mie e delle ragazze! ti adoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]