The Light
di Alex Simon

22/05/13, ore 19:23

Ciao ^^
Bellissima anche questa ff, la gil x oz e la alice x oz nn si notano nemmeno, anzi, la alice x oz abbastanza, ma la gil x oz nn l' ho proprio vista XD
Cmq bravissima ancora ^^
Pure questa è finita fra le ricordate ^^
Ciau ^^

Manga_Girl

27/08/10, ore 14:18

In un certo senso te l'avevo promesso che sarei andata a ciacciare nelle tue shottine su Pandora -^^- infatti eccomi! *-*
E devo dire che non me ne sono affatto pentita u.u Alice e Oz sono così pucciosi <3
Lei che ha paura delle reminiscenze dell'Abisso, l'arrivo di Oz nella sua vita, che ritrova simbolicamente in una semplice fiammella, è così profondo e romantico, in un certo senso, ma anche orribilmente dolce.
E poi lui arriva nel momento in cui lei ne ha bisogno e l'aiuta, standole vicino... insomma, sono adorabili. Non c'è altro da dire u.u
E poi - da brava yaoi fan di PH - ho apprezzato tantissimo il piccolo accenno di GilxOz nella fine XD
In conclusione, una shot carinissima! ^^
Bye!

24/08/10, ore 15:43

Io amo la OzxAlice! *ç*
E ce ne sono così poche in giro che la tua, sebbene presenti qualche nota OzGil, che non disprezzo, sia chiaro, è come manna scesa dal cielo *O* Hai uno stile buono e abbbastanza fluido, forse qualche virgola mancata, ma non ho notato errori talmente grossi da essere notati XD Mi è piaciuta moltissimo questa interpretazione della paura di Alice e quando ho amato Oz che va a soccorrerla e poi le sussurra anche nell'orecchio *O* Mi sono completamente sciolta davanti a questa scena ** E Gil è troppo puccio, però si preoccupa davvero troppo O.O ha bisogno di una bella cammomilla XD
Davvero una storia carina e molto dolce *ç* *spupazza Alice* Davvero brava, spero ne scriverai tante altre, sopratutto OzxAlice! ^ç^
Comunque... se ti va potresti venire a visitare il mio forum su questa coppia *O* E postare così le tue belle fan fiction! Se ti va, trovi il link nella mia pagina^^
Spero tu non ti offenda per questo invito, in caso contrario ti chiedo scusa, solo che, essendo tu fan della AlicexOz, ho pensato che sarebbe bello averti con noi^^
Ora vado a commentare anche le altre storie, Baci!^^