Only For Him...
di Alex Simon

15/06/13, ore 21:28

Ciao ^^
Avevo già letto un' altra tua storia, ma anche questa è stupenda, stupendissima ^^
Mamma mia quanto ODIO vincent, profondo odio nei suoi confronti !!!
Adoooro alice e oz !!! <333
ciau ^^

Manga_Girl

27/08/10, ore 16:32

Sìììì! *W* Vince che sclera!!!
Awww, vederlo così cattivo mi fa stare in pace con me stessa ùwù perché lui è sadico nel midollo u.u
Però è__é cercare di ammazzare Alice! X3 Non dovrebbe nemmeno riuscire ad avvicinarla da sola, quel trucida pupazzi a tradimento è__é
Passi che ci teneva a Jack, che non lo maltrattava per l'occhio e il resto... ma uccidere addirittura una persona per lui è__é è troppo ùwù
Menomale che c'è il mio Gil *w* che lo becca in flagrante *-* bravo, così si fa! <3
E la sua battuta sul tenerla in vita solo perché Oz lo vuole era troppo da lui, che si caverebbe il cuore di petto se servisse al suo padrone XD
Alice fa bene a diffidare ùwù
Carina anche questa ^.-
Bye!

24/08/10, ore 15:43

Anche questa è molto carina *ç* Vincent adulto non mi è mai piaciuto granchè, sebbene adori il Vincent bambino *O*, quindi mi fa piacere che sia stato sgamato da Gil XDXD Parlando, invece, del rapporto tra Gil e Alice, a me è sempre piaciuto! *O* Lui sembra odiarla, però sono convinta che alla fin fine, con il passare del tempo, si sia un pò affezzionato ed è per questo che non riesce ad ucciderla, oltre al fatto che Oz lo odierebbe a morte. E' un rapporto complicato ed è per questo che mi piace *O* E l'ultima parte, quando Alice va a sedersi dietro ad Oz bisognosa di protezione *ç* ho amato con tutta me stessa quella parte ^ç^ E anche il fatto che Alice non ha detto niente delle parole di Gil ^^ Per quanto riguarda lo stile, sempre buono e fluido, ma ho notato due piccoli errori all'inizio: prima del ma va sempre la virgola e hai scritto "lo intristito", saltando, sicuramente per distrazione XD; la "ha". Te li dico per darti una mano, anche se sono sicura siano soltando errori di distrazione XD Non ne ho notato altri e ti ripeto che mi piace tantissimo la storia e il tuo modo di approfondire i personaggi, brava!