Nostalgia

Stra-ultra-sbarlorditivamente pucciosissima!!! *___*
e con Break che si infiltra, perché lui CI VEDE! Lui C'E'!!!! XD

27/08/10, ore 16:45

Questa è stra-mega-iper-pucciosaaa! *ççç*
No, cioè... Gil che va a dar noia a Oz solo perché ne sente il bisogno (affermazione così schifosamente yaoi che lì per lì mi sono messa a saltellare) è semplicemente... dolcissimo <3
Ventiquattro anni di dolcezza iperconcentrata *w* Gil non ha miglior descrizione <3
E poi Break °-° che lo cerca... oddio, chissà che voleva XD
Però almeno per una volta la sua anima irrequieta non ha sentito la necessità di scocciargli XD almeno per quella volta, all'insaputa di tutti. Meglio se le buone azioni lui le tiene segrete XD sennò gli rovinano la reputazione ùwù
Oki, la smetto di sclerare XD
Bye! ^^

24/08/10, ore 15:44

Nyaaaah, che dolci =ç= Eh eh, Gil sembra tanto innocente e poi si approfitta di situazione del genere XDXD I fantasmi sono tutte scuse XDXD Ancora una volta si è preoccupato troppo, povero Gil, gli verrà un infarto un giorno di questi XD Ok, basta, torno seria U.U XD E' molto corta e non c'è molto da dire, oltre alle cose che già ti ho detto nelle altre recensioni XD Stile buono, storia carina e personaggi IC, anche Break che alla fine li lascia in pace, assicurandosi che nessuno verrà mai a sapere di questo suo gesto gentile XD Davvero carina e dolce, ancora complimenti!