La Nona Ed Ultima Volta
di Alex Simon

11/06/12, ore 22:05

Ahaha, troppo carina questa piccola fan fic! Trovata per caso, ad essere sincera, mi ha incuriosito molto.
A quanto pare ho fatto molto bene ad aprirla, perchè è davvero carina! xD
E poi ... Oh, Giiill è terribilmente tenero. :3 Anche quando fuma. (Fa male ai polmoni!)
Mi sono sempre chiesta quando abbia cominciato, in effetti. Boh.
Inoltre, Break è terribilmente divertente. x°D Ma di', oltre al danno anche la beffa. (?)
Beh, Oz è stato molto, ehm ... gentile (Whut?) e ... perentorio ... Ma, dopotutto, è per il bene di Gill-Kun. u.u
Va beh, la smetto di sparare cavolate. Molto carina, davvero. I personaggi mi sembrano caratterizzati bene, e di errori non ne ho notati.
Indi ragion per cui (?) ... Ottimo lavoro! :)
Bye!

Blairie

27/08/10, ore 16:58

Aria *w* questa è aria per i miei polmoni!
Giiiiiiiil ♥!
Lui-è-troppo-pucciosooo!!! *in pieno sclero*
Cioè... *W* com'è carino quando fa il depresso! Amore mio ♥!
E Oz fa bene a togliergli quelle maledette sigarette U-U non può continuare a rovinarsi così i polmoni ç.ç deve finirla u.u e se non ce la fa da solo, il biondino è lì per questo *annuisce stra-convinta*
E Break è perfettamente IC XD provocatorio e rompiscatole al punto giusto - ma in fondo lo ameremmo se non fosse così? XD
Che altro dire?
Ah, sì: bellissimaaa! *W*
Bye!

24/08/10, ore 15:45

Questa è quella che più di tutte mi ha fatto morire dal ridere! XD Gil è rimasto fregato, perchè Oz sta cambiando e naturalmente chi è la prima persona che ci rimette? Lui, poverino! XDXD otto volte, mai sentita una cosa del genere! XD Però, quello che più ho amato di questa fan fiction è stato Break *O* A parte il fatto che lui è il mio pg preferito in assoluto, mi ha fatto morire dal ridere quando si è messo a saltellare la prima volta ( e se Sharon prova ancora a toccarlo, la ammazzo +_+) e poi la seconda, si è fatto rincorrere da Gil e poi è scomparso in un mobiletto XDXD ahaha, è un grande! *O* Un applauso anche ad Oz, bravo ragazzo, così si fa XD E Gil è sempre colui che ci rimette XDXD Brava brava, mi hai fatto davvero divertire con questa piccola shot! Spero davvero di vedere altre tue fic in un prossimo futuro XD