Scary Dream
di Alex Simon

22/05/13, ore 19:07

Ciao ^^
Senti, questa ff mi ha attirata davvero molto, appena è finita ho detto, nooo.... !!! Va beh, crisi isteriche a parte XD
Il nome "Volontà dell' Abisso" è scritto giusto, ma il suo vero nome è Alyss, non Alice, se no ci sarebbe troppa confusione XD Trovo ank k sia un bel nome, ricercato ! ^^ ;) XD
Cmq sì, la pronuncia è la stessa, ma si scrive in modo diverso.
Ancora brava x la ff, adoooro la coppia Oz x Alice !!! ^^ <333
Finisce fra le ricordate ! ^^ ;)
Bye ^^

Manga_Girl

19/07/11, ore 23:28

Oz x Alice *O* sinceramente sto ancora finendo di vedere Pandora Hearts ma la storia mi appassiona. E Alice è stupenda! Sono fan della coppia dal quarto episodio già. Sono contenta di questa shot è tanto dolce e bella! Inoltre scrivi anche molto bene, complimenti!
Saluti,
Videl

27/08/10, ore 17:36

Be', una AlicexOz pura al 100% ci voleva XD anche se sento la mancanza di Gil u.u' ma vabbè, dettagli u-u
La fic è molto carina e la paura di Alice di essere in definitiva tradita da Oz per la sua gemella è propria del suo personaggio, per cui è perfettamente IC.
E Oz è infinitamente tenero a farla dormire con sé per consolarla *-* (del resto, che altro poteva fare? u.u Era suo dovere, come amico e servo, soprattutto XD).
Tenera e bella pure questa ^^
Alla prossima! ^.-
Bye! ^^

25/08/10, ore 15:39

Awwwww *O* Ormai le tue fan fiction mi fanno fare sempre certi versi XD Anche questa è bellissima e sì, io un pò l'ho apprezzata la mancanza di Gil, perchè un pò di AliceOz netto netto non può far che bene! *O* Ho notato molte meno virgole mancate, brava! E qui Alice era davvero davvero IC! Cioè, il suo correre da Oz spaventata, ma non dirli nulla dell'incubo ed arrivare subito al punto, essere così sincera nei suoi sentimenti è... è proprio da Alice! E dormono insieme *O* Sono così dolci che non posso nemmeno fare pensieri sconci XDXD Brava brava! Bellissima come tutte le altre! Però ancora mancano un pò le descrizioni... ma sono sicura che col tempo migliorerai! Compplimentissimi, ne aspetto altre!^^