The blood shines
di Kaimy_11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/05/14, ore 00:14

Cio!
Dopo molto tempo dalla pubblicazione di quest'ultimo capitolo ho scovato questa storia che per me è davvero fantastica... il carattere di Pam come quello di Erik sono resi in maniera perfetta.. Asia è un personaggio davvero intrigante sarebbe davvero molto bello se la continuassi... baci Neko483

13/10/13, ore 21:31

Felice di leggere di nuovo un tuo capitolo, mi permetto un Ben Tornata!
Ho temuto che non avrei mai letto la fine di questa meravigliosa storia, ho molto a cuore le sorti di Asia e Eric, adoro il loro rapporto conflittuale.

Sincero grazie per aver aggiornato!

15/06/11, ore 05:00

ahhhhhhhhhh!!!!!carissima kaimy, ke dire? negli ultimi tempi non avevo avuto tempo di leggere i tuoi aggiornamenti...ti dico solo che stanotte mi sono riletta tutto da capo, tutto d'un fiato! WOW! meravigliosa!!!adoro Asia con tutta me stessa...la trovo davvero straordinaria! e il tuo Eric innamorato è così carino! ero sicura che avresti trovato un modo di riportare la nostra Asia a Shreveport...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero di trovare presto un tuo aggiornamento. - Jas -

02/06/11, ore 15:03

uno più bello dell'altro..ma davvero come fai..non vorrei essere ripetitiva come in goni capitolo..MA COMPLIMENTI VIVISSIMIIII..AMO LA TUA FAN FICTION LA AMO DAVVERO TROPPO<3AMO TUTTO TRANNE NATE ^^"..AHAHAHAH.. BRAVISSIMA<3 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO CAN'T WAIT..<3

15/05/11, ore 15:41

OMG!Ma è stato Nate vero?Ha bruciato la lettera di Pam ed Eric,lo sapevo!Mi sembrava strano il suo cambio di comportamento,non vedo l'ora di leggere il continuo,continua così!

15/05/11, ore 12:15

Ehi!
Eccomi di nuovo qui a recensire!
Mi scuso per non aver recensito anche lo scorso capitolo, ma la scuola mi ha tenuta davvero impegnata e ho avuto solo il tempo di leggerlo! Comunque, anche quello mi era piaciuto molto, esattamente come questo!
Devo dire che la scena iniziale con Nate mi ha colpito molto, perchè Asia sembrava davvero innamorata e i due sembravano così felici; eppure, c'era qualcosa che non mi convinceva e che tu hai abilmente mascherato tra mille dettagli, come la lettera che brucia e che ad Asia fa scaldare inspiegabilmente il cuore; o il fatto che lui, prima del suo arrivo, mostra un sorriso maligno, probabilmente soddisfatto di tutto quello che ha fatto per rendere Asia completamente sua. Devo dire che, nonostante queste rivelazioni, Nate mi piace comunque come personaggio, perchè è ben costruito e questo suo lato egoista me lo fa amare almeno in parte - ma, ovviamente, ma quanto adoro il personaggio di Eric! A proposito, lo rivedremo presto? Perchè comincia a mancarmi un po' xD
Molto bella anche tutta la scena con Pam, un misto di tenerezza e rabbia. Sei in grado di muovere davvero bene Pam, è esattamente come l'originale, per niente OOC, cosa di cui ti faccio i miei complimenti!
E ora che succederà? A parte il fatto che Asia, spero, cerchi di vendicarsi delle vigliaccate di Nate u___u
Beh, credo che per saperlo dovrò aspettare con la solita impazienza il nuovo capitolo! Nel frattempo ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, anche per il tuo modo di scrivere, che con il tempo è migliorato tanto! Solo, fa attenzione ad alcune sviste o errori di battitura, perchè è un peccato leggerli in una storia così bella!
Ti mando un bacione enorme :3
Giulia.

06/05/11, ore 22:45

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo! Lo so, l'hai pubblicato un secolo fa, ma io sono molto pigra.. :D
Comunque, passando al capitolo...
È bellissimo come sempre! La storia sta diventando sempre più emozionante! ^^

-Sì, sei il terzo vampiro più importante della mia vita. Non posso metterti prima di mia sorella e del mio…- Asia fece una pausa in cui tornò a guardare oltre il finestrino. –Creatore-

Spero che Asia si "ricordi" presto che ama Eric! Sono perfetti insieme!
Beh, non sto ad annoiarti ancora.. ancora complimenti!
A presto,
Sofi.

19/04/11, ore 02:19

grazie di cuoreee.. a teeeee..che ci regali capitoli..così belli..sto piangendo..TI GIURO:')..in questo momento..quante emozioniii..all'inizio del capitolo desideravo dare quattro sberle ad Asia..come si fa a rifiutare ERIC?.. e dico Eric INNAMORATO O.o? Nella seconda parte del capitolo volevo dare invece quattro schiaffi ad Eric..perche' non capisce quanto lui è importante per lei? '-'..sarà anche un vampiro..ma è pur sempre un uomo..e gli uomini si mostrano sempre idioti!.. infatti! Come fa a lasciarla andare così? Perchè la libera? Perchè non prende a calci in culo (sorry *-*) quel Nate dei miei stivali?..ABBIAMO PERSO IL NOSTRO SCELLERATO ERIC..PER UN ERIC INNAMORATO(che tra l'altro ci piace comunque!)!..nell'ultima parte..invece te lo ripeto..ho pianto..il discorso di Asia mi ha fatto venire i brividi..la pelle d'oca! Per quanto riguarda il tuo commento..non devi ringraziarci di nulla^^..e comunque secondo me è davvero meglio che continui con la storia^^..e falli tornare assieme..MI RACCOMANDO^^..un bacettoo..alla prossima! ps sto capitolo ce lo hai fatto sudare..ahahah..POSTA PRESTO..CHE GIA' STO IN ANSIA!

18/04/11, ore 16:06

Bellissimo capitolo,quindi Asia è innamorata di Eric!Mi era preso un colpo!Ma dice sul serio dicendo che ama (a modo suo)il re del Texas?Anche Pam ci è rimasta male,poverina!Sembra sempre che non abbia sentimenti...
Continua così!

05/04/11, ore 02:33

Ciao! Questa è l'ultima recensione, promesso ^^
Allooora.. sinceramente non so da che parte stare, nella prima scena, perchè Eric in effetti aveva ragione, ma è stato troppo cattivo! Povera Asia..
Invece la parte della regina Sophie-Anne è stata.. boh, misteriosa. Bellissimo capitolo, complimenti!
A presto, anzi, al capitolo 20,
Sofi

05/04/11, ore 02:21

Ciaoo! Uhhh Eric è geloso! Ma non è ancora più sexy quando è geloso?? Ahhh.. *me si scioglie*
Poi Asia è stata tipo troppo intelligente nell'ultima parte! Ahahah! Bravissima!
A presto,
S.

05/04/11, ore 02:05

Ma ciao!! CHe bel capitolo! Come sempre la parte di Eric e Asia è stata bellissima e quella di Sookie e Asia mi è piaciuta moltissimo. Bravissima, come sempre!
A dopo,
Sofi

05/04/11, ore 02:00

Eccomi qui!
Ho adorato troppo l'ultima parte! Deve essere stato.. bellissimo per Eric stare di nuovo al sole senza bruciare! Uffa... ma come fai a scrivere così bene??
A prestissiimo,
Sofii

05/04/11, ore 01:46

Solo una parola: bravissima. La storia degli antenati di Sookie e Asia è stata fantastica. Ma come ti è venuta in mente una cosa così origale? (:
Al prossimo capitolo, cioè a fra 2 secondi, praticamente,
Sofi.

05/04/11, ore 01:43

Ciao, eccomi anche qui. Oh, no! Dirai tu.. scusa ^-^
Beh, bellissimo capitolo. Ma quanto scrivi bene tu?? Risposta: troppo!!!
Mamma mia.. Asia che si ubriaca.. ahahahha! Però poi poverina che stava male..
Poi la parte con Jessica mi è piaciuta molto! Sembravano migliori amiche :D
Complimenti.