Tanti auguri a me
di _thunderstorm_

02/07/20, ore 10:43

Ciao! Non chiedermi come ti abbia trovata, non lo so nemmeno io, ma che importa?
Comunque la tua flash mi fa morire da ridere. L'ho letta tre volte, continuo a non capirla del tutto ed è una cosa che adoro, letteralmente. Le nonsense sono qualcosa di unico e mannaggia nessuno le ama, o apparentemente nessuno ha voglia di scriverne di carine.
Perciò grazie per questa piccola perla, ti giuro mi mette allegria. Ad altre come questa!
Un bacino, complimenti.

L.

26/08/10, ore 15:40

Ma no, non è "nosense", la definirei piuttosto di un delicato humor che fa sorridere. :)
Davvero niente male, mi piace l'idea della torta, le diverse reazioni (quella di Ino è calzante, l'adoro *_*) e - perché no? - il finale che allenta la tensione sta divinamente.
L'unica, piccolissima nota che faccio sono quelle ripetizioni, per esempio "Silenzio. Silenzio. Silenzio", non sono davvero necessarie e interrompono il filo della flash-fic che, tuttavia, rimane davvero molto carina. :)

26/08/10, ore 13:38

Ciao, innanzitutto tanti auguri di buon compleanno!
Beh se nessuno vuole mangiarsi quella torta la prendo io volentieri, di cosa è fatta? Però visto che è il tuo compleanno è giusto che l’abbia tu… ^_^
Sclero a parte, è una nonsense davvero bella complimenti.
L’ho trovata fresca, originale e divertente.
Mi è piaciuto un sacco leggerla, scorreva che è una meraviglia...
E poi la frase finale su di chi era il compleanno, davvero unica all’inizio pensavo fosse quello di Sasuke, poi quello di Sakura ed alla fine non lo sapevano neanche loro! Xd
Alla prossima storia, kiss

26/08/10, ore 10:55

Salve!^_^
Spiacente, le vacanze non mi hanno messo abbastanza ko da impedirmi di recensirti, se mai mi hanno reso ancora più stordita e poco incline ad avere un rapporto con la mia già poca intelligenza, perciò la recensione sarà anche più stramba!xD
Auguri!*___*
*tanti auguuuuuuuuuuuuuuuri a teeeeee! Tanti auguuuuuuuuuri a teeeee e la torta a meeeeeeeee (ecco, giustamente, sono a corto di zuccheri!ù__ù)*
Bene, se nessuno vuole la torta me la mangio io, dov'è il problema? *sgrafigna torta*
Ok, la smetto di sparare cretinate...
xD
Si, avevo detto che smettevo di scrivere cretinate, lo so, ma la faccina ha una sua intelligenza propria, poi dovevo descrivere a grandi linee la mia reazione alla lettura e quella era la faccina che più ci si avvicinava. Non ne ho trovata una che rotolava, rideva, rotolava ancora, mangiava la torta, rideva e recensiva!ò___ò
E converrai con me che è un bene che non l'hanno inventata!xD
Ino è sempre la solita, pensa solo al fisico... io invece no, la torta puoi darla a me, don't worry!ù__ù
Bwahahaha! Sasuke non si abbassa a queste cose, troppo normali e umane, vero!xD
Posso trovare tenero e scompiscevole il fatto che Sasuke e Naruto chiedono a Sakura nello stesso momento se vuole la torta? No, perché io l'ho fatto e ora gongolo perché sì, sono riuscita a leggerci del SasuSaku!u___U Ti prego, dimmi che non fai più caso alla mia pazzia, ma è vero!xD
Ino, rosica pure per la sconfitta!U___U
“Gliel’ho chiesto prima io, Sasuke.”
“Gliel’abbiamo chiesto contemporaneamente, cretino.”
Questo amorevole scambio di battute era pucciosamente... puccioso!xD Si, quel termine non dovevo più usarlo, ma solitamente le restrizioni hanno l'effetto opposto su di me!xD
L'ultima frase è troppo!xD Io, sinceramente, all'inizio avevo pensato che fosse il compleanno di Sasuke, non so perché, forse perché ti vedo abituata a scrivere su lui e Itachi... boh!xD
Ma sappi che anche quella domanda ha una risposta... sì, la torta in realtà è per me e questo mi fa inesorabilmente chiedere perché non la offrono a me!ç_ç Cattivi!v_V
Uh, ti è arrivata la maglia dei Three Days Grace!*____*
Com'è com'è com'è?*___*
Ok, dovevo fare una recensione seria, non me ne vorrai vero se è uscita 'sta cosa informe e potenzialmente fatale per te?xD Mi rifarò con quella per 'The Unforgiven' che ti farò appena ritroverò le facoltà mentali che a quanto pare sono ancora nella valigia (che non ho ancora disfatto!=_____=).
Ahm, allora la torta me la prendo io visto che nessuno la apprezza ù____u...
Anzi, no, compleanno tuo e te la do a te la torta, va'!xD Goditela e fammi sapere se era buona!xD
Auguroni Cory!;D

26/08/10, ore 10:29

Ma che carina questa ff :)
Davvero scritta bene, è scorrevole e fresca :P
Sto ancora ridendo dell' ultima frase, quasi me la immagino la faccia di Sakura xD Per non parlare di quella di Naruto e Sasuke xD.
Complimenti ancora e ...
Tanti auguri *-* :)
Shooting s t a r

26/08/10, ore 00:57

Prima di tutto.. Auguri! *w*
Nosense fantastica, davvero xD Alla frase "di chi è poi il compleanno" sono scoppiata a ridere xD Mi piace davvero tanto, come tutte le tue FanFic. Adoro tutte le due FF, mi emozionano sempre (:
Ora devo proprio scappare, avrei continuato a scrivere non so' quante righe ma devo proprio andare, e non ne ho nemmeno voglia.
Alla prossima, cara ^^

Tanti Auguri a Teeeee!! **