Nice to meet you.
di MagikaMemy

02/01/13, ore 14:43

Confermo.
Piace anche a me.
Beh, veramente adoro qualsiasi cosa che li riguarda visto che sono totalmente innamorata di questa coppia!
Comunque brava Memy!!
Scrivi davvero bene!
Solo, la prossima volta mi raccomando, scrivi più capitoli!! ;)

28/04/11, ore 18:36

Potrei buttare al cielo un bestemmione (e lo farei se solo non fossi così fine e beneducata U_U XD) per il fatto che questa storia non ha recensioni.
Non è giusto, insomma.

La caratterizzazione dei personaggi è azzeccatissima e a fine lettura mi sono ritrovata con un sorriso beato a fissare lo schermo. Quelli che hai descritto tu sono proprio Ron ed Hermione, niente di meno e niente di più, che si battibeccano e alla fine si riappacificano senza davvero chiedersi scusa a vicenda, senza davvero chiarire nulla, perchè loro non hanno bisogno di chiarire nulla... fanno la pace e basta, con parole non dette e lo sguardo basso di chi si vergogna come un ladro ad ammettere i propri sentimenti!
Ed è stata adorabile la parte in cui hai scritto che Ron non avrebbe mai visto quanto le guance di Hermione si fossero arrossate nel suo "invitarlo" ad Hogsmeade, ed è quasi commovente il finale, una scena tanto reale da risultare addirittura visibile. Ho amato Ron che dice "Sono un gentiluomo" XD *-*
Hermione è un pelino (...mica tanto xD) isterica, proprio come l'Hermione della Rowling.
Mi piace moltissimo poi il tuo modo di passare da un pov all'altro senza farlo pesare nella lettura.

complimenti vivissimi per questa piccola storia.
sadie