Mengakobia. Welcome to Men's World.
di SamuraiOrange

24/10/13, ore 15:42

Ehm,come iniziare.
ADORO questa storia, mi ha preso moltissimo!
Spero che un giorno la riprenderai e che i tuoi problemi si risolvano! ;w;
Anche se sono solo pochi capitoli mi ha davvero colpito fin da subito, è geniale! E sopratutto il modo di concepire! Davvero complimenti.
Spero che Lloyd (un nome che mi piace moltissimo per altro) torni al suo mondo e che Van si becchi qualche soddisfazione...mi fa quasi tenerezza!
Detto questo...grazie per aver scritto questa storia e intrattenere noi lettori! <3

09/07/13, ore 13:30

Salve, anche tu amante dell'oriente come me, uh?
Scommetto che qualche volta ti sarai chiesta anche tu "japan, why are you so far from me?" ahahah xD
Sono una delle tante che vuole farti i complimenti per la tua trovata GENIALE circa la trama di questa storia. Bravissima.
La tua comicità è più che gradevole e poi i racconti e i manga yaoi sono stati sempre i miei prediletti, gli unici che sanno come tenere una ragazza col fiato sospeso, invece dei soliti Shojo spesso da quattro soldi.

La tua grammatica è corretta, il racconto fluisce senza intoppi lessicali ed è fresco, giovanile. Spero davvero che tu possa continuare a scrivere, a quanto pare hai parecchie persone che ti aspettano! Il merito è tuo e goditelo appieno.
Poi, mi è piaciuto moltissimo il fatto che hai fornito dei link con i disegni dei tuoi personaggi fatti da te, incredibile , anche io mi diletto moltissimo a disegnare i personaggi delle mie storie!!! è una soddisfazione guardare i disegno fatto e pensare "cavolo, quanto sei figo, e sei stato partorito dalla mia mente!". Complimenti per i disegni.
Inventare nuovi personaggi è sempre una gioia <3

Inoltre, da quanto ne so (potrei anche sbagliarmi) storie come queste della categoria originali >avventura sono rare, di solito sono tutte het xD
Ho sempre amato il mix avventura/yaoi fantasy/yaoi, nello yaoi più shonen c'è, più i personaggi si delineano e acquistano valore, diventando degni di essere amati *-*
Complimenti anche per il prologo, e per come descrivi i diversi lati del carattere dei tuoi personaggi.
Bhe, ciao! :D

06/12/12, ore 20:04

Storia molto interessante e scritta molto bene! spero tu possa pubblicare al più presto perché me ne sono innamorata (:

16/09/12, ore 21:55

Ciao anzi tutto volevo farti i complimenti per la saga e per l'inventiva ma a quanto pare non scriverai più poiché sono passati 5 mesi... ora ti prego continua questa meraviglia :) spero che il tuo gatto stia bene :* CONTINUA PLEASE :(

07/09/12, ore 23:10

Complimenti!!! La storia è parecchio intrigante e originale, l'unica cosa che ti consiglio è, come hai detto tu, di non dare troppo addosso a Lloyd e di approfondire un po' il rapporto tra lui e Van, che altrimenti appare basato quasi esclusivamente sull'attrazione fisica e poco sui caratteri dei due personaggi. Oops, ho messo due consigli ^^" Bè a questo punto metto anche un terzo, che però è prettamente tecnico: attenta alla punteggiatura! Ho notato che a volte non metti le virgole e salti quasi sempre i due punti: se metti una punteggiatura migliore la storia risulterà più scorrevole e godibile, parola di una che fa il classico e scrive nel tempo libero, anche se non posta su internet ;) Detto questo, aggiungo: la storia è molto bella e mi attira parecchio un mondo in cui ci sono solamente uomini!! *Q* (come dice il mio nick, penso sempre male) Comunque scrivi bene, la storia non ha punti morti ed è sempre avvincente :) Un bacio, malpensante

17/08/12, ore 16:22

bellissima storia *W*! non vedo l'ora di continuare a leggere (stoppo un secondo per recensire) ma davvero: cade nel laghetto e finisce in aria! questa dovevo ancora sentirla, io già pensavo "ecco, ora finisce in un altro lago, o agari un mare oppure un fiume e invece di giù sembra andato sù XD
inizio super interessante, anche se vedendo come lloyd si fidi subito del biondino mi viene voglia di urlargli : attento! sto posto potrebbe essere pieno di lupi travestiti da pecorelle!
come si pronuncia lloyd?
ciao

01/06/12, ore 21:44

Che storia FANTASTICA ! Piena d'inventiva e di simpatia !
Senza mettere in dubbio il tuo evidente talento nel disegno, ma
mi ho immaginato diversamente i personaggi per esempio Van.
Magari quando ho tempo provo io a fare qualche disegno. Spero
aggiornerai presto ! Complimenti.

27/05/12, ore 23:09

Commento questo capitolo - non - capitolo così, quasi per sport, dicendo solo che la storia mi prende un sacco e che i disegni sono carinissimi all'ennesima potenza! Ah, Van ha davvero una capigliatura talmente assurda da sfidare le leggi di gravità! XD Ciaoo! L.

22/05/12, ore 15:00

Oh, ecco qui che il ragazzetto finisce nel mondo degli uomini. Letteralmente xD
Comunque, ha un legame quasi telepatico con la cugina?! Boh, mi piacerebbe scoprire prima o poi il perchè xD
E chi è la persona che FORSE lo può riportare a casa? Sono sicura che non sarà così semplice come sembra. Cioè, non può bastare un 'abra kadabra' per riportarlo a casina. E nel frattempo che lui non c'è a casa sua che succederà? Lo daranno per morto?
E Van? (figo il nome.. mi piace un sacco!) Che ci sta a fare? E perchè è così gentile? Vuole per caso "prenderlo per il culo"?? X°D
Interrogativi per ora senza risposta..
Io ora vado a studiare (ahimè!) ma appena finisco mi leggerò i prossimi capitoli!
Bye bye!
L.

22/05/12, ore 14:22

Beh, quale modo migliore di iniziare un capitolo anzi, una storia se non con un funerale? xD
Comunque, vedo che scrivi bene, correttamente e in un modo sciolto e non pesante.. mi piace.
E boh, anche se questo è solo il prologo m'intrippa, anche perchè leggendo la trama ho subito pensato: "Cavolo, devo leggermela questa!" XD
Ora, essendo moolto curiosa su come, dove, quando e perchè si svolge la storia, mi rimetto a leggere!
ciau!
L.

18/04/12, ore 15:22

Salve, samurai. ^^
Felice risveglio quello di Lloyd, eh? XD Fortunato ad aver trovato quelle comodità, anche perché mi aspettavo una vasca in legno e acqua da riscaldare in pentola (forse ora esagero).
Vedo che Marcus e Rion ci danno giù forte, fanno bene (annuisce convinta). Del sano sesso al giorno leva il medico di torno.
Credo che Van abbia seriamente bisogno di una cura "particolare" o rischia di andarci lui dal medico. *_*
A quanto pare la cugina Den colpisce ancora! E in meglio soprattutto. Viva le donne e la nostra forza!
Tornando alla fic, sono rimasta parecchio incuriosita da Rion, non dalle sua maniere, e dal famoso marchio.
Il rapimento mi è piaciuto, per un attimo ho temuto facessero strage dei due fanciulli, e non vedo l’ora che vadano a salvarli.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ^^

Un saluto!

Koishan Sokujo

07/03/12, ore 00:06

Molto bella*-* l'ho appena trovata e me ne sono subio innamorata!! >3< ti prego continuala al più presto!! baci
Asia Axel Grey

27/01/12, ore 19:23

Waaa che bella!!! Sto cominciando seriamente ad adorare tutti i personaggi,Rion mi piace molto,ha un caratterino...! e mi ricorda un po' un certo pg di un anime ^w^
Lloyd è dolcissimo anche se a volte è anche un po' ingenuo *.* e trovo che Van sia dolce e un po' pervertito xD Mentre Marcus è piuttosto equilibrato,mi piacciono tutti! ^.^
Ah a proposito,Non vedo l'ora di leggere la lemon *ç*
Bella bella comunque,aspetto il prossimo capitolo! ^^

24/01/12, ore 14:03

oddio... non mi aspetttva di avere un uovo capitolo... ero ormai depressa a immaginarmi come si sarebbe svolto la storia successiva, senza poterla leggere.
ti adoro... mi hai reso super felice di poter leggere ancora questa storia. grazie!

24/01/12, ore 09:35

che bello! un nuovo capitolo ** è da quando ho scoperto questa storia che speravo aggiornasse...mi piace molto il pezzo in cui Van rimane incantato nel vedere Lloyd con quei vestiti ^^. aspetto con trepidazione il prossimo^^

un saluto bailey<3