Stravolgimi - Alex pov.
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/05/15, ore 23:46

Ho letto la tua storia... L altra in due giorni.. E questa tutta in un fiato.. nn ci abbondoni vero??continuerai a scrivere?nn ci far aspettare un anno per un aggiornamento.. Per favore!! Sei bravissima... Brava davvero

23/06/14, ore 15:02

IO ADORO IMMENSAMENTE QUESTA STORIA!!!!
Mi sono innamorata praticamente di tutti i personaggi quindi ti prego continuaaaaaaa perchè io non riesco piu ad aspattare....
BAciiiiiii

25/08/13, ore 18:39

"Ha ragione Gigi: sei un emerito coglione." Questo è quello che ho pensato alla fine del capitolo.
Invece, vuoi sapere cosa ho pensato quando ho visto l'aggiornamento? Bene, anche se non ti interessa te lo dico lo stesso: "Alleluia!" Ahahaha speriamo solamente che per il prossimo capitolo non farai passare un anno! Nelle storie mi è sempre piaciuto vedere i vari POV per capire i vari punti di vista.

25/08/13, ore 18:00

Io ci sono, io ci sono! :D è stato bello "riscoprire" questa storia dopo così tanto tempo! Spero che Alex torni a bussare presto nella tua testolina! ;) a presto! Laura

16/07/12, ore 01:43

Ciao tesoro! Eccomi qua, meno in ritardo del solito u.u sono quasi fiera di me.
Penso che sia normale che Gigi abbia paura di non avere il suo amico tutto per sè. Effettivamente sembra tanto un discorso da femminuccie, ma penso che il problema sia lo stesso per maschi e femmine. Gigi è sempre stato abituato ad avere Alex "tutto per sé" senza doverlo dividere con nessuno, sapeva che poteva presentarsi a casa sua in qualsiasi momento e non avrebbe mai disturbato. Invece adesso... be', c'è Elise, le cose cambiano e lui si sente quasi messo da parte. è un pensiero assolutamente normale. Tutti abbiamo paura di perdere il nostro migliore amico. é una tragedia quando magari l'altro trova qualcuno con cui passare del tempo e tu vieni messo da parte. Sinceramente mi chiedo spesso che cosa succederebbe se la mia amica trovasse il ragazzo e io rimango invece da sola, tutta sola. Capirei che non può più messaggiare con me come al solito, che non ci potremmo sentire più così tanto, ma sarebbe comunque dura. Le cose cambiano, ma è una cosa che fa parte della vita. Gigi si deve solo abituare all'idea che adesso non può più fare di testa sua e catapultarsi a casa di Alex perchè magari lo sta facendo amabilmente con Elise u.u Quindi è meglio che se ne stia buono a casa e magari prima chiami u.u
Alla fine è tutta una questione di capire: gli amici devono capire che Alex ha una ragazza, Elise deve ricordarsi che lui ha degli amici e che non è giusto che lui li lasci perdere per lei. è importante mantenere le amicizie nonostante la presenza di un'altra persona nella propria vita. Io l'ho provato sulla mia pelle, anche se alla fine è stato meglio così.
L'importante è che poi con Elise abbia chiarito. è una situazione nuova e tutti devono capire come comportarsi e come agire, ma con il tempo andrà meglio.
Come sempre, è un piacere leggere qualcosa di questa storia ancora *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione! ^^

10/07/12, ore 14:39

Come pensavo nn ti smentisci....è stupendo come del restl tutto quando complimenti:-)

07/07/12, ore 21:08

Oh mamma Gigi è più lagnoso di una ragazza xD in sua difesa possiamo dire che essere bocciati all'esame è una vera rottura ma basta una mega sbronza e tutto va meglio :) anche io e le mie ex coinquiline ci ubriacavamo come pazze quando qualcuna non passava un esame (ma in realtà anche quando lo passavamo haha)
Quindi anche Gigi è andato "in crisi" da quando alex e elise stanno insieme :) pensavo solo le ragazze si facessero tutte ste pippe mentali e invece no :) che teneri però xD anche se quando ho letto il capitolo e Alex "dava buca" a eli lo avrei strangolato volentieri con le mie mani xD
Awwww è troppo troppo bello quando gli chiede di accompagnarla :') brava eli un altro passo avanti :))
Diventerò noiosa ma adoro troppo leggere di alex e elise *____* un baciotto cara (e scusa per il ritardo :()

07/07/12, ore 00:35

Sì, questa volta hai aggiornato davvero in fretta!
Ricordo la partita e il quasi attacco di panico di Elise. Era riuscita a calmarsi da sola e mi sentivo molto orgogliosa di lei. Lo sono invece meno di Gigi e Alex.
Gigi è arrabbiato per l'esame, ma non mi piace come critica l'attaccamento del suo amico verso Elise. Poi non capisco perchè per divertirsi debbano sempre ubriacarsi. Stavolta pure le spogliarelliste. Chissà come la prenderebbe Elise se lo sapesse, perchè lui è stato ben attento a non dirle niente.
Ora Elise vuole presentare il suo fidanzato ai parenti e ci sarà la loro rottura. Vedremo come l'ha vissuta Alex. Un bacio.

03/07/12, ore 23:56

Ciao! Eccomi di nuovo qua u.u Sì, lo so, voglio far venire a piovere, ma in questi giorni mi sono lanciata. Sarà che è il secondo giorno che non vado al lavoro e sono rilassata. Bo! Vai a saperlo ahaha
Va be', devo piantarla di fare delle introduzioni lunghe chilometri e scrivere subito la recensione.
Prima però voglio dire, come sempre, che adoro leggere parte della storia dal punto di vista di Alex. Mi manca un sacco di Travolgimi, non puoi immaginare nemmeno quanto. Pensa che un mese fa mi sono messa a rileggere la storia *-* La adoro *-* Ogni tanto la rileggo *-* Questo ti può far capire quanto sono felice di leggere ancora qualcosa di "nuovo" ogni tanto.
Io sinceramente trovo adorabili tutti i ragazzi che prendono in giro Alex. Dalle loro parole si sente che sono davvero felici di vederlo felice (scusa il gioco di parole xD). Non sono infastidita dal fatto che lui decida di passare più tempo con Elise perchè capiscono che lui ne ha bisogno e che non può farne a meno.
Sinceramente il pensiero che Francesco ha su di sè, mi rattrista un po'. Cioè, almeno si rende conto di com'è davvero, che non è ancora pronto per essere il ragazzo di nessuna, ma non penso che sia realmente vero. Dice di essere un puttaniere, ma si nasconde semplicemente dietro a questa frase. Vorrebbe avere di più, solo che non trova quella ragazza che realmente lo colpisce e che lo convinca che provarci per portarsela a letto non ha senso.
Sicuramente Alex è stato fortunato e il comportamento del suo passato è stato causato da persone esterne, ma non era davvero così stronzo.
Elise deve ancora capire molte cose sulle persone, ma soprattutto sulle sue cugine. Alex sicuramente soffre a vederla farsi mettere i piedi in testa, ma la aiuterà a crescere anche in quel senso.
Una serata relax con i ragazzi ad Alex ci voleva, davvero tanto. Almeno si è fatto qualche risata.
Il padre di Alex non lo sopporto davvero -.- Più leggo di lui e più non lo sopporto. Vuole fare il padre dopo tanto tempo ed è normale che Alex ce l'abbia con lui.
Non gli sfugge proprio nulla al nostro bel figaccione. Sa che è successo qualcosa ad Elise e vorrebbe correre da lei, ma non può farlo. Si trattiene, capisce che non ha senso correre da lei perchè se lo avrebbe voluto accanto a sè lo avrebbe chiamato, ma non riesce a far altro che preoccuparsi. Per fortuna riceve presto la sua chiamata che lo reclama, altrimenti penso che sarebbe scoppiato.
Vorrei anch'io qualcuno da chiamare e che mi abbracci di slancio appena mi vede ç.ç Ok, sto andando in momento depressione e non va bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro! *-*
Un bacione ^^

21/06/12, ore 15:52

E' vero, è passato tanto tempo dall'ultimo capitolo, ma non hai bisogno di giustificarti. Cercare di ragionare come un ragazzo non è affatto facile, però mi sembra che tu ci riesca bene.
Alex è sempre molto attento agli stati d'animo di Elise, dimostra di amarla sempre, in ogni cosa che fa.
Quanto a Sandra non riesco a capire se il suo era un complimento fine a se stesso o se ci stava provando con il ragazzo della sua migliore amica. Sarebbe troppo persino per una come lei, anche se personalmente la ritengo capace di farlo. Un bacio.

20/06/12, ore 11:29

forse te l'ho detto anche su fb non ci potremmo mai dimenticare di questa storia *____* quanto mi erano mancati alex e elise :))
bellissimo questo capitolo soprattutto leggendo la storia dal punto di vista di alex scopriamo una sandra diversa da quella vede elise...
stupendo *_____* non vedevo l'ora di leggerlo e immagino quanto sia stato difficile per te scriverlo ma il capitolo è a dir poco meraviglioso
un baciotto

19/06/12, ore 18:44

come si fà a non amare questa storia???
entrambe le due faccie della medaglia
il pov di alex è attretanto bello fidati!!!!!!!:)
spero continuerai a scrivere la storia dal suo punto di vista anche se capisco ne richieda tempo:)

19/06/12, ore 17:17

Il mio primo pensiero: O.o ma la sta continuando davvero?
Secondo pensiero: Cos'era successo nel vecchio capitolo? [vado a rileggerlo,sai com'è, era ferma da qualche secolo]
Terzo pensiero: ...inizio a leggere e cerco di capire che punto della storia sia...
Primo pensiero appena finisco: IO TI ODIOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Poi mi sono calmata e mi sono ricordata che all'inizio avevi scritto che ti è risultato complicato scrivere dal punto di vista di Alex e ti ho compresa.. Ma, ti prego(!!), cerca di non lasciarla incompleta.. ferma, senza finirla; mi piange il cuore quando succede una cosa così.
Per il resto mi sembra che il tuo Alex sia venuto fuori veramente bene! xD Si si!
Ti saluto, spero di vedere presto il prossimo!
Ciao,
Baci baci! xD

29/01/12, ore 22:22

Tesoro! Oggi arrivo anche qua. Diciamo che sto diventando una brava persona e in questi paio di giorni mi sono messa a recensire un po' di storie, mi sento fiera di me stessa. Dopo un bel po' di tempo, arrivo anche qua a rompere. Non posso assolutamente perdermi l'unica occasione di rileggere qualcosa su Elise e Alex *-* Quando li amo *-*
Alex è troppo tenero *-* Non riesce a lavorare da quanto è preoccupato e concentrato a pensare ad Elise. Continua a pensare a quello che le ha detto e alla sua reazione. è agitato e sinceramente mi piace che per una volta è il ragazzo a penare e non la ragazza. *risata diabolica* io sono d'accordo con lo zio, comunque. Se è così tanto convinto che lei sia innamorata di lui, perchè deve sentirselo dire? Alla fine sono soltanto parole, sono i fatti che contano. Poi però Gigi ci da una spiegazione del comportamento di Alex, del perchè per lui sia così importante che lei glielo dico: perchè è insicuro ed è fragile, più fragile di quanto voglia far pensare. Alla fine penso ceht tutti siamo insicuri, chi più e chi meno. Ci sono quelli che lo dimostrano ai quattro venti e quelli che invece vogliono mostrarsi forti, ma non lo sono.
Davvero un bel pranzo, senza parlare e senza darsi nemmeno un bacio. è brutto vedere Alex e Elise comportarsi in questo modo, non è assolutamente da loro ç:ç Per fortuna dopo chiariscono, riescono a parlare. Alla fine Alex deve capire che per Elise non è facile. Ha una corazza che alza quando le pare, senza neanche accorgersene, non è colpa sua, lui deve semplicemente aspettare i suoi tempi, aspettare che lei si rendi conto che questa corazza si è alzata e che deve abbassarla.  Deve credere nella loro storia e in quello che ha visto nella foto, solo così potrà andare avanti.
Che tenero *-* Mi dispiace, ma di Alex non so dire altro. Lo amo quel ragazzo, non c'è niente da fare. è assolutamente perfetto. Un ragazzo che pensa a come potrebbe reagire la sua ragazza, che fa le cose pensando a lei e che si preoccupa di fare qualcosa che non la metta a suo agio. Come lo amo *-*
E poi è così tenero insicuro, agitato e nervoso *-*
Non vedo l'ora di leggere qualche altro pezzo della loro storia.
Un bacione ^_^

20/01/12, ore 15:46

Ciao devo ancora capire perchè mi piace sempre di più questa storia narrata da Alex.....mahhh sarà mica perchè mi fa morire dal ridere con le sue paranoie????? Quel ragazzo è peggio di una donna in fatto di pippe mentali :). Questo capitolo l'ho amato dalla parte di Elise ed adesso lo amo dalla parte di Alex...è quando fanno i porcellini in auto vero???? Sono incredibili quando decidono di lasciarsi andare agli istinti ;)
Devo ammettere però che non vedo l'ora di arrivare a quando hanno quella crisi incredibile dove lui si fa sentire poco e quasi si lasciano....non sono riuscita a capire cosa gli girasse per il capo, ma adesso......bon in attesa di tempi cupi, voglio godermi quelli belli e pucciosi.... sei riuscita ad entrare veramente bene nella testa maschile.
Un bacio, alla prossima Simona.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]