Hell's Bells
di Neremir

02/09/10, ore 18:29

Bello! brava, ormai è il tuo terzo lavoro che leggo e riesci ancora a stupirmi per la tua bravura nello scrivere e nel passare da un genere all'altro con leggerezza, hai davvero molta fantasia e si vede. I cavalieri dell'apocalisse hanno sempre affascinato anche me dal tempo di Fantaghirò...però doveva ancora capitarmi di leggere qualcosa a riguardo. Mi è piaciuto molto il colpo di scena finale nel passaggio dei poteri, anch'io come Kyla mi aspettavo una ribellione più fisica ma in effetti così è ancora meglio, ci vorrebbe davvero un gruppo di amici che sistemano i soliti furbetti intenti a incasinare il mondo!

26/08/10, ore 16:49

Ho letto questa storia tutto d'un fiato. Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica, nel senso: che cosa ci sarà mai da scrivere sui cavalieri? E invece mi hai stupito. In positivo. Soprattutto nel finale, mi era parso di capire o forse mi ero immaginata che si sarebbe svolto in modo diverso con una ribellione, beh più fisica. Invece non è andata così e mi è piaciuto molto. La veduta dalla fortezza mi ricorda un posto visitato non molto tempo fa e tutto sommato direi che la nuova vita di un cavaliere non è poi così male! Complimenti!