Roxanne
di DazedAndConfused

02/04/13, ore 20:41

Mi complimento davvero moltissimo con te: è una FF veramente fatta bene. Mi ha emozionato dall'inizio alla fine, ogni sua singola parola... e devo ammettere che ha pure fatto capolino una piccola lacrimuccia. Mi piace come hai dipinto il luogo d'incontro, la situazione di Roxanne e anche l'"ingenuità" di Sting, veramente dolce! E' davvero piacevole poi il mondo in cui nel finale tratteggi la nuova vita di Roxanne, con le sue nuove preoccupazioni e i suoi motivi per sorridere. L'unica cosa che mi ha turbato è che lui si presenta come Gordon, quando sapevo che da quandi gli fu appioppato il suo soprannome si è fatto sempre chiamare Sting e in nessun'altro modo; ma infondo perché non pensare che con lei lui abbia voluto presentarsi in un altro modo? Un nome tutto per lei...
Ancora complimenti! Una meraviglia!!

17/09/11, ore 13:51

Waaaaaaaaaaaa!!!!Sting! FF su Sting! Roxanne! FF su Roxanne! Oddio sto morendo :)

Davvero, non solo ho trovato una FF scritta bene... ma ho trovato qualcuno che, come me, scrive su Sting, adora Sting e si fa dei viaggi mentali considerevoli su Sting !

Ho adorato questa storia, è davvero tenerissima, credo che tutti si siano chiesti come sia nata questa canzone e la versione che ne hai dato tu è davvero bellissima, oltre che ben scritta!

Brava brava! Aggiungo alle preferite!

Halina

02/01/11, ore 13:13

...allora non sono l'unica che scrive fanfiction su Sting! Ti aggiungerò IMMEDIATAMENTE agli autori preferiti!
Beh, da grandissima fan di Sting (sia come solista che come parte dei Police), posso solo dirti che in questa fict hai semplicemente dato di lui il ritratto dell'uomo perfetto, quello che non è come tutti gli altri, e ti faccio i miei complimenti (anche perché io ho sempre sognato qualcuno che assomigliasse a Sting e qualcuno con quel carattere, quindi, Sting CON quel carattere è proprio il massimo). Mi è piaciuta molto anche la descrizione dei sentimenti di Roxanne quando sa che la sua notte con Sting sta per giungere al termine e si sforza di sorridere anche se non vorrebbe: è molto riuscita.
Ribadisco: sarai fra i miei autori preferiti all'istante!

19/12/10, ore 16:10

Oddio, è davvero bellissima.
Amo questa canzone (e anche la voce di Sting), e questa storia è fantastica. Sul serio. Mi piace da pazzi. E'...non so come descriverla, ma è....Speciale. Davvero.
"Roxanne, you don't have to put on the red light"
Beh, sarebbe bello se davvero fosse così. Se Roxanne avesse ascoltato la canzone, e avesse deciso di cambiare vita.
Complimentoni, mi piace tantissimo questa storia. :)
Un bacio :*

06/09/10, ore 02:31

Ma come, nessuno ti ha ancora recensita?
Vergogna, vergogna!
Bella storia, bello stile sobrio e scorrevole, bella canzone. Tutto bello :)
Complimenti davvero ;) Leggendo questo racconto decisamente non ho sprecato il mio tempo, anzi!