Thoughts made in Castle
di Luine

01/12/10, ore 19:14

ahahahahaah bellissima questa! troppo divertentee! ahah sei troppo brava con le drubble .. sono perfino triste che questa raccolta sia finita! Fanne altre appena puoi! :) bravissima

01/12/10, ore 19:13

ahah ... questa era molto divertente, cioè ... i personaggi sono identici! complimentoniii

01/12/10, ore 19:12

in questi momenti sogno taaaanto .. poi ripenso al finale della seconda serie -.-" meno male che almeno con queste drubble e storie riesco ad "alleviare" la rabbia xD grazie mille! Spero che nella terza si sveglino sti due! Ho visto un'intervista fatta a lei ... sembrava mooooolto intrigante, tant'è che sono agitatissima! xD

01/12/10, ore 19:09

O.O mamma mia O.O veramente FANTASTICAAA! =D

24/09/10, ore 15:32

oh, sono desolata, ho letto la tua raccolta un bel po' di tempo ma, ma salvata sul computer perchè in vacanza avevo una connessione ballerina, e mi sono scordata di recensire... il proposito mi è tronato alla mente dopo aver visto la prima puntata della terza serie, fresca fresca di sottotiloazione*.* *.* *.*
volevo farti i miei complimenti per le drabble, sono tutte molto realistiche, molto IC (cosa non così semplici con simili personaggi che a mio parere sono caratterizzati benissimo nel telefilm), sono allo stesso tempo dolci ed ironiche, proprio come Castle...=) bravissima, devo assolutamente controllare se hai scritto altro su di loro**

16/09/10, ore 05:55

Troppo belle *_____* mi piace tanto "Vischio" e "Cerotti"!!
Anche io mi immagino Castle come un koala coccoloso e Beckett,in questo caso, che fa il tronco <3
Ripeto: troppo belle <3 mi hanno tenuto compagnia e mi hanno strappato un sorriso prima di andare a scuola *-* (purtroppo fra dieci minuti volo a prendere l'autobus XD)

11/09/10, ore 19:49

oooh adorabile!! è proprio da lui... XD anche questa era molto carina! compliemnti :)

11/09/10, ore 19:48

oddio fantastico!! io AMO castle <3 XD già mi piace un sacco questa raccolta, lo già messa nei preferiti :)! schizzo subito a leggere gli altri capitoli!! :) :) :)

05/09/10, ore 11:41

Eh si, la battuta finale ci voleva XD
I koala...pensa, io pensavo a qualcosa come gli orsachiotti giocolieri o cose simili. XD
Ma forse è meglio i koala, non esageriamo.
Come sempre la tua raccolta è stata breve ma BELLISSIMA! e io personalmente non vedo l'ora di leggere la prossima, sono sicura che sarà altrettanto deliziosa!
Un bacio!

05/09/10, ore 11:38

Oh cavolo ci avevo sperato per un momento e poi invece...mi è piaciuto ancora di più!! Meno male, nel senso che mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato un po' "troppo" zuccherisa. meno male che Beckett ha sempre i piedi per terra, in fondo è proprio questa alchmia che rende la coppia così affiatata!!

05/09/10, ore 11:35

oddio ma che carino castle con il vischio!! In effetti ce lo vedo come uno che rispetta questo tipo di tradizioni, forse anche per il suo lato infantile e anche per il suo stato di padre. Lo so, non si dovrebbe fare troppa psicologia sui personaggi, ma mi piae troppo la resa che dai ogni volta in questa piccole e deliziose raccolte!

03/09/10, ore 14:23

Anche quest'ultima è bellissima. Koala Castle è.. magnifico, ho riso troppo xD
Cmq hai ragione, probabilmente se si mettessero insieme non sarebbe più la stessa cosa.. ma un bacetto ce lo potrebbero concedere xD
Spero che tornerai presto a scrivere, leggerò sicuramente!

01/09/10, ore 18:23

Leggo sempre le tue drabble, e mi piacciono molto. Riesci a cogliere la loro complicità così bene che sembra di guardare una puntata.
Quest'ultima poi, è assolutamente realistica.. succede spessissimo che arriva il punto in cui si concedono quel momentino solo per loro due e.. ecco che spunta il criminale o Ryan ed Esposito. Che rabbia .-.
Cmq davvero complimenti!

31/08/10, ore 11:44

Ma quali smielate, sono troppo carine! anche questa stupenda, complimenti di nuovo ghgh!

29/08/10, ore 17:47

Ciao! Che belle queste due drabble su Castle! Mi sono piaciute entrabe tantissimo, per questo inserirò questa serie tra quelle da ricordare.. spero aggiornerai presto!
Sono daccordo con te nel dire che se Castle fosse dolce, romantico e smielato, non sarebbe più lui! Noi amiamo questo personaggio perchè sa farci ridere con la sua goffaggine, ma sa anche essere ironico, sarcastico, brillante e molto intrigante! Insomma ha fascino! Complimenti a presto!
ps. ho appena pubblicato una one-shot su Castle, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!!! Si intitola: Un messaggio per te!
Berenike