Nothing and no one like you
di Ukon

16/09/10, ore 14:01

ahahah già xD
*consola itachi*
cmq bellaa!! non vedo l'ora di leggere il continuo, chissà come continueràà >.<

15/09/10, ore 21:17

Che bella!!! è molto particolare. Mi piace il modo in cui scrivi! Mi raccomando continua a scrivere!

baci Deidara_love_artist

13/09/10, ore 15:49

oddio l'orgoglio uchiha!!!comunque noooooooo che bastardo che è shisui!!!!!!! vabbè lo perdono dai!!! (solo perchè è il mio personaggio preferito...) aspetto l'epilogo!!! baci

03/09/10, ore 03:51

mi è sempre piaciuto itachi gelosooo *^*
all'inizio pensavo in un ItaSasu (adorato da meeee <3 )
ma anke con il cugino mi va abbastanza bn XD
solo ke avendo letto tante di quelle storie dove Itachi è seme, ora ke è (o almeno mi sembra se ho letto bene XD ) uke mi stona un po', ma comunque bella storia, complimenti.

p.s. la nonna fa proprio paura *trema solo al pensarci* ci si potrebbe fare un film : La Nonna la paura ha un nome..

02/09/10, ore 20:48

Oddio!
ciao, scusami per l'esclamazione improvvisa ma...Oh My Gardaland!
Questo capitolo sarà pure cortino ma... A dir poco pazzesco, ecco cos'è! Si ma cosi mi stimoli lo stomaco! Shisui e Itachi *ç*! Per una volta leggo una fiction decente su Itachi Uke! u_u
^__^ Grazie per averla scritta e soprattutto per l'aggiornamento! Ti ringrazio davvero! **
Il capitolo è magnifico, non ci piove ne nevica! Good job my dear! Aspetto il prossimo update neh! :>.<:
Hasta Luego, Eresseye.

02/09/10, ore 09:53

e lemon fu!!! *O*!!! coooomunque... solo io trovo azzardato addormentarsi (nudi) in una stanza aperta con tutti i parenti in casa??? comunque bellissimo ^^ non capita tutti i giorni di essere gelosi di proprio fratello, e non ti preoccupare per il ritardo che la lemon lo compensa xD!!! aggiorna presto^^

31/08/10, ore 21:57

sera!
Stavo girovagando per caso e ho trovato una fiction intitolata "nothing and no one like you" Titolo strano a prima vista e l' introduzione alla storia era ancora più strana se non fosse che io sono strana. xD
ho divorato i due capitoli a mo di cannelloni (buoni*çççç*)e mi sono affrettata a recensire.
Lasciatelo dire: sei un mito.
Non hai la più pallida idea di quanto questi due capitoli mi siano piaciuti. Onestamente gia dall'intro uno potrebbe pensare che sia o una Shisui/Sasuke, una Itachi/Sasuke oppure, cosa che io spero di leggere, una Shisui/Itachi. Non ne ho trovate molte in giro, ma mi piacciono assai. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Itachi e Sasuke (il mio dilemma della settimana è se è peggio Sasukino o Piccola Donnola, o come lo chiamo io a Itachi, Marmottino.xD)
Beh spero in un tuo prossimo aggiornamento! ^__^
Hasta Luego, Eresseye.

31/08/10, ore 14:11

tua nonna?! oddio condoglianze xD!!! anchio ho un sacco di parenti che stritolano le guancie... fa un male cane T-T... comunque per la storia della gelosia la mia domanda è: è geloso di sasuke o di shisui? perchè dal prologo potrebbe sembrare sia l'uno che l'altro... (io voto per il shisui/ita) cpontinua ad aggiornare^^ (e non chiamarlo obrobrio che poi si offende povero... e nemmeno se lo merita se è per questo...)

29/08/10, ore 10:21

hahahah anche a me è capitato una volta di finire vestita sotto la doccia -.-... ma è così terribile la povera vecchietta?! spero che tu continui l'avventure di piccola donnola e sasukino XDXD!!! no, davvero la storia è interessante aggiorna presto^^