L'errore più grande
di herms

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/10/12, ore 12:58

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo del ballo ed è stato bellissimo, e mi è piaciuto molto. Almeno adesso Draco ed Hermione stanno insieme e per una volta la professoressa Cooman ha avuto ragione e se all'inizio nessun studente della casa dei Grifondoro e dei Serpeverde immaginava che sarebbe successo, Draco Malfoy ed Hermione Granger si sono innamorati. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere rileggerla. Ciao!!

04/10/12, ore 12:35

Come ho già detto non vedo l'ora di leggere il capitolo dove si leggerà del ballo. Credo proprio che tutti si siano dimenticati della profezia che la professoressa Cooman aveva detto a Draco Malfoy e di certo anche lui si sarà dimenticato anche se all'inizio non voleva che quella cosa accadesse, anche se dentro di se lo sapeva che si sarebbe innamorato, ma sperava di no.

04/10/12, ore 12:18

Una donna che ha sognato Hermione ho compreso chi è ma l'altra non ne ho idea. Inoltre Hermione sapeva che Draco era perfetto per intrepretare Poseidone, e Luna gli ha dato la conferma che cercava anche se per intrepretare quel Dio lo voleva Roger. Almeno alla fine sono riusciti a sistemare tutto. Non vedo l'ora che inizi il ballo.

04/10/12, ore 11:53

Luna riesce sempre ad essere mitica, anche se non credo che sia la parola adatta per descriverla, ma al momento non mi viene quella giusta. Ha fatto capire a Draco che anche se non lo ammette lui ha già iniziato la pace fra purosangue e mezzosangue, e la foto che ha dato al ragazzo è veramente bella. Harry invece non ha preso molto bene il fatto che la sua migliore amica abbia scelto Malfoy ma di certo il biondo non avrebbe mai immaginato che ascoltasse che Hermione è innamorata di lui.

04/10/12, ore 11:34

Chissà perché Harry compare sempre nelle situazioni meno opportune!! Almeno adesso si è reso conto di quello che c'é fra la sua migliore amica e il suo nemico di sempre, ma questa volta deve per forza dare ragione alla sua fidanzata, in fondo ci aveva preso. Sono curiosa di scoprire se Draco ha scelto ancora Poseidone o se ha cambiato divinità di intrepretare.

04/10/12, ore 11:14

Direi che Hermione va benissimo per rappresentare Atena, e Draco poseidone anche se non ho capito come mai abbia scelto proprio quella divinità e in cosa si sente di essere legato a lui. Ora sono molto curiosa di scoprire quale divinità sceglieranno anche gli altri ragazzi. Anche se Draco non lo ammette si vede che è geloso e non ha sopportato l'idea di vedere Blaise insieme ad Hermione.

04/10/12, ore 10:52

Anche se Narcissa ha timore di rivedere sua sorella Andromeda dopo tutti quegli anni, si vede che sotto sotto è felice di rivederla in fondo è sempre sua sorella e le è mancata. In più è una fortuna che Hermione si sia ricordata del pacchetto regalo, altrimenti non avrebbe mai saputo che glielo aveva mandato Draco. Ha fatto anche una bella scelta.

04/10/12, ore 10:32

Spero proprio che Hermione si ricordi di quel pacchetto verde, anche perché sapendo da chi deriva sarebbe un peccato non vedere cosa contiene visto che Draco ci ha messo moltissimo tempo a decidersi di regalarglielo. Il regalo di Luna è stato molto bello, specialmente la foto che ha regalato ad Hermione del suo ballo insieme a Draco

04/10/12, ore 10:19

Hermione dev'essere stata bellissma con il suo abito, Daphne e sua sorella sono veramente brave a disegnare e a realizzare gli abiti. Almeno Draco si è dato una mossa ad invitare Hermione prima che lo abbia fatto Roger, anche se ha aspettato fino alla fine del ballo, alla fine si è deciso. In più è stato bello quando lui l'ha vista arrivare al ballo circondata dalle lucciole.

04/10/12, ore 09:40

Sarà un'impresa riuscire ad organizzare il ballo in due settimane, ma sembra che se la stiano cavando benissimo, anche perché sotto il controllo di Hermione sono sicuri che riusciranno a terminare in tempo. Non vedo l'ora di scoprire che facce faranno tutti quando vedranno l'abito di Hermione, sono sicura che sarà bellissima come sempre, le manca solamente il cavaliere.

04/10/12, ore 09:27

Dev'essere stato veramente divertente vedere la faccia che ha fatto Pansy quando ha visto Draco ed Hermione abbracciati sul divano, ma ancora di più quando la ragazza ha iniziato a dare di matto perché non sopporta che una mezzosangue le abbia rubato il ragazzo, anche se non sono mai stati fidanzati ma lei lo voleva solo per i soldi e per il suo cognome.

04/10/12, ore 09:09

Blaise ha fatto bene a fare quella ramanzina al suo migliore amico, solo che lui crede che Hermione per Draco sia solamente un gioco, ma si vede che il biondo pian piano sta iniziando a provare qualcosa per la mora. Secondo me a Hermione ha fatto più male esser messa davanti all'evidenza cioé che lei sta iniziando a provare qualcosa per Malfoy, ma come lui non riesce ancora ad accettarlo.

04/10/12, ore 08:55

Ora che Draco ha riconosciuto la pozione e ha chiesco conferma al Professor Piton, è pronto per dire qualche parolina a Pansy. Mi chiedo come mai la ragazza abbia fatto quella pozione visto che è illegale e bandita sia a scuola che nel mondo magico. In più deve fargliela pagare ad Hermione solo perché l'ha ignorato e mi chiedo che cosa ha in mente di fare il ragazzo.

04/10/12, ore 08:42

Per fare un succhiotto ad Hermione, Draco deve per forza fare in modo che lei non voglia più Roger. Visto che anche se non lo ammette non soppprta l'idea che lei stai insieme al ragazzo. Roger invece si irrigidisce ogni volta che Draco è vicino ad Hermione perché il corvonero non sopporterebbe di competere con il biondo, saprebbe che perderebbe, ha solo paura.

04/10/12, ore 00:00

Draco è stato gentile ad accettare di sorvegliare Hermione mentre dormiva, e di sicuro sia Harry che Ginny non avrebbero mai immaginato che Malfoy accettasse di farlo di sua volontà. In più ha capito che Pansy sta tramando qualcosa, altrimenti non avrebbe nascosto la pozione che stava facendo. Mi sarebbe piaciuto volentieri vedere Blaise sotto la doccia, possibilmente mentre non cantava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]