Nothing without a woman
di Meggie

16/10/11, ore 00:17

Non avevo mai letto questa storia! Mi è piaciuta proprio tanto, adoro questa coppia e tu sei riuscita a rendere benissimo, secondo me, il personaggio di Michiru; mi piace molto l'idea che hai espresso all'inizio della sua capacità di guardare e quindi del suo specchio. Complimenti!

24/08/11, ore 10:35

Ciao, e questo secondo te sarebbe uno sgorbio non degno di essere notato? E allora ciò che scrivo io che cos'è? O.o È una Shot molto bella e delicata, hai colto a pieno secondo me il carattere dei due personaggi, sopratutto quello di Michiru che appare sempre come la mente fredda, calcolatrice e sopratutto osservatrice come forse è giusto che sia visto il suo animo da pittrice e musicista. Pone l'attenzione su ogni minimo e insignificante aspetto, come se Haruka fosse quasi un quadro di qualche pittore famoso da osservare e capire alla perfezione. Lo stile poi è molto scorrevole, l'atmosfera che si è venuta a creare è molto delicata e con le descrizioni rendi a pieno le azioni dei protagonisti rendendole ben chiare a chi legge. Sarebbe un piccolo spaccato segno di essere rappresentato nell'anime, che purtroppo non è stato troppo clemente con questa bellissima coppia. Buona giornata Cri

16/05/11, ore 22:24

Ma di quale schifo parli scusa? *si guarda intorno* è una storia bella! Apparte la parte della canotta (che mi ha fatto saltare in aria) tutto il resto è fantastico (sopratutto quando Haruka maledice i fornelli ahaha xD)! Complimenti!
Da Kizz

29/03/11, ore 16:10

"L’aveva lasciata entrare perché l’aveva guardata negli occhi e aveva visto il suo destino. E il suo destino era lei"...come puoi minimamente pensare che questa fic faccia anche solo minimamente schifo?? è a dir poco spettacolare, quindi complimenti doppi, dato che mi par di capire era la prima del genere che scrivevi, e la prima anche su questa coppia...che dire? peccato che non ti ci cimenti più!^^avrei ancora voglia di leggere qualcosa di simile, e non se ne trovano troppe di fic scritte così bene...no davvero, hai reso oserei dire alla perfezione i caratteri, lo stile personale, i pensieri delle due sailor...per riprendere la tua metafora, hai tratteggiato un ritratto molto realistico, intimo, delineando con sapienti tocchi di pennello, le sfumature e l'atmosfera delicata del "quadro" dolce ed elegante che hai voluto descrivere...ho apprezzato molto la scelta del punto di vista, quello di Michiru, il cogliere bene un dettaglio più che appropriato, proprio del suo carattere, il suo sguardo acuto, la capacità di riflessione e osservazione silente e penetrante verso ciò che la circonda, soprattutto sguardo dolce e devoto, innamorato, verso la compagna...complimenti ancora per la capacità di rendere così bene, e con poche parole, dettagli ed emozioni..brava!

15/02/11, ore 09:11

io la trovo bellissima!! sei quasi riuscita a farmi venire i lacrimoni!! sniff sniff!! ti prego scrivine altre!! *-*!!

09/02/11, ore 23:32

Vuoi sapere cosa hai scritto?? Una storia bellissima! =D

é davvero bella. Mi è piaciuto che la trasgressiva di questa storia era Michiru. v.v

Ti è venuta davvero bene ^o^

02/02/11, ore 19:42

e dai non dire cosi...la storia mi è piaciuta molto...sei stata brava...complimenti...leggerei volentieri altro di te :)

26/01/11, ore 09:18

non preoccuparti era molto intenso a me è piaciuto hai n gran talento crdimi

18/01/11, ore 21:43

Allora. Premetto che è la prima shoujo ai/yuri che leggo.
Premetto che non vado pazza per lo yuri, preferisco lo yaoi.
Premetto che stavo cercando una yuri su questa coppia, che è la più bella coppia yuri a mio giudizio *_*
E poi basta con le premesse.
Non posso credere che tu non sia soddisfatta di "questa cosa". Perchè è bellissima. Stavi quasi riuscendo a farmi venire le lacrime agli occhi.
Ho avvertito tutta l'eleganza di Michiru-chan, e anche la dolcezza burbera di Haruka.
Ho visto la delicatezza e i tentativi di seduzione di Michiru (ovviamente non ne aveva bisogno <3) e il bel viso di Haruka.
Sei stata in grado di fare trasparire una meravigliosa sensualità senza descrizioni esplicite. Questo significa essere brave.

Haruka era il più bel ritratto di sempre, e non aveva neppure dovuto crearlo.

Questa frase è semplicemente DIVINA *__*

14/11/10, ore 22:13

divina divina! =) finalmente qualcosa dal punto di vista di Michiru... bella...

06/09/10, ore 00:01

clap clap clap...!!! molto bella...

30/08/10, ore 21:10

Mi piace questa one shot, è molto romantica e delicata, ma sopratutto coglie molto bene il carattere di Haruka e Michiru. Mentre leggevo avevo l'impressione di vedere le scene come se avessero fatto parte dell'anime: l'espressione sul viso di Haruka, il suo non credere sul serio ai complimenti sulla propria bellezza, i suoi atteggiamenti poco femminili ma che appaiono comunque teneri perché visti con gli occhi innamorati di Michiru...

28/08/10, ore 00:27

COMPLIMENTI MI PIACE TANTISSIMOOOOOOOOOOOOO

27/08/10, ore 20:39

Che storia poetica. Hai creato un'atmosfera delicata e avvolgente e dalle parole di Michiru traspare quell'adorazione che hai voluto descrivere, nonché il suo animo artistico. Mi piacciono alcune espressioni che hai usato, soprattutto verso la fine ("Haruka era il più bel ritratto di sempre, e non aveva neppure dovuto crearlo.").
Complimenti.

27/08/10, ore 18:45

mi è piaciuta tanto, ma proprio tanto. complimenti