Nulla in particolare
di wari

04/07/12, ore 10:52

Ohoooooo ma che scemo orgoglioso!! E perchè mai non gli avrebbe detto che gli piacciono tanto i pomodori?? Lo sanno tutti ormai! (tutti i fan sicuramente XD) Inoltre, Naruto avrebbe dovuto capirlo da solo!
E credo che prima o poi Kakashi si toglierà la maschera... Povero Sasuke, dev'essere davvero triste basare l'intera esistenza su convinzioni tanto labili...
E perchè mai la presenza di pomodori dovrebbe portare all'assenza di ramen? Non è certo necessariamente qualcosa di inversamente proporzionale, i pomodori vanno in frigo e il ramen in tutto il resto della cucina, stomaco di Naruto compreso XD
Anzi, soprattutto quello...
"Mi sono documentato" che dolce! A Sasuke piacerà anche il tonno, spero...
I pomodori possono essere decapitati? O_O Io li detesto, quindi nel caso...
Dev'esserci qualcosa sotto. Qualcosa di stupido. Infatti è stupido che Sasuke non gli abbia mai detto il suo alimento preferito! XD
Hai fatto il classico, vero?
Alla prossima, ciao!
Laura.

30/06/11, ore 01:12

Futuro utopico con personaggi resi appassionatamente IC.
Della serie l'IC non è ancora morto: esiste e resiste, soprattutto.
Mi è piaciuta molto per la sua semplicità, perché i personaggi sono realistici, e perché quel profumo di pomodori forse l'ho sentito anche io.

07/05/11, ore 20:20

Adoro il tuo mondo ambientato in un futuro utopico e felice :D
Anch'io ho bisogno di fic SasuNarutose antidepressive!
Continua a scriverne ti prego! * ____ *
Anche questa è bellissima!
Altro che stupide parole che non significano niente! Perchè dici sempre che sono storie orride? Non è vero!
E w i pomodori (io li adoro e li mangio oggi per cena)!
Alla prossima :D

08/09/10, ore 23:06

Hai ragione sul fatto che sia un meraviglioso mondo utopico... e di ciò me ne dispiaccio, ma ti ringrazio di concederci il lusso di leggere cose così dolci e carine senza che ci si carino i denti o ci venga il diabete! Insomma questa fic è scritta proprio bene e Sasuke e Naruto sembrano proprio loro, quelli del manga, prima della deriva!
+grazie+
anna

03/09/10, ore 19:22

Ora, cercherò di scrivere qualcosa di vagamente simile ad una recensione, ma non biasimatemi qualora non ci riesca.
Insomma, questa è una SasuNar- ...SasuNar- ...SasuNaru: l'ho detto, sono riuscita a dirlo! *lancia coriandoli*

Però, insomma... è tanto fluff messo insieme e non ha una collocazione temporale, e preso così sembra non avere poi tanto senso perché c'è Naruto che finalmente si comporta come una persona normale e Sasuke che si sforza di esserlo seppur con qualche difficoltà, e sembra tutto impossibile perché alla fine è solo un UAMPICNEHESR e nella realtà (?) non funziona così, e allora... allora... *scoppia in lacrime*

Quindi... mh, in sintesi ti ripeto sempre le stesse cose e sembro davvero una lagna, una lagna peggio di Sas'ke, ma se non lo fossi non sarei il tuo piccolo tenero cucciolo ototuo.

...era un commento, questo? Va be', prendilo per un surrogato di quelli che si trovano al discount *patpatta e lancia un pacco di patatine*

29/08/10, ore 16:40

Non sminuisce niente del mondo di Naruto, anzi, lo arricchisce. Alla fine non ho trovato affatto Sasuke e Naruto OOC.
Anzi, riconoscevo in loro molte sfacettature (ormai non più visibili) del loro carattere. Naruto non è sempre scemo e Sasuke non è sempre musone (benchè questo possa sembrare inverosimile e raro xD).
Era da tempo immemore che non leggevo una fic così. Un toccasana per la mia salute da fan del Narutoworld.

28/08/10, ore 19:39

Questa fic non è affatto un offesa a Kishimoto e al mondo di Naruto, anzi ne arricchisce degnamente il fandom. Se prorpio volessi collocare questa storia in un punto della trama di Naruto, direi che ci starebbe bene in un futuro alternativo in cui Sasuke tona a a Konoha (visto che l'emo parla di aver fatto bene a non aver ucciso Naruto).
Bella la sigla UAMPICNEHESR (Utopico Allegro Mondo Perfetto In Cui Naruto E’ Hokage E Sasuke Ride), posso usarla anche io?

28/08/10, ore 18:41

Non so se riesco a raggranellare un commento coerente perché questa cosa è semplicemente adorabile, una colata di pensieri felici che, ad avere dieci grammi di polvere di fata (zut, zut, quella di Campanellino, che avete pensato, malfidati? xD), si parte dritti filati verso la Luna.
Sasuke è un miscuglio del suo lato più infantile, quello del tredicenne che si ingozzava insieme a Naruto per poi rimettere ai lati del tavolo, e dell'aspetto più acido e amato: ma il tutto viene diluito in un'atmosfera morbida e gentile. L'idea dei pomodori ripieni, poi, è meravigliosa. 500 parole in uno stile pulito che rende chiarissima questa scena di vita normale: ed è come averla davanti agli occhi. Bella.

27/08/10, ore 20:23

Sono poche le fan fiction che mi colpiscono veramente, trattante questo pairing. Ho adorato il tuo modo di presentare la scena, le descrizioni e le narrazioni non eccessivamente lunghe, i brevi dibattiti tra Sasuke e Naruto. Anzi, ti dirò di più: questa è una di quelle storie in cui Sasuke e Naruto mi sono parsi assolutamente IC. Un pairing che mi ha sempre affascinata molto, perché ho sempre pensato che Naruto filasse dietro Sasuke - cioè, più palese di così XD - solo che non mi sono molto chiari i suoi sentimenti XD.
Cioè, in fondo parliamo di Sasuke u_ù.

Mh, comunque wari il tuo stile si è evoluto ancora di più: mi piace tantissimo *_*. Usi un lessico forbito, una grammatica che ti fa onore e mediante una metafora così impensabile come i pomodori, hai creato una shot che mette in luce i sentimenti di Sasuke - tenendo l'IC in maniera lodevole.
Bellissima l'ultima frase, mi ha fatto ridere XD. Cioè, è molto da Uchiha u_u. Quindi, concludo facendoti i complimenti **
Brava **.
Kiki-chan.

27/08/10, ore 16:37

ah, la cara, pigra scrittrice che mi si sta rammollendo... dov'è la perfida wari che il mondo ha imparato ad apprezzare, stimare ecc ecc ecc e così via?
Oh bè, suppongo che tutto questo bilanci le eccessive sfighe del culo di papera in questione nel manga ufficiale, no?

Pomodori ripieni... ma una bella pizza no, eh? XD

Dark

27/08/10, ore 13:57

A me piace.
Piace molto, è... fluff,tenera... anche un pò demenziale...
la ff è scritta benissimo, le frasi sono AHHAHA
veramente bella.
Io il sasunaru ce l'ho visto tutto =)
bacioni!!!

27/08/10, ore 13:55

Ciao, altro che chiedere scusa a Kishimoto ed ad altri per questa storia è bella proprio perchè è Fluff e descrive un piccolo momento di vita quotidiana dei nostri due beniamini...
La faccia sgomenta di Sasuke mentre si accorge che Naruto stava preparando dei pomodori e poi quando li vuo,fare ripieni è stata davvero impagabile, mi sarebbe piaciuto un sacco poterla vedere "dal vivo"...
Comunque sia mi è piaciuta e poi credo che anche se Naruto faccia finta di niente conosca abbastanza bene Sasuke da sapere che gli piacciono i pomodori che magari erano davvero in offerta, ma non ne avrebbe presi così tanti rinunciando al suo immancabile ramen per così tanto tempo senza motivo no? ^_^
Alla prossima, kiss

27/08/10, ore 13:52

Ptchu!
Tu lo sai come si scrive il suono di uno sputo? Ah, chissenefrega, è arrivato? Sappi che la prossima volta che dici che le cose che scrivi non hanno senso riempirò un secchio. ù__ù
Io adoro questi squarci che tu disegni nella mia mente in modo così nitido. Reale. Quasi mi guardassi un episodio di UAMP-quella-roba-lì; in effetti potrebbe essere il nome di un telefilm, o di una serie animata a puntate. Questa puntata si chiama 'Sasuke e i pomodori', oppure 'quanto sono buoni i pomodori da 1 a Sasuke?'. Potrebbe anche chiamarsi 'ma che mondo sarebbe senza dobi e pomodori?', eh! Che ne dici?
Personalmente credo che Naruto conosca abbastanza di Sasuke per far finta di niente: cioè, lui ha preso i pomodori perché erano in offerta, fa finta di niente, ma ne ha presi così tanti e si è documentato perché in realtà sa che Sasuke li adora! Naruto è un idiota, mica stupido eh! u.ù
Mi piacciono molto le reazioni di Sasuke, così 'perché idiota stai facendo qualcosa che, non solo è innocuo, mi piace persino?', mi è davvero piaciuto anche tutto quell'odore di pomodoro in casa sua, nella sua cucina, nella sua vita... ché il pomodoro è rosso ma non ha l'odore del sangue. ^^
Bella! brava tatina! XD Grazie, ciauuu
Ps: ah! Sasuke non mente, omette! XD
(Recensione modificata il 27/08/2010 - 01:56 pm)

27/08/10, ore 13:36

Ciao!Mi è piaciuta veramente tanto questa ff.
Soprattutto i due assiomi su Kakashi e Naruto!Sono morta dal ridere!
Spero di leggere di nuovo qualcos'altro scritto da te!un bacione!

27/08/10, ore 13:24

Quando ho terminato di leggere ho detto 'Oh... che carina la wari'. Lasciando perdere il LA che non ci doveva essere, ho deciso di recensire.
Sono poche parole, sì, e può essere altamente idiota, ma mi piace.
In realtà non è idiota, è solo Fluff. Come piaaace a me.
L'introduzione è fantastica ù.ù le prime 3 righe mi rimarranno nel cuore possibilmente... e la trovata di Naruto di metterci dentro il tonno mi è parsa strana: avrei detto che iniziasse sol riso, visto che nella cucina giapponese è un po' ovunque. Chissà.
Bella, congratulazioni ^^ ottimo parto!