Are You Dead Yet?
di Crazy_Me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/13, ore 12:37

mi è piaciuta molto anche questa! sicuramente Jessica è il miglior personaggio femminile di cui io abbia letto fin ora relativamente alle storie sui cob. e detto tra noi Alexi è Alexi.. si ,e tutta la vita.. ma qual giretto con Henkka ci stava proprio, in effetti mi stupiva che fin ora nelle altre ff che ho letto nessuna nessuno ci avesse mai fatto un pensiero.
Un bacio.

13/10/10, ore 21:36

Aaaaaaaahhhhhh l'ultimo capitoloooooooooooo T_______T
Ok, ora cercherò di non rifare una recensione insensata come l'altra volta. Ci provo u_u
Alloooora, vediamo. Azzeccatissimo il posto dove si sono rincontrati, un pub XD Ohhh è stato tutto così triste g_g
Avrei gridato se non si fossero nemmeno chiariti bene ò_ò perché è così ovvio che si amano, che si sono amati e che henkka era solo il terzo incomodo u_u
Alla fine, anche se Alexi, si insomma, era un pochetto cambiato, Jess non poteva non amarlo più per una sciocchezza del genere ç_ç Il loro amore andava oltre un orsacchiotto di peluche e tenersi la mano mentre si cammina! *ohh, come son romantica oggi* ò_ò
Sì. Questo finale direi che mi è piaciuto molto. Decisamente. Credo che uno che ti rincorre fino in capo al mondo per dirti un ''ti amo'' di persona, mettendo a rischio anche la carriera,(e la sua salute=jake l'avrebbe ammazzato XD) è una delle cose più dolci che si possano fare ò_ò si va bé sto diventando troppo zuccherosa XD.
Ma questa è una bellissima storia a lieto fine, per fortuna!! ma beh, sotto il punto di vista di Henkka non tanto XD
Sono felicissima per quei due ora *=*
E, porcapaletta, la battuta finale è MERAVIGLIOSA!! Così si conclude in bellezza un'altra fanfic *g*
Adesso ci manca solo un altro seguito in cui si sposano *__*  Ehm, ti ho già assillato abbastanza XD
Grazie Grazie Grazie di aver scritto questa stupenda fanfic *___* Mi ci sono affezionata a Jess e ai Revenge ç_ç
Spero di leggere altre tue fic **
CiaoCiao =D
(Recensione modificata il 13/10/2010 - 09:38 pm)

13/10/10, ore 19:59

"Hey ragazzi?"
"Si roope?"
"ma... hem... chi glielo dice a a Jake che abbiamo perso un'altra tappa?"

G-E-N-I-A-L-E l'ultimo commento!!!
peccato che la ficcia sia finita, mi piaceva un sacco :( è tornato tutto apposto fra jess e alexi! mi dispiace per henkka però.. comunque, complimenti, la storia mi è molto piaciuta!! ora la inserisco fra le preferite ;) spero che ne scriverai un'altra ^^ a presto cara!!

06/10/10, ore 21:34

Questo si che è un guaio =0
Alexi è depresso *sisi* T_T povero lui T_T
Ma di una cosa sono felice: Jess ama Alexi *O* e ovviamente lui ricambia u.u
Sapevo che per Henkka non provava niente di più di una forte amicizia o fratellanza o qualcosa del genere u.u
Almeno ne hanno parlato, si sono chiariti, più o meno XD L'importante è che Jess ora ritorni dai Children e continui il tour, perché così oltre che aver incasinato la sua relazione con Alexi e amicizia con Henkka per colpa di birra, errori, dubbi e tanta altra birra (XD) sta mettendo a rischio anche la sua carriera con i Revenge, che non è una cosa da niente, insomma quante altre volte le potrà capitare di aprire per i CoB? °o°
Oh no e questo era il penultimo capitolo ç___ç Non ci posso credere un'altra storia è già finita T_T vogliamo la collana da 10 storie *sisi* magari **
Ti prometto che l'ultima recensione che farò sarà meno melodrammatica dell'altra u-u XD
Allora al prossimo capitolo **
*Ar revoir  :)

06/10/10, ore 19:24

*tira fuori il fazzolettino e scoppia in lacrime* povero henkka, povero alexi e povera jess!!! T.T poveri revenge e poveri children T.T mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! voglio sapere assolutamente come va a finire perciò vedi di aggiornare presto! T.T
spero che alla fine Jess torni con Alexi, anche se il povero Henkka ci starà male.... henkkuccio, vieni pure da me che ti consolo io xDD ok, la smetto, la smetto XD a presto!

03/10/10, ore 13:13

perchè dovrebbe essere brutto?? a me è piaciuto! povero Alexi, lo capisco! ho passato una cosa del genere... :( ma Jess cosa prova per Alexi? lo ama ancora? sono troppo curiosa, questo capitolo ha stuzzicato un sacco la mia curiosità!! aggiorna presto, che voglio sapere come va a finire... spero non sia un fine triste :(

02/10/10, ore 22:09

No ma alexi me lo fai soffrire così tanto ?? T_T ma povero!
e poi la cosa che mi fa innervosire di più (e non solo in questa fic ma anche nella realtà) è che quando succedono sti casini alla fine è per una stupidaggine, per una coincidenza o per un errore.
e non è giusto buttare tutto all'aria per uno stupido sbaglio, in questo caso jess che era ubriaca.
la parte di alexi che tornava dai cob in canada e ricordava della prima volta quando era partito di fretta e furia per londra è stato così triste ç_ç
poi non è vero che è scritto male, a me è piaciuto *_* e non ho nemmeno notato errori, solo tanta depressione a palate :D
sono davvero curiosa di sapere quale coppia hai favorito *_*
a me qualunque cosa va bene u.u anche se è palese che jess e alexi si amano mentre henkka è più il terzo incomodo ù-ù  :P
al prossimo capitolo ^^

27/09/10, ore 15:22

MA OVVIO

per Henkka e Jess tzè e lo so u.u mi spiace ma io tifo loro u____u anzi no..fai un bel manage a trois hahahahha xD scherzo ovviamente (ovvio*sisi*)

com'è deprimente sto capitolo però tesoro ._. pensavi al magliettaro quando lo hai scritto?XD
vabbè vabbè attendo il prossimo

Love yooooouuuu :D

27/09/10, ore 14:47

ALEXI&JESS!!ALEXI&JESS!!ALEXI&JESS!!ALEXI&JESS!!ALEXI&JESS!!ALEXI&JESS!!!!
tifo la coppia alexi e jess u.u
perchè loro si amano ç_ç jess non vuole henkka, quello che ha detto non l'ha detto sul serio, è stato l'alcool a parlare u.u vero? ç_ç
povero alexi T_T mi ha fatto davvero tanta pena poveroooo lui T_T
comunque mi sta piacendo un sacco sta fic (come se non fosse già ovvio xD) e ora mi sto rendendo conto che bella idea è quella di far incasinare le cose in questo modo e dividerli anche a londra *-* mi piace *sisi*
ora mi dispiace un pò per tutti, anche per henkka, che ormai si sa che va dietro a jess T_T ma suvvia, c'era prima alexi aspetta il tuo turno u.u (ma anche no!)
al prossimo chap, allora :D

27/09/10, ore 11:51

riesco solo a pensare un "e adesso?"
comunque Jessica secondo me non ama veramente Henkka, mi dispiace per il bel bassista... più che altro è quella cosa "più che amicizia ma non amore" che prova per lui, ecco tutto. solo che la sbronza che si è presa le ha sciolto troppo la lingua, e ha detto cose che non pensava veramente soltanto per il rincretinimento da alcool...
il capitolo mi è piaciuto, comunque^^ complimenti, e a presto! :)

23/09/10, ore 19:29

FEDELEE COMPAGNA D'AVVENTUREEEE *-*

Ma ommiddio ._. è peggio di Biutiful (come lo ha scritto la prof u.u) questa storia c'è ò.ò povero Alexi T_T
che stronza che è Jessica *sisi* troppo davvero,tesoro los ai che sono cortae concisa,sta storia mi prende troppo davvero,quindi vedi di aggiornare presto oppure ti faccio sedere vicino alla Giovannina ù____ù

Love youuuu <3

23/09/10, ore 15:22

OMMIODDIO OMMIDDIO OMMIODDIO OMMIODDIO !!!!! O_O
e adesso? Cioè.....alexi.....henkka....insomma ho sempre sopstetato che jess avesse un debole x hennka ,però povero alexi!!!!!
oddio e quindi ora...cioè...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ok, basta. xD
ps: scusa se alcune volte nn recensisco e leggo solamente , è che cn la scuola e 4 lingue da studiare nn mi ritrovo moltot empo ò.ò
Ciaooooo!

22/09/10, ore 19:40

Cioè....cioè jess e la birra NO! e si è ubriacata ç_ç ma cosa mi combini jessica ragazza mia?? è_è
henkka cattivo! T_T si, alla fine è colui che non c'entrava nulla e che soffriva nell'ombra di alexi perchè sapeva di non poter stare con jess U_U
alexi povero! T_T lui mi fa pena perchè è così tenero e premuroso e poi viene ripagato così ç_ç
è un casino adesso!! e ora cosa faranno col tour, alexi e jess, e il terzo incomodo (henkka) XD ?!?
casinocasinocasinoooo!!
Non ti dico di aggiornare presto, ma appena puoi u.u
ti capisco per il raffreddore, anche io sono una vittima molto frequente XD
alla prossima allora =D

22/09/10, ore 18:31

>.< O mio dio >.< qui si rischia.... spero di non esagerare, ma qui si rischia uno spit up di quelli brutti!! se la cosa non si chiarisce e non viene fuori un coupe de teatre (si scrive così?) la vedo molto, molto molto male... *me si dispera*
aggiorna prestissimo, voglio sapere come va a finire!

17/09/10, ore 21:58

ooooommmmadonnnaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
beh, era ovvio che Henkka provasse qualcosa per Jess, inutile negarlo >.< spero solo che non tenti di fregarla ad alexi, perchè sennò scoppiano di quei casini... aggiorna presto, sono curiosa!!
che crudele però Jake... mandargli un gruppo come quei Forget the sorrow è una vera carognata!
detto questo, bellissimo capitolo, e a presto^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]