Above all for the sex
di Deb

17/12/12, ore 00:24

Awwwww... Spike! #_#
lo vedo! lo sento! è Lui! che brava che sei stata a cogliere la sua essenza: la sua gelosia a volte un po' infantile, l'insicurezza che si porta dietro fin da quando era umano, il suo amore incrollabile per Buffy e, alla fine, quella sua capacità di trovare sempre e comunque un qualcosa per il quale continuare a lottare per lei, una ragione per restarle accanto, un motivo per non arrendersi... è proprio lui!
e ora aspetto di leggere altro di tuo nel fandom é_é
xoxo
NightLady

17/12/12, ore 00:13

LOLOLOLOL
mi è piaciuta tanto questa drabble ^ ^ non ho letto i fumetti ma credo che i pensieri di Buffy siano molto IC... e diciamocelo: anche Spike che è un dio del sesso lo è!! XDD
eh, sì... se fossi Buffy, Spike mancherebbe taaaanto anche a me ;D
vado a leggere l'altra!
xoxo
NightLady

p.s. scrivi di più su Buffy, please!!
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 12:15 am)

13/09/12, ore 19:48

e già che ci sono commento anche il POV di Spike.
Ho sempre adorato Spike e mi è sempre dispiaciuto un sacco come spesso lo bistrattavano (fino a gran parte della settima stagione e un po' anche nella quinta di Angel.
Però ho sempre amato come lui abbia sempre saputo risollevarsi dopo ogni caduta, e non per niente ho adorato la settima stagione, specie quando torna ad essere lui!!
E Buffy l'ha sempre amata.

Brava!

13/09/12, ore 19:45

Ciao! sono qui (finalmente) a ricambiare la tua recensione nell'ambito dell'iniziativa "diciamo sì alle recensioni"

Che dire? Ho trovato molto bella questa drabble che sa riassumere, in poche parole, tutto ciò che (o quasi) Spike rappresentava (e rappresenta) per Buffy. Anche se secondo me alla fine lei era davvero innamorata di lui.
Parola di spuffy convinta!! :)

Non ho trovati errori :)

30/09/10, ore 20:17

Ed ecco Spike. Qualcuno ci aveva fatto credere che fosse possibile che se ne fosse dimenticato. Sai con quella puntata, orrenda a dire il vero, della V di Angel ambientata a Roma e piena di stereotipi e clichè..Bah! Certo che lui la ama e la vuole per fare sesso, ovviamente.. E se è incerto sull'amore di lei, per adesso c'è il sesso.. Mi piace molto quel concetto, nel frattempo la farò innamorare.. Bello. Molto da Spike della V serie di Buffy..
Ciao e bravissima.

30/09/10, ore 14:58

Oh, fantastico! *______*
Semplicemente, semplicemente fantastico! Ti stai mantenendo IC e questa è una cosa che apprezzo tantissimo. Questo Spike era lui! Mi sembrava di vederlo, tutto geloso e intestardito. Povero amore mio! XDD
Quanto all'associazione Spike = Sesso, sappi che la condivido con tutta me stessa. ù______ù
E' assolutamente così. Spike è il sesso. Il sesso che cammina, fuma e canticchia le canzoni dei Ramones.
Penso anch'io che Buffy stesse pensando a lui quando pronunciava quella famosa frase anche perchè non credo che abbia fatto mai del sesso tanto soddisfancente come quello con Spike.
Ti seguo, allora, come un gattino fedele.
Complimenti ancora e alla prossima! ^__^

27/09/10, ore 23:55

Eccomi eccomi, ci sono!
In ritardo ma ci sono, qui a sperimentare la niu tecnologi delle recensioni xD
Che dire, oltre al fatto che mi piace? Mh. Indubbiamente nell'ultima serie - televisiva, intendo (: - il rapporto tra Spike e Buffy cambia quasi radicalmente, trasformandosi in qualcosa di... Sì, più zuccheroso e profondo, diciamo interamente sentimentale?
Ma, accidenti. Non prendiamoci in giro, quell' ergo che hai scritto sta dove dev'essere, perchè Spike è la rappresentazione del sesso.
E qui non ci piove.
Beh, io incrocio le dita riguardo al fumetto... E voglio subito un'altro discorsone Spuffy con teee *____________*

10/09/10, ore 15:25

Ciao! Non capisco come abbia fatto a sfuggirmi questa meraviglia.. Che dire, che Flash!! Che bello quando finalmente qualcuno fa dire a Buffy la verità, nient'altro che la verità..

Bravissima.

28/08/10, ore 00:42

Cioè, io passo una sera a fare un discorso serio alle fans del bangel su come lo spuffy non sia solo sesso e tu mi posti questa drabble?!?

XDDDDDDDD

Ottimo tempismo, complimenti! XDD
No, a parte scherzi. L'ho trovata carinissima! A dirla tutta, in un rapporto d'amore è importante quella sfera lì e Buffy e Spike andavano alla grande su quel versante. (E. SU. MOLTI. ALTRI.)
Mi ha fatto piacere che tu abbia ripreso una parte del fumetto che mi faceva tenerezzissima proprio per la sincerità di Buffy.
Continua presto <3