BEVERLY HILLS 90210
di Jules

22/11/19, ore 12:27

Bellissima storia i prego continuela sono troppo curiosa di sapere come va a finire

27/11/13, ore 13:32

no cioèè ma tu non puoi lasciarmi cosìì eh, adesso devi far tornare insieme Brandon e Kelly, comunque sono veramente contenta che Brandon e Kelly abbiano capito di amarsi ancora, come sono altrettanto contenta che Brenda sia tornata finalmente a casa dai suoi amici.
Non mi convince neanche Noah secondo me trama qualcosa, come anche Matt è troppo inquieto.
Sono tornati anche Valery e Andrea questo mi fa piacere, anche se Valery non mi è mai andata tanto a genio, ma fa nulla.
Daaaaiiiiii continuaaaa me curiosaaaaaa!!!

27/11/13, ore 13:21

uuuuuu ma cm sono dolciosiiiiiiiiiii ahahahah, cmq Brandon ha ragione, Dylan che si vuole incatenare è strano, però a quanto vedo Dylan è molto maturato, quindi penso proprio che dopo aver sentito questa conversazione tra i due amici Brenda lo perdonerà così come lo faranno i loro amici, anche se credo che il resto del gruppo lo abbia fatto già.
Un piccolo consiglio per Matt e Jenet, mai giudicare dalle apparenze, poi qst Matt a me non va a genio, Kelly secondo me dovrebbe tornare con Brandon.

27/11/13, ore 13:10

Dylaan ma insommaaaaaa che modo di fare è questo??? non penserai davvero di cavartela con un semplice mazzo di fiori?? anke se xò a Brenda i fiori ed il biglietto sono piaciuti ed io sono più che sicura che lo perdonerà ma non prima di averlo fatto patire un bel pò, dopo tutto se lo merita.

27/11/13, ore 13:01

Dylan Dylan, sei sempre stato il mio secondo preferito(il primo è David)ma qst cose prp nn si fanno, vergognatiii..
vai a Londra da Brenda e se proprio non ci vuoi andare falle una telefonata, ma comunque dille le tue paure almeno ti sentirai meglio.
(credo vivamente ke Brenda già lo sappia cmq)
mi piace quindi vado a leggere la seconda puntata, complimenti ottimo inizio.

04/03/08, ore 18:21

Questa ff è veramente molto bella. Fra l'altro non capita spesso di leggere ff su questo telefilm, che io adoro! E poi sono un'accanita fan della coppia Brenda/Dylan! Anch'io ho pubblicato delle storie su BH90210... Comunque complimenti!!!!!!

24/10/05, ore 19:07

si!!!!!io adoro questa ff! l'ho letta sul forum! continuala!