Me la fai annusare?
di callistas

20/02/18, ore 22:16

Storia veramente bella, ironica, spensierata, leggera, divertente. Breve ma efficace, scorrevole e originale, di buon gusto. Terza recensione in una stessa giornata, non credevo che l’avrei mai fatto! La mia pigrizia è nota e di solito non mi fermo mai a commentare ma le tue fan fic meritano davvero.
Bravissima
XOXO
Hermione Potter Jackson

09/11/14, ore 22:49

Sto leggendo tutte le storie che hai pubblicato qui.
Commento questa che è l'ultima letta.
Scrivi bene,le storie scorrono velocemente, sai intenerire e far saltare dalla sedia per le risate.
Complimenti.

“E non avevo salvato…”epico.

17/01/14, ore 21:46

Lacrime sto facendo una lettura completa di tutte le tue OS e long potteriane.. e tra il ridere e il commuoversi.. ti metto come autrice preferita senza dubbio.
Nella speranza che tu continui a scrivere..
Roxy

09/08/13, ore 13:42

Hey! É supenda*-*
L'idea in generale è geniale poi l'hai scritta benissimo!!!
Sei bravissima !!!
Alla prossima
Ciao :)
Em

18/01/12, ore 02:17

Ciao cara, ci avrei scommesso che si parlava di una sigaretta!!!!!
La prima parte è davvero simpatica, bravissima come sempre ormai è un dato di fatto!!!!
Il resto è ancora più bello sopratutto quando Hermione si sfoga sui genitori di Draco difendendolo, finalmente li ha zittiti un po!!!!
Non so più che complimenti farti, li ho esauriti tutti fra una ff e l'altra ^__^ quindi ti saluto.
ciao ciao
kisses
Olivia

10/12/11, ore 17:31

Magnifico, semplicemente magnifico!!!! Che dolce questo capitolo: lo adoro!! Infatti è stato messo subito nei preferiti :D
Poi questa revisione della storia edi Draco ed Hermione è stupenda!!! Molto bello è anche la parte del figlio :D
Però devo essere sincera: l'inizio e soprattutto in base al titolo della fan fiction credevo si riferisse ad altro e quando ho scoperto che si riferiva ad una sigaretta, mi sono fatta delle risate v.v xD.... Complimenti!!! Sei una scrittrice bravissima :D
Bacione Giulietta Preston

11/07/11, ore 17:55

Non cìè che dire... questa storia fa davvero ridere... anche se devo ammettere che la seconda parte è più.. boh, seria forse.... Il primo pezzo fa davvero schiattare: ma si può recitare tutto quello solo per una sigaretta?? Io mi aspettavo uno spettacolo a luci rosse tra i due, non Draco che fuma.... Della seconda parte mi sono particolarmente piaciute le paranoie di Malfoy che pensava al presunto amante di Hermione... beh, complimenti!! La storia è carina...

16/06/11, ore 15:04

Ehm... Un pò lunghetta!
Comunque è stata bella! Molto, questo non posso negarlo!!
Anche divertente! Soprattutto divertente! Brava!

16/06/11, ore 15:04

Ehm... Un pò lunghetta!
Comunque è stata bella! Molto, questo non posso negarlo!!
Anche divertente! Soprattutto divertente! Brava!

08/06/11, ore 22:31

wow questa è davvero stupenda.. complimenti! Veramente, sei un'artista vera e propria! Non so se hai mai sentito Sophie Kinsella, la scrittrice di I love Shopping.. Io ho letto tutti i suoi libri e la adoro perchè unisce serietà e comicità in modo perfetto. Bè, questa sera leggendo un pò di tue opere ti ho assimilato piu volte a lei! Complimenti di cuore.. Mi delizierò nei prossimi giorni con le altre tue fic! A presto... bacioni!

17/01/11, ore 19:55

Carina questa storia :) è la seconda dramione che leggo e devo dire che questa coppia insolita mi piace! però mi dispiace per ron e in fin dei conti è strano vederlo solo che si sfoga con la playstation! però è da lui prendersela in quel modo perchè ginny gli ha staccato la spina xD
comunque mi piace come hai reso i personaggi, si avvicinano molto agli originali! Carino malfoy maniaco :) per fortuna hai continuato a scrivere questa storia.. non è solo ironica e romantica ma anche..non so come dire..intensa..beh potrei dire tante cose..insomma si è capito che mi è piaciuta :)
baci
Adaliah

04/01/11, ore 21:19

tenera....:)

04/09/10, ore 21:50

Molto bella questa storia. Ero un pò titubante se leggerla perchè, anche se non disprezzo le Dramione, ultimamente mi hanno un pò stufata, sono piuttosto ripetitive, però ho pensato che questa fosse una cosina breve demenziale, e in effetti sarebbe stato così, se tu non avessi proseguito... Beh, ne è venuta fuori una storia decisamente carina e completa, con tanto di non perdono da parte dei coniugi Malfoy Black. Ho apprezzato molto Ron e la sua disperazione per il gioco della Paly Station, ah ah, davvero forte. Brava^^

30/08/10, ore 12:54

Ahahahah! All'inizio è stata davvero troppo divertente. Ora, o sono io che ho una mente corrotta a causa delle persone che erano con me alle medie, o non lo so proprio! Bè, è stata una bellissima ff, non ho mai riso così tanto xD
Complimenti ^^

28/08/10, ore 13:06

BELLISSIMA!!!!!!!!!!
la prima parte è favolosa, mi sono morta dalle risate...tutte quelle allusioni di leccatine e annusatine chissà che mi pensavo e invece era una semplice sigaretta!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAH, troppo forte!!!! Il seguito poi, magnifico i tuoi draco ed hermione sono splendidi e mi piace anche il rapporto che c'è fra harry e draco, mi piace il fatto che siano "confidenti" l'uno con l'altro e che entrambi si sono accettai per amore di hermione!!!!
davvero una bella storia, complimenti!!! mi piace molto il tuo modo di scrivere tra l'altro, molto scorrevole!!!! ti prego scrivine ancora di one-shot così, sei proprio in gamba!!!!
a presto allora, kisses Pamela ^________________________^