Sunrise of love
di l84ad8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/09/14, ore 21:40

Devo dire che mi piace come stai impostando la storia! Ho letto diverse fanfiction Janesmee ma per la maggior parte sono tutte banali e scritte in un italiano indecente. Se permetti vorrei suggerirti di rivedere il capitolo, che nel complesso mi è piaciuto molto ma in alcuni punti era leggermente 'dispersivo' (?) Per essere più precisa, le discussioni fra Embry, Quil, Jacob.....all'inizio ci stanno ma forse vanno un po' per le lunghe! Il mio suggerimento, quindi, è di focalizzare l'attenzione sulla storia da raccontare e magari, per aggiungere un po' di pepe, potresti inserire delle scene d'azione....
Spero che aggiornerai presto perché sono rimasta col fiato sospeso alla fine del capitolo e sono davvero ansiosa di leggere il prossimo.
Buona scrittura!

20/12/12, ore 14:37

Vai avanti????? >.<
Ti prego, questo capitolo è bellissimo, non puoi lasciarmi così!!!
Uffiiiii
Sei bravissima ma continua cavolii
Gaia

22/10/12, ore 21:51

Questa storia mi ha coinvollta molto, è ben scritta e non scontata.. non è che per caso hai intenzione di continuarla?

11/09/12, ore 07:03

Ciao e poi come continua? Hai intenzione di andare avanti o di abbandonare la storia?

24/07/12, ore 04:51

Ciao, questa storia mi piaciuto un sacco,sei bravissima. Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo. Spero che lo metterai al più presto.

19/06/12, ore 18:22

Heii, ho finito di leggere da poco, é la prima fanfiction che leggo, ma sono soddisfatta ^-^ Anchio adoro Edward&Bella e Jacob&Nessie, sei bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

14/06/12, ore 14:08

Ohssiaringraziatoilcielo! Hai postato! Da non crederci,cominciavo a preoccuparmi xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo,in particolare i discorsi fini dei licantropi (...)
Nessie è troppo simpatica,rappresenta alla perfezione la tipica adolescente impacciata alle prese con una vita sociale particolarmente intricata. Ma quando si deciderà a dirglielo Jake?!
Comunque,ad essere sincera Quil proprio non lo capisco,prima era tutto "Claire4ever" (perchè solo così si può riassumere il suo punto di vista) mentre ora non riesce a decidersi. Che gli prende al ragazzo?
Embry è un rompipalle,invadente e cinico,ma lo adoro! Quand'è che anche lui troverà l'anima gemella? Dovrebbe essere un peperino per stare con uno come lui.
Sai una cosa? Mi sto dilungando,per cui termino facendoti un piccolo appunto e passando per la rompiscatole di turno: occhio agli accenti...il sì affermativo va accentato e il "là-lì" (usati per indicare un luogo) anche.Per il resto scrivi davvero moooolto mooolto bene! Perdonata? Tanto è la verità ù.ù
Bene,un bacio e AGGIORNA PRESTO,
Inky

11/06/12, ore 00:35

Ciao avevo inserito la storia fra le seguite, ma poi l'avevo cancellata credendo che, come tante, non portassi avanti il tuo impegna. Scrivi molto bene, quindi non far passare un altro anno per i prossimi capitoli. Noi aspettiamo con ansia il seguito.

10/06/12, ore 21:39

Che cosa è successo con Embry?Non ho cpito O.o!!

09/06/12, ore 19:23

WOW.
Spero che continuerai a scriverla. perchè è davvero meravigliosa.
*-*
Complimenti.
C. :)

28/02/12, ore 11:14

MI PIACE MOLTO LA TUA STORIA E VORREI SAPERE SE HA UN SEGUITO O FINISCE COSI GRAZIE CIAO

20/02/12, ore 20:42

Ma salve!!! :D allora, premetto che Jacob e Nessie sono la mia coppia preferita di tutta la saga di TWILIGHT, ma mai, MAI, avevo trovato una fan fiction che fosse abbastanza... Come dire... Interessante. Ne ho lette parecchie di ff su questa coppia e devo dire che spesso erano scritte con un linguaggio da prima elementare oppure era sempre la stessa banalissima storia in cui nei primi due capitoli (3 se andava bene) c'era nessie che si faceva le seghe mentali sul fatto che jacob l'avrebbe abbandonata al momento dell'imprinting e poi nei rimanenti ventordicesimi sc******o in ogni modo in ogni luogo in ogni lago (?) ma miracolosamente riuscivano a non farsi beccare da Edward e Bella (i quali ovviamente disapprovavano questa Unione con Jacob. Ovviamente il fatto che Bella nel libro di Breaking Dawn sarebbe stata disposta ad affidare a Jacob la bambina in caso di scontro con i Volturi non significava nulla.)

VABBÈ SORVOLIAMO.

Passando alla tua storia: è la migliore e forse l'UNICA fanfiction tra Jacob e Nessie che mi sta coinvolgendo così tanto. In primis i miei complimenti per lo stile della scrittura! Molto elaborato, ma nonostante ciò mai noioso, anzi, anche piuttosto scorrevole e piacevole da leggere. Definirei il tuo modo di scrivere davvero "efficace".

Poi, passando al plot: anche questa fanfiction per ora mi pare riprenda il tema "il mio jacob mi lascerà appena avrà l'imprinting, mio dio come farò senza di lui?!". Devo ammettere che in effetti questo tema a me non dispiace più di tanto eh. Mi piace abbastanza; quello che non mi piace è il modo in cui le altre autrici lo sviluppano: tu invece stai facendo davvero un bel lavoro! In 18 capitoli non c'è stato nessun dramma bimbominkioso e delirante da parte di nessuno dei due personaggi. Questo problema è stato sviluppato con grande maturità nel corso dei capitoli. Molto ben sviluppato anche il profilo psicologico dei personaggi:) in fine, ma non ultimo per importanza, ho davvero apprezzato molto il fatto che non ci sia stato l'elemento (di solito standard -.-) di Edward e Bella che tengono Nessie a casa con una cintura di castità e le proibiscono categoricamente di vedere Jacob, di frequentarlo ecc. Quello che hai messo in evidenza è la classica gelosia di ogni comune padre geloso di sua figlia, che però è consapevole di non poterle impedire di vivere le sue esprienze (come quando viene a sapere del primo bacio di Nessie o quando la bcca a pensare a jacob:) )

Quindi in definitiva: ottimo, ottimo lavoro! La storia finisce dritta dritta tra le preferite! Mi raccomando posta presto! XD.

P.S. Posso farti un banner per questa FF? Contattami per messaggio privato appena puoi :)
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 10:19 pm)
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 10:21 pm)

26/01/12, ore 17:23

Allora allora...che dire?Storia veramente stupenda,molto dolce e scorrevole.L'ho riletta tutta almeno cinque volte e tutte le volte non riesco a fare a meno di ridere di fronte alle battutine della nostra Nessie.Brava brava e ancora brava!Attendo con ansia il nuovo capitolo...

20/07/11, ore 09:21

Allora, iniziamo con un caloroso “BENTORNATA”, che dopo 5 mesi di assenza ci sta tutto. Se questi sono i frutti di minacce varie… beh, allora ti minaccerò più spesso XDXD

Adoro Asia e Nessie, adoro il loro rapporto spensierato, da amiche normali, e mi sono mancate davvero tanto in questi mesi in cui ci hai privati della loro presenza. Sono due ragazze adolescenti che si fanno paranoie da adolescenti, e lo sai quanto apprezzi la naturalezza delle loro paranoie nella tua storia.
Nessie che fa da consulente ad Asia per quanto riguarda i baci di Seth è esilarante. Soprattutto quando le rivela che il ragazzo non è poi così vecchio (cinque anni non sono mica tanti, anzi!), e Asia va in ansia perché non gli ha neanche chiesto quanti anni avesse davvero. E il gioco del “parla-tu-che-parlo-anch’io” quante volte lo abbiamo fatto con la nostra migliore amica, quando non sapevamo come raccontarle qualcosa?

Le riflessioni che Nessie fa sulla sua maturità “limitata” rispetto a quella dei suoi coetanei mi ha fatta un po’ intristire. Eppure alla fine tutto quello che hai scritto è pienamente giusto, non credo proprio che i suoi familiari – e Jake con loro – fossero felici di doverla preparare a una battaglia.

Però questo capitolo mi fa anche arrabbiare, perché Nessie, una volta di più, è tonta e non riesce a vedere quello che tutti vedono. Jake che le vuole più bene di quanto non ne vuole ad una normale amica, e che farebbe di tutto per lei. E in più non riesce a capire che è gelosa di Jake! Però ammette che il motivo per cui non vuole dirgli che la gente pensa che loro due stanno insieme è che ha paura di perdere il loro rapporto… quindi un passetto avanti l’ha fatto :D
E poi mi fa arrabbiare perché viene di nuovo fuori Nahuel, e il fatto che Nessie abbia dato il suo primo bacio a quel damerino bellimbusto. Povero Jake! Mi chiedo quando lo scoprirà, cosa succederà (perché non lo sa ancora, vero… tu aggiorni dopo 5 mesi e io non mi ricordo se Nessie gliel’abbia mai detto D:).
E Asia ha ragione da vendere: questo tizio non mi piace.

Adoro il tuo modo di scrivere, quando leggo mi sembra tutto così naturale: dalle parole di Asia e Nessie ai pensieri di quest’ultima e alle sue paranoie. Per quanto riguarda la grammatica, non mi sembra ci siano errori, a parte quello che ti ho detto e che hai già provveduto a correggere.

Non mi rimane da far altro che aspettare il prossimo capitolo… sperando che ci metta meno di 5 mesi ad arrivare.

Un bacio grande.

13/07/11, ore 14:57

Ho inziato a leggere questa storia oggi e mi sono appassionata molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei davvero bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]