Hope
di Esther Sparks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/11, ore 12:03

Solo quattro parole: You are my Hope....
grazie per questo!!
 Ti abbraccio con affetto....kiss

10/04/11, ore 22:52

non puoi concludere il tutto dicendo che Londra è più bella del solito, mi uccidi.
ma parliamo del capitolo.
loro due su quel volo sono meravigliosi. si appartengono e si devono appartenere.
altro da aggiungere non ho.
ma quello che veramente è stato una lama nel cuore pulsante della sottoscritta - il quale ha pure smesso di palpitare - è stato il flashback.
ci ho ritrovato l'atmosfera di Londra, quella in cui cercavo Robert.
quella esatta che mi immagino per descrivere momenti simili nelle mie storie, ma che purtroppo non ho mai sperimentato sulla mia pelle.
quella che vederla scritta proprio come la aspetto ed immagino mi fa male leggere.
quella che il british pack secondo me riesce a dare.
quella che una ragazza mi ha descritto in una mail, parlandomi delle sue preoccupazioni saltate fuori da un Vanity Fair consumato.
e l'ombra di un cappellino che insieme al resto mi hanno fatto sussultare e sanguinare con lei.
anche se lei quell'emozione l'ha provata ed io no.
quando si vive attraverso le parole degli altri...
grazie.

10/04/11, ore 16:36

il "che meraviglia" lo ripeto, mi spiace.
ché questa sì, è una meraviglia. e per le tue parole varrebbe la pena aspettare anni, sai. questi due fanno miracoli quotidiani. scaldano il cuore. e danno speranza - se mi passi il gioco di parole che ci sta sotto.
eccheccavolo, ma che meraviglia di flashback! e che meraviglia d'amore, toh. ma ci fosse qualcosa di non meraviglioso, ovvia.
ma, se permetti, la meraviglia più meravigliosa sei tu.
ti vi bi, ma non immagini quanto :*
p.s. ti ringrazio io, piuttosto <3

20/03/11, ore 20:36

Hei sono qui eh. Non mi sono dimenticata di te, tantomeno di Robs ed Hope. Il suo nome e tutta la speranza che non l'ha mai abbandonata, l'hanno infine premiata e cosa potrei dire?.. vorrei solo che la stessa fortuna toccasse anche a te. <3<3

12/03/11, ore 20:21

la verità è che in ogni parola che scrivi ci sei tu, per cui ogni volta che leggo di queste due anime grandi ho sempre davanti agli occhi te e bobby e mi dico: inevitabili. loro sono inevitabili.
volevo solo ricordartelo, sai, per quei giorni in cui sei stancastanca.
siete inevitabili, punto.
ed ogni parola che scrivi la scrivi a lui, e tutto questo è puro amore.

08/03/11, ore 17:20

Ciao cara e di nuovo bentornata! Ma quanto mi stanno diventando teneri e dolciosi sti due? Da morire!!! Il loro confronto mi e' piaciuto parecchio anche se non credo troppo al fatto che riusciranno a resistersi...la voglia repressa e la vicinanza credo che alla fine la faranno da padrone! Che altro dire se non confermarti per l'ennesima volta che adoro il tuo modo di scrivere capace di regalarmi tante emozioni? Mille baci cara, alla prossima!

07/03/11, ore 11:26

Grazie,grazie e ancora grazie per questo tuo delirio, continua perchè a me fai impazzire...Hope...Hope è una "meravigliosa creatura" come te!! dimmi pure che sono una stupida sognatrice, una sdolcinata romanticona..mentre leggevo, mi sentivo di essere appena entrata in un gigante marshmallow..fatto di protezione,fiducia, amore,pazienza, serenità..questo è quello che TU mi hai fatto sentire!!
Sei meravigliosa!
Un grande bacio!
Con Affetto la tua O.

06/03/11, ore 14:44

oddio. ma tu mi leggi nel pensiero?
dillo! ho anche io gli stessi pensieri sulla coppia/non coppia (scusa, ma a riguardo sono veramente cinica) "del momento".
ci si è ritrovato in mezzo, scambiando l'affetto per amore. ed essendo lui troppo buono, non sa come tirarsene fuori, e si riversa sul suo umore.
detto questo, sono contenta che abbia chiarito con Hope, e che con lei abbia ritrovato il sorriso, la gioia, la serenità.
spero solo che continui, e che Rob si ricordi che è la sua seconda occasione per essere felice. perchè due occasioni sono tante, non so se ci potrà essere una terza.
quando hope gli dice che è il suo regalo di natale, beh, io mi sono sciolta. no me, mi sono immedesimata in lei, perchè è semplicemente magnifico tutto questo.
spero di ritrovarti presto!
stai bene?
una cosa mi ha colpito del tuo angolo autrice... perchè sei agitata? un abbraccio

06/03/11, ore 06:58

bellissimo capitolo! intenso e pieno di dolcezza! bravissima

04/02/11, ore 14:10

Lo so lo so! Non sono stata di parola e sono stata a Londra senza chiamarti nonostante mi fossi salvata i tuoi numeri. Il problema è che il mio dolce maritino mi ha gentilmente invitata a non farlo ricordandomi che quella era la nostra vacanza dopo quasi tre anni....così ecco....mi sono lasciata convincere. Mi perdoni?
Venendo al capitolo, sono iper super mega felice che finalmente questi due si siano rincontrati e soprattutto che Rob abbia avuto la forza e il coraggio di domandarle di andare con lei, anche solo per il viaggio! Che belli che sono, che teneri e tu, bè tu sei sempre tu: unica!
Un bacio immenso e aggiorna presto ok? ;-) Kiss.

03/02/11, ore 11:56

Perdonami, ma ho dimenticato di recensire...ma ovviamente l'ho letto....potrei non leggere????? MAIIII!!!
Io SOGNO grazie a te la MIA Fatina...baci

03/02/11, ore 11:53

Tesoro, tu sei una fatina dei boschi, la mia fatina...trasmetti la dolcezza,l'amore e l'appartenersi l'uno nei confronti dell'altra.....
Ormai io ho cambiato nome al tuo scritto, non è più HOPE...ma L'INCANTO!!
Grazie per questa magia!! Ti abbraccio forte forte..bacioni.

Con affetto Orny.

02/02/11, ore 21:36

hope e rob mi emozionano sempre.
da ogni loro gesto si capisce quanto tengano uno all'altra, e quanto si appartengano.
è straziante anche per me tutto questo.
è vero, c'è molto dialogo. ma è giustissimo.
non è normale che due persone che si rivedono dopo anni non abbiano niente da dirsi, se fosse così, non ci terrebbero davvero.
ma non sappiamo che non corrisponde a questo caso.
e quindi, via alle parole, alle spiegazioni, alle giustificazioni e agli abbracci, se servono a riavvicinarli, e a renderli vicini come non sono mai stati.
aspetto con ansia il volo, per sapere cos'altro hanno da dirsi, perchè le loro parole e i loro sentimenti, mi scaldano.
un bacio

02/02/11, ore 13:23

wow..... ma che mi stavo perdendo!!!!!!!! ho trovato due ore fa questa storia e.......... è fantastica davvero!!!!!
scritta benissimo ........ introspettiva per entrambi i protagonisti........emozionante Brava!!!

02/02/11, ore 13:20

ciao! ho trovato la tua storia sul sito tramite un'amica.
l'ho letta tutta e ...wow! mi piace davvero molto!! mi piace il tuo modo di scrivere e di spiegare con semplicità, ma con efficacia, le situazioni ed i sentimenti dei protagonosci!
e così lui parte con lei?..è molto tenera quella parte...del resto cm dici tu ne hanno di cose da dirsi...spetto il nuovo capitolo. complimenti. baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]