Bajang
di sydney bristow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/12, ore 13:27

la prima parte del capitolo è chiarissima, ma la seconda non l'ho capita è un sogno oppure cos'è successo??? posta prestissimo. ciao moni

17/02/11, ore 15:40

omg ma cosa è successo?

13/02/11, ore 12:23

Mamma che situazione.Certo che è un pò tonta Bella.Prima di risolvere la faccenda potrebbe anche concedersi una notte con Edward no?Al resto ci può pensare anche dopo.E quando le ricapita una cosa del genere?Posta presto.Ciao da chihuahua.

12/02/11, ore 17:55

Ciao mia cara! La storia si fa sempre più intrigante!!! La adoro, sono contentissima per questo aggiornamento :) E' anche vero, però, che allo stesso tempo si fa sempre più complicata. Devo ammettere che non ho capito bene la seconda parte. Bella ed Edward si sono veramente sposati? Se sì, perchè Bella non ricorda niente? Comunque Edward così dolce è un amore! Fa concorrenza all'Edward versione gelosa. Non saprei dire quale delle due preferisco. Ardua scelta...mmm...scelgo entrambe XD
Poi ci sono i sogni che fa ultimamente Bella, che sono parecchio misteriosi. Sono curiosa di scoprire qualcosa in più anche su di essi!
Un bacio! Alla prossima, Eli

12/02/11, ore 00:59

o.o eeeeeee? ke pè sta storia del matrimonio?
io jacob lo uccidooooooooooooo

11/02/11, ore 19:22

Mmm...una sola parola...EH?Non ti offendere, ma praticamente non ci ho capito niente!XD Cioé, dell'ultima parte non ho capito niente...Spero per Bella che sia un sogno...Oddio, non che non sarebbe stupendo essere la moglie di Ed, ma a diciotto anni...Ecco, sto andando in tilt anche io!Ho scritto una recensione a dir poco confusionaria!XD Beh, fammi sapere se neanche tu hai capito un tubo!XD
Comunque, bravissima anche se non ci ho capito molto...dopotutto, la mia curiosità è stata stuzzicata ancora di più!=D
Un bacio!

11/02/11, ore 15:38

Ok,la prima parte del capitolo è chiarissima,
insomma,Edward super-iper-mega geloso di Bella e Jacob / Eprhaim ( o come si chiama lui ) che vuole conquistare la bella Bella,
ma l'ultima parte?
Insomma,Bella e Edward sono sposati veramente o lei sta sognando o fantasticando? Non ho molto capito,
spero posterai presto così da risolvere i miei dubbi,
bravissima comunque,capitolo meraviglioso,ciaooo ^^

11/02/11, ore 15:38

Ok,la prima parte del capitolo è chiarissima,
ma l'ultima parte?
spero posterai presto così da risolvere i miei dubbi,
bravissima comunque,capitolo meraviglioso,ciaooo ^^

09/02/11, ore 09:36

ahh il grimorio di Elisabeth!!!.... ok sono una nuova lettrice questa storia è bellissima mi piace da matti e poi scrivi molto bene. Per il pov misterioso ho 2 sospettati chissà avro indovinato. Buona scrittura!

14/01/11, ore 15:40

Come mai Jacob si nasconde nell'ora di teatro? Non vuole farsi vedere da Bella ma solo irritare Edward?

Bella ed Edward sono sempre più coinvolti dal loro amore!

La mamma di Katherine svela in sogno a Bella dove può trovare il libro che la aiuterà a gestire i suoi poteri? Troverà anche il modo di liberare Edward?

Ti ringrazio dell'indizio! Più avanti scoprirò se avevo visto giusto!

La storia è sempre più interessante, specialmente perchè lasci tanti indizi senza mai svelare troppo!

Brava!!!
Un abbraccio, alla prossima.

13/01/11, ore 16:51

Ciao cara! Sono contenta di sapere che anche tu prediligi i pov di Edward. Io li trovo fantastici, per cui non può che farmi piacere se abbondi con essi ;)
Bella ed Edward assieme sono così coccolosi, mi piacciono da matti questi momenti di tenerezza tra loro due. Jacob/Ephraim invece proprio non lo sopporto! Sta sempre in mezzo..uff..proprio non si decide a demordere. Davvero simpatica l'espressione "muro-strozzalupo", mi ha strappato un sorrisone :))) Comunque Edward in versione gelosa mi fa proprio impazzire XD
Davvero strano il sogno di Bella, che poi non credo sia proprio un sogno al cento per cento. La definirei più una visione, una premonizione, una specie di avviso forse. E' stato un pò criptico, non sono riuscita a decifrarlo. Qualche suggerimento? Non vedo l'ora di saperne qualcosina di più.
Un bacione! Alla prossima, Eli

13/01/11, ore 15:48

Ciao! Bel capitolo, abbastanza tranquillo, tranne la parte finale...ma la parte di quando sono in camera l'hai presa dal telefilm "Vampire Diaries" vero? Jacob, o meglio Ephraim, è insopportabile, sempre in mezzo!!! Confido che se ne libereranno presto...ma Bella potrebbe liberare Edward vero? Forse l'avevi anche spiegato in un capitolo della storia, ma non riesco a ricordare...

13/01/11, ore 15:34

Ciao, scusami per non aver recensito il scorso capitolo, mi dispiace :'(
Il nuovo capitolo mi è piaciuto, sono curiosa di sapere cosa succederà a Bella, aggiorna presto e scusa la recensione microscopica...
Dreamerchan

13/01/11, ore 15:06

Il capitolo è fantastico ed adoro vedere Edward così possessivo nei confronti di Bella....a proposito del suo pov, non è che nel libro che cerca di prendere nel sonno c'è scritto il modo di liberare Eddy dalla maledizione? Potrebbe essere un sogno premonitore visto che ha dei poteri magici.....mi raccomando non farmi stare troppo sulle spine!!!!

13/01/11, ore 14:27

wow .... è un capitolo veramente molto bello. due domande però:
ma perchè edward non smette di darle del lei a bella?
e poi, per il dialogo tra edward e bella subito dopo il mega bacio, ti sei ispirata a the vampire diaries per caso?
comunque complimenti,
un bacio, IsaBelle91