Wanna be adored♥
di itsjones_

30/08/10, ore 09:57

In questa piccola shot Rose e Scorpius sono degni l'uno dell'altra...lei oca scema (altro che intelligente) e lui stronzo ed idiota (dov'e' la novita' mi direte =_=).
Povera Lily cosi' innamorata e fragile ;__;, ma ha avuto comunque il coraggio di affrontare Scorpius ..brava!!
Sinceramente la storia potrebbe continuare, io credo ^_^, visto che questo piccolo scontro tra loro due lo vedo come un preludio alla loro storia.
Voglio dire..prima o poi SScorpius si accorgera' che Rose non fa per lui!!
Sei stata brava ^^

29/08/10, ore 14:53

bellissima, come sempre (: sai che amo le tue fic, e di questa in particolar modo come hai descritto ogni stato d'animo di Lily, e di come alla fine si rende conto che è meglio non arrendersi (:
camy

29/08/10, ore 11:01

mi sembra che questa rose non sia intelligente e tanto meno sensibile come dice scorpius e lui è un idiota patentato, insommma in poche parole è perfetta!!!! brava! sei stata veramente brava. più che una storia sembra che tu abbia dipinto un quadro fatto di sofferenza, di ingenuità e di coraggio! mi è piaciuto il coraggio di lily quando ha parlato con lui!
a presto, spero,
ciao, Dafne.

29/08/10, ore 01:32

IO l'avevo detto che tu avevi il dono della lilyscorpius! Ti vengono davvero bene <33 Lo sapevo, lo sapevo e hai fatto una Rosie proprio come me la sarei immaginata io.
C'è qualche errore però :( magari la prissima volta se vuoi te la beto. Ma come originalità non c'è che dire è davvero carina e ben fatta, voglio sapere proprio come va a finire >3<
Sei nata per scrivere su di loro, ne sono certa al 100% l'hai colta in pieno, sia lei che lui!
Complimenti taiga/ungheria/misa/sakura/altropersonaggiochenonconosce! XDDD
BRAFA SUSY, esigo un altra tua ls però ùù