Goodbye.
di Suomi

06/05/11, ore 08:49

Complimenti! Che bella... I pensieri diSookie sono così confusi e contraddittori. E' torturata dall'indecisione e deve compiere una scelta. Cuore o mente? Eric o Bill?

Ciao ciao
Irene

06/04/11, ore 06:48

Ciao! Questa one shot mi è piaciuta molto, brava!

Mi ricordo quando l'ha detto, nella serie. È stato così dolce! Mi piace tantissimo quel lato di Eric, quello che si preoccupa per Sookie. Si vede che le piace, e anche moltissimo. Sono curiosissima di sapere cosa succederà nella 4º stagione, io ho letto i libri fino alla metà del 5, e non posso dire di sapere cosa succederà, perchè, se non lo sai, la serie è molto diversa dai libri. Comunque, complimenti, scrivi molto bene (:
Baci,
Sofi.

05/09/10, ore 01:08

Bella, mi è piaciuta molto, mi è piaciuto l'inserimento di quotes che risuonano nella mente di Sookie.
Sarebbe stato interessante vedere anche nella puntata i dubbi interiori di Sook mentre è costretta a starsene rannicchiata con una catena al collo.
Un consiglio te lo posso dare: "osa" un po' di più... Le emozioni di Sookie in quel momento devono essere state molto forti, rabbia, odio, ma al tempo stesso turbamento per il bacio. E paura per la sua sorte.
Continua così!

31/08/10, ore 03:07

Bhé... Dopo aver visto l'undicesima puntata, non ho potuto fare a meno di venire a dare un'occhiatina alla sezione, trovando questa splendida one-shot che rispecchia in pieno (sicuramente) tutti i dubbi e le domande che Sookie si è fatta mentre era da sola nello studio del Vichingo.
Scritta decisamente bene, onestamente mi aspettavo di vederla giungere ad una qualche conclusione, ma c'è da ammettere che anche nel telefilm la ragazza non ha preso una decisione, quindi è anche normale che vi sia la stessa cosa qui, in questo racconto.
Che altro aggiungere? Sono una team Eric sfegatata, non posso farci nulla: sarà cattivo, stronzo, approfittatore e doppiogiochista, ma non si può non amare Eric Northman.
Complementi per la one-shot.
LilythArdat

30/08/10, ore 14:20

Ciao, molto bella questa FF adoro Eric e mi è piaciuto come hai reso i pensieri di Sookie, usando molte belle frasi del film. Complimenti ^^

29/08/10, ore 11:29

“Se dovessi incontrare la vera morte senza averti almeno baciata, Sookie Stackhouse, quello sarebbe il mio più grande rimpianto”------>io ho amato questa frase...è semplicemente unica!*.*
bellissima l'idea di una lotta interiore in sookie dopo il bacio con eric...in effetti chissà cosa avrà pensato davvero dopo essere rimasta sola nelo studio del bel vampiro!^^
mi è piaciuto come hai usato le frasi del telefilm per le riflessioni di sookie e soprattutto mi è piaciuta la frase con cui hai concluso,quella di godric....semplicemente perfetta!
complimenti!ùbaci,giraffetta