Cuore di principessa
di SoraRoxas

30/08/10, ore 21:31

Oooooooooooooooook! Quand'è la prossima volta che scriverete insieme? *ç* Mi piaaaaze come scivete voi due *ç* Lo so, lo so, non conosco Princess Princess, ma è la parte quasi successiva al trasferimento del "Presidente" nella scuola no? O sbaglio? Queste sono altre elezioni? O.O Che macello @_@ Però sarebbe fantastico vedere dei ragazzi che vestono il nostro ruolo ghghgh Ragazzi nella realtà di tutti i giorni, sia chiaro ù.u Ok qualche volta leggo il manga, non può essere >.< Mo so curiosa T.T Bhe... Che dire? Complimenti ad entrambe? ^^ Complimenti più che meritati ù.u Un kissone tauuuuuuuu ^^
P.S. Bè, non ti dimenticare per il 13 >.<

29/08/10, ore 23:56

Oh, ma è davvero carinissima e amorevole :D Certo che mi ha strappato un sorriso, anche più di uno!
L'atmosfera "sclerata" e comica del manga c'è tutta, senza contare l'IC dei personaggi. Akira, sempre così remissivo di fronte a due compagni tanto esuberanti, e Yujiro e Tooru coi loro siparietti folli XD Mi hanno fatto morire i loro monologhi e pure le sfuriate su Mitaka, poveraccio XDDD
Che dire, l'unica cosa che mancava in questa fic era un filino di slash :P Scherzo ovviamente, è che sono fissata e ormai per me lo slash è inscindibile da questo fandom XD Non importa, come dicevo è stata ugualmente una lettura piacevole ^^
Bè, spero che ne scriviate altre: siete promettenti e scrivete in italiano corretto, due qualità ormai rare da trovare per le autrici in questo sito.
Buona fortuna per le prossime produzioni, se ci saranno - e in quel caso ovviamento darò un'occhiata :)
A.
(Recensione modificata il 29/08/2010 - 11:58 pm)

29/08/10, ore 16:20

Oniiiiii ci siamo riuscite!! x3 la nostra prima ff in collaborazione XD ed è sfavillante come una principessa U_U we are the champioooons! XDD