Twilight
di Muffins

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/11, ore 22:36

Ciao allora quella bambina è la nostra Nessie?!? non ci credo comunque che dire?!? ben tornata mi raccomando continua cosi!!

04/06/11, ore 22:01

odio che dire?!? magnifico mi stai facendo piangere brava continua cosi!!! ma la bambina chi è?!? beh che dire?!? spero che la nostra Holie torna a casa!! se no la picchio scherzo continua mi raccomando

28/05/11, ore 15:34

ciao cara bello anche questo capitolo ma mi sono accorta dimmi che sbaglio che la prima parte è uguale al capitolo precedente vero? beh che dire pero? continua cosi mi raccomando

13/05/11, ore 19:41

nooo aspetta che hai fatto colpi di scena?!? che dire sei un mito ma che dico più di un mito brava anzi molto brava povera Alice e ora che succede? ehy io sono dalla parte di Jasper se faranno di male alla nostra holie o succede qualcosa a loro picchio tutti soprattutto te scherzo continua cosi mi raccomando ;)

11/05/11, ore 21:36

ciao ben tornata non ci credo e alla fine la nostro holie è con loro? sto piagendo sai?!? povera Holie poveri Alice e Jaszz come starano male? ti prego la famiglia hale deve tornare come prima felice!

27/04/11, ore 19:39

no stai scherzando vero? non puoi far questo ad holie, alice e Jasper non credo proprio che abbiamo capito su su fai che alice e Jasper ritornano a casa con holie e che vivranno felici e contenti io giuro che entro nella storia e uccido rozen e non mi interessa se hai bisogno ancora di lui! comunque bel capitolo brava continua cosi

03/04/11, ore 14:07

ma che dire mia cara? sempre i stessi complimenti e questo capitolo mi piace ancora di più soprattutto la parte finale che hai messo la suspance povera Holie spero che non le capita niente ciao e baci

29/03/11, ore 18:34

ma ma ma... WAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! è stupenda!!!!! tesoro!!!! wao!!! cosa posso dire?! non lo so!!! o mio dio!!! è fantastica!! mi piace davvero davvero tanto!!! cosa mi sono persa in questo periodo TT-TT (nd.alice: ah ah!! così impari a non entrare su efp =P) zitta te! ingrata che non sei altro! (nd.alice: io dico solo la verità u.u) dici solo la verità eh? bene... io dico che non scriverò più storie di te e jasper u.u metterò lui con jessica e te ti metto con... mmm... si ho trovato... un criceto! (nd.alice: nooo!! ok sto buona buona TT-TT il mio jaspy!) brava =P allora... dove ero? ah già... stupenda =) continua presto =) spero di riuscire a continuare a recensire =) ciao bella alla prossima =) <3

baci xXFedeXx

28/03/11, ore 16:48

Che bello, finalmente la piccola è nata e Maria è morta!
Spero che ora tutto torni alla normalità!

28/03/11, ore 08:04

ma ciao mia cara che dire?? bello molto bello continua cosi mi raccomando aspetta non dirmi che è gia finita !! cmnq spero che aggiorni presto o ne inizierai un altra sempre sulla loro complimenti sei un mito!! bella l'immagine

27/03/11, ore 17:05

ma ciao bel capitolo mi dispiace ma ora ha rotto questa Maria sempre nei piedi di Alice e jasper ora entro nella storia e la uccido non importa se ancora serve per la storia povera bambina spero che i Cullen riescono a sconfiggerla mi raccomando continua cosi

27/03/11, ore 16:54

Come al solito io mi ritrovo a recensire due capitoli perchè sono rimasta indietro! -.-
Bellissimi entrambi, pieni di suspance e dolcezza, un mix unico!
Sono molto curiosa di capire cosa vuole fare Maria e spero che non tocchi la piccola Holie!!
PS: Scusami ancora!

27/03/11, ore 14:18

beh che dire?!? complimenti veramente! povera Alice si vede che è preoccupata spero che questa situazione viene risolta non voglio vedere ancora Alice che piange mi raccomando continua cosi e aggiorna ;)

25/03/11, ore 17:46

Oddio ti devo delle scuse enormi!!
Solo che la scuola mi ha tenuta molto occupata e mi sono persa gli ultimi tre capitoli, ma ti prometto di essere più costante!
Devo diti che è FANTASTICO!! Che bello stavo gongolando dalla gioia quando ho scoperto della piccola!! :)
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!

25/03/11, ore 15:56

ma ciao mia cara ben tornata che dire bel capitolo questi si che è veramente bello continua cosi mi raccomndo ehi prova a far del male ad alice o jasper vedi che vi faccio:Maria, Rozen!! vedete vi uccido da fuori della fan fiction ciao e mi raccomando qnd ti senti sicura aggiorna ;) ciao e baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]