nontiscordardime
di nuria

02/08/13, ore 21:02

Non posso che farti i miei complimemti, inanzitutto per lo stile di scrittura, scorrevole e dettagliato, con molta ricchezza delle descrizioni e poi per l'ottima resa dei sentimenti, sia do Anakin che di Padmè, davvero realistica, il tutto è coronato dal finale a sorpresa, che crea quel senso di tristezza e rimpianto che rende indimenricabile la storia. Belllissima!!!!!!!

02/08/13, ore 16:12

Bellissima storia, ho trovato le descrizioni davvero dettagliate e anche il climax è ben costruito.
Ti faccio i miei complimenti!

14/04/11, ore 22:20

Per chi ha amato la sofferta storia di Anakin e Padme, questa fanfiction rapprensenta un piccolo gioiellino.
Inizialmente si prova divertimento e tenerezza nel leggere le scaramucce dei due innamorati, nella spasmodica corsa di lui attraverso il labirinto, nel suo fantasticare sui momenti d'amore (un amore proibito dal codice jedi, non dimentichiamolo) con la sua amata, nelle dolci risposte di lei attraverso le siepi.
Il finale lascia un senso di tristezza ma non delude affatto, anzi, fa trasparire tutto il dolore di un Anakin ora Vader, privato della sua identità sotto tutti gli aspetti, privato della donna che ha amato con tutto se stesso fino a dannarsi letteralmente e privato di quella luce del sole di cui non può più godere, nascosto per sempre da una maschera oscura.

15/02/11, ore 17:15

Oddio, mi sono commossa! Povero Anakin/Darth Vader T__T
Bellissima fanfiction, dolcissima tranne che, ovviamente, per le ultime due righe, tristissime, strazianti. Credo che tu abbia inquadrato molto bene i due personaggi, nel descrivere i loro comportamenti e sensazioni, e riuscendo a trasmettere l'atmosfera d'incanto che è propria, appunto, dei ricordi o dei sogni.  Davvero brava :)
Un abbraccio,
Eoviel :)

12/12/10, ore 18:22

Oddio, ma è stupenda, mi ha commossa molto! ;_;<3 Complimenti, mi ha fatto sognare in particolare tutti i momenti visti in L'attacco dei cloni, Anakin e Padme sono la coppia che più adoro in assoluto, ma... il finale è a dir poco straziante, mi ha colpita molto, è impressionante, perchè fino a quel momento sembra il susseguirsi giocoso dell'amore tra Ani e Padmè e invece... è il ricordo di Dart Fener. ;_;

28/11/10, ore 15:22

giuro.mi è scesa una lacrima,mi ha tremato lo stomaco,mi sono venuti i brividi.non ti odio,ti adoro,magari darth vader stava ricordando,o forse no.solo sognando. hai scritto divinamente. sono contenta che vader pensa a padmè a ciò che ha perso.ti ammiro.mi hai colpito nel profondo,ammetto che appena ho letto le ultime frasi sono sbiancata,sono contenta di avere letto questa storia,amo star wars con tutto il cuore e questa storia contribuisce a farmelo amare ancora di più,ora so,che vader si è pentito dentro di sè,ora so che nienta è impossibile,ora so che nel cuore c'è sempre un pò di bene.ora so che in alcuni casi purtroppo i ricordi non possono essere cancellati.tutto grazie a te.grazie di cuore,continua così a fare emozionare i cuori.

16/09/10, ore 14:10

Offendere? Offendere? Mio Dio, dovrei farti un monumento, altro che offendere.
Non ho parole, se non una: stupenda. Anzi, magari anche un'altra: meravigliosa. E fantastica, sublime, perfetta, nostalgica, triste e magari è meglio che mi fermo (per fortuna non avevo parole).
Visto che appartengo alla categoria di quelle che davanti alla fine di Episodio III se ne stanno raggomitolate sul divano con un fazzoletto tra le mani perché sanno che piangeranno (come tutte gli altri miliardi di volte in cui hanno visto il film), non posso che adorare questa shot.
Mi sono sempre chiesta - dal momento che ho visto la Saga in ordine cronologico da Episodio I a Episodio VI - se Darth Vader pensasse a Padmé.
Non solo hai risposto ai miei interrogativi, ma l'hai fatto con una storia che, davvero, è una perla.
Ci fosse davvero una scena così in uno dei film penso davvero potrei svenire, o, di nuovo, scoppiare a piangere come una fontana.
Ti ringrazio per averci regalato questa bellissima lettura, e complimenti.
Kiss,
Vesi

29/08/10, ore 18:38

Fino all'ultimo, ci ho sperato fino all'ultimo, invece era proprio come temevo, povero Vader.
Bella fic, molto tenera (per vedere una scena del genere pagherei di tasca mia lo zio George) e tristissima, ma, ahimè, ci sta.
Mentre proprio non mi piace l'altra fic (scusa, ma non riesco a digerire Anakin al lato oscuro con Padme in vita, secondo me non sarebbe mai potuto succedere) le tur shot mi piacciono proprio.
kià