The man next door
di pachelbel90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/03/17, ore 13:30

Allora complimenti a tutti!!! <3
Ho iniziato questa ff stamattina e finché non sono arrivata all'ultima parola non l'ho lasciata un secondo!
Mi avete emozionato, fatto stare in ansia, piangere come una fontana...
E la dichiarazione di Jude... praticamente ho pianto.
Ancora complimenti!
Baci baci!! :*

16/12/10, ore 14:47

Ommiodio. Che fine ha fatto la mia recensione? O__________O
No ma bellissimo. Internet migliora di giorno in giorno u_____ù

Vabbé, mò sono qui... Non ricordo che avevo scritto però, è passato tempo O.o
Mh, allora.
Innanzitutto, complimenti per il capitolo. Sì perché è uno dei miei preferiti di questa storia. E la storia è una delle preferite del sito. E il sito è uno dei miei prefer... Okay la smetto.
No in realtà ci sono rimasta male... Voglio dire, questa storia mi ha preso tantissimo sin da quando ho iniziato a leggere... E' ben strutturata, è scorrevole e piacevole alla lettura. Tratta di temi a mio parere molto importanti e interessanti, e lo fa in modo semplice, immediato e intenso. Il personaggio di Robert mi ha affascinato moltissimo, e ora... ora è perfetto, riesce a relazionarsi, ad amare e ha lasciato andare tutte le insicurezze (inutili u_u).
"Dopo quello che è successo non do più nulla per scontato e cerco di vivermi Jude attimo per attimo." Be', a questo punto direi che ha davvero capito tutto. La storia si conclude con l'inizio di una nuova vita.. Che si può volere di più?
Bravissime, alla prossima *-*

14/12/10, ore 20:36

ç__________ç
è finita...no, nn ci posso credere!!! *piange disperata*
ed è arrivata all'epilogo col botto..cioè le fedine..dio che cosa tenera!! non mi frega se è smielato o cosa ma questa storia mi era piaciuta proprio per la dolcezza...e...oddio...non posso credere che non la vedrò più tra gli aggiornamenti!!
ragazze siete state fantastiche!!! *.*

14/12/10, ore 17:23

Ciao Sociaaa! ♥
Tecnicamente non dovrei scrivere qui,ma me ne sbatto altamente e lascio anch'io un commento u.u
Voglio ringraziarti per quello che hai scritto :] e dirti,però,che il merito di tutto questo va in primo luogo a te,che hai avuto l'idea di base della storia e che mi hai permesso di intraprendere questo "viaggio" insieme :]
Prima di agosto,non avrei mai pensato di scrivere una storia a quattro mani n___n E' stata un'esperienza del tutto nuova e che sono stata felicissima di fare :D
Ne abbiamo passate tante,ma insieme ne siamo sempre uscite x]
Anche tu sei stato un supporto importante per me!

Ma la cosa che più mi rende felice è che anche grazie a questa fanfiction abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e di diventare amiche :] Perciò è un vero peccato esserne arrivate alla conclusione >.>

Comunque...è stato un vero piacere lavorare con te :D
Spero di farlo ancora in futuro n__n

Un bacio! ♥
Erica.

14/12/10, ore 10:29

come finita?nooooo mi ci ero affezionata ç__ç
bellissimo questo capitolo tutti che vivono a Londra.. la famigliola felice *__*
che dolce Jude che regala gli anelli a Rob *__*
bravissime :)

13/12/10, ore 22:22

ma...ma....ma come finitaaa??? ç_ç cioè, stai scherzando?? nooooooo!!! ora che mi ero messa in pari con i capitoli arretrati tu me la finisci così?! assassina pure te! *scappa via a nascondersi, piangendo disperata* però che bel finale *_* sono tenerissimi e bellissimi insieme *_* Jude che gli regala gli anelli, Rob che si sente a casa, e finalmente ha una vera famiglia... e poi fanno l'amore... *sospira, con gli occhi a cuoricino*. bella, bella e ancora bella! storia veramente stupenda! se fino agli scorsi capitoli avevo i lucciconi per la disperazione, questo ultimo capitolo me li ha fatti venire dalla gioia, dico davvero. e poi vabbè, scrivi davvero benissimo *_*
e questo passaggio:

Non ho più paura di rapportami con gli altri. Non ho più paura di cosa può prospettarmi il futuro. Tutto ciò che importa è il presente. E il mio presente è lui.
Lo amo. E vorrei gridarlo al mondo intero…

“Io aamo Juuude Laaaaaw!”

è... STUPENDO! i veri discorsi di una persona perdutamente innamorata *_* e lo sono entrambi. belli Rob e Jude *li spupazza per l'ultima volta*.
davvero, tu sei una genia per aver pensato una storia simile, ma soprattutto per averla scritta in un modo così meraviglioso! *_* ti amo. punto xD ma come? xD si, vabbè, hai capito il concetto... spero che scriverai altre meraviglie come questa, e mi devi scusare se non ho recensito regolarmente, ma non ci sono molto con la testa (credo si sia capito). ancora stratanti complimenti!

13/12/10, ore 20:22

Ma...Che dolcezza!!!! *-*
è troppo fluffuoso ed è una cosa meravigliosa! Le fluff mi mandano sempre i neuroni in tilt...Anche se ho temuto per i bambini quando Jude ha detto davanti a tutti "ti amo" a Robert... non poteva avvenire anche lì il blocco della crescita? xD Fortunatamente, si erano distratti per la neve... Ma penso che qualcosa già lo avevano capito. Per esempio sicuramente si saranno domandati perchè Robert e Jude dormono nello stesso letto ._.
Anche questa è finita....*sospira* è sempre triste, perchè ti ci affezioni sul serio alle long. Più durano e più è "doloroso" il distacco quando finiscono.
Brave, sia Erica e sia Barbara, OTTIMO LAVORO! :D

13/12/10, ore 19:43

......."più precisamente dopo aver recuperato cinque mesi di astinenza" il mio lato perverso già si fa i filmini sul periodo di recupero LOL nonostante l'inizio all'insegna della dolcezza io sono già saltata alla parte porno XD.............Indio che salta e grida dalla gioia è bello ma io mi immagino Rob che si unisce a lui e lo trovo dolcissimo <3.............ommioddio sono in sollucchero per questi due ragazzoni coccollosi che si comportano come bimbi, scommetto che quando si guardano hanno gli occhi a cuoricino ed un sorriso perenne sulle labbra LOL............muahahahahaha ehi Downey il regalo è quella scatolina tra le tue mani non il biondo inginocchiato ai tuoi piedi, anche se a ben pensarci anche quello è un gran bel regalo XD......sisisisisisi la PROPOSTA è arrivata, tipregotipregotiprego Rob di di si fai di Jude l'uomo più felice della terra e fatti anche tu un bel regalo la serenità e l'amore eterno *me prega a mani giunte con occhioni da cucciolo smarrito*.................oddio sto piangendo e ridendo allo stesso tempo, piango perchè è finita e rido per quanto mi è piaciuta, mi ha fatto emozionare, ridere, ed anche accaldarmi nelle parti hot, siete state stupende e meritate un applauso a scena aperta ed un enorme grazie...........smack I love you and your ff <3

13/12/10, ore 19:30

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *_* dio santo quanto sono belli e teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi giuro vi faccio tantissimo complimenti per qst storia, è stata la mia preferita!! mai banale, sempre sorprendente, belle lemon (eheheheeh) e zuccherosi momenti dolci... ma anche profonda, il problema di Rob alla fine non era una cazzata... insomma spettacolare!! brave brave brave!

13/12/10, ore 19:21

Ah, dimenticavo: alla fine della prima parte, quella che precede l'asterisco (il primo e, se non sbaglio, l'unico), sono stati riportati due tag HTML

13/12/10, ore 19:19

Finale davvero molto bello :')

13/12/10, ore 19:18

*me piange disperatamente, rotolandosi a terra come se stesse prendendo fuoco*
E' finita ç.ç Nuoooooooooooooooo! Mi ci ero affezzionata!
E questo capitolo è così fluffoso che fa venire da piangere!
La tenerezza è palpabile, è una conclusione così dolce che è perfetta! ç.ç
Adesso mi tocca spostarla tra le ricordate... NUOOOOOO! Non credo di potercela fare ç.ç
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 07:18 pm)

13/12/10, ore 18:55

commento commento... adoro questa storia e tu lo sai... questo capitolo è dolcissimo... strappalacrime... come ho letto sopra sembra proprio un film! amo Jude e amo Robert.. che sembra un pulcino che corre qui e là... davvero che teneroooooo!!! non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo che sarà fantastico già lo so...

09/12/10, ore 14:51

Oddio, basta... Cioè... Non ho parole! U_U Poteva dirglielo no? *si strappa i capelli* Cioè, Jude, ti saresti evitato tutta la depressione e un'imbarazzante scena da film di Bollywood u_ù
Ma va bene lo stesso, sì! Sappiate che adoro il personaggio di Rachel, ha fatto praticamente quello che ogni persona dotata di buon senso (o ogni fangirl o.o) avrebbe fatto! Ora, non per sminuire la prima parte, ma il POV di Robert mi è piaciuto particolarmente, è stato emozionante, e l'ultima scena era...era.... AMORE *-*
Ha cinque mesi da farsi perdonare. Oh, bene. Dopo questa direi che il mio cervello ha completato la sua auto-distruzione!
Attendo il prossimo *__________*

09/12/10, ore 11:47

Oh, Rachel!!! <3 <3
"Ci sono sempre gli altoparlanti"...No, questa è troppo un mito!!

" perché il peggio non spetta a noi malati, ma a coloro che ci amano " è una frase bellissima :') , davvero vorrei che Jude fosse in vendita nei negozi xD xD

"ho sbagliato a voler decidere anche per te" sono felice che lo abbia detto U_U perchè io sinceramente nei panni di Rob non l'avrei perdonato non appena sentito la sua voce all'altoparlante e me la sarei presa per il fatto che non mi avesse detto del cancro al colon senza darmi la possibilità di stargli vicino fino alla fine.

Certo che la folla poteva farsi gli affari suoi xD xD

{segnalo 2 errori di ortografia:"“Jude, devi dirglielo.”
Rialzo il viso verso di lei, ha gli occhi lucidi. Mi si stringe il cuore vederla così; mi è stata vicina in questi ultimi cinque mesi, ha sorbito tutti i miei pianti, i miei scatti di rabbia, i miei stati depressivi;;" . "È vero, me ne aveva parlato tempo fa. Ma sono troppo impegnato a tirare un sospiro di sollievo per il fatto che Jude stia bene, per concentrar mici troppo su."}

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]