Più grande che c'è
di Parsifal

10/05/18, ore 09:32

Nonostante non abbia mai visto Tsubasa e Taro come una coppia (tra l'altro non me li vedo proprio gay e, nel caso di Taro poi, se lo devo vedere in versione omo, come ho già detto in altre recensioni, lo vedo solo con Matsuyama), ho trovato questa shot ben scritta e molto poetica.
Sei riuscita a rendre i personaggi in maniera molto precisa e assolutamente IC. Le emozioni che hai fatto loro provare sono molto credibili e anche la scena lemon finale è molto misurata e resa con buon gusto e senza volgarità.
In questo caso posso dire che sei riuscita a farmi piacere questi due anche come coppia.

18/04/18, ore 19:18

Bella!! Bellissima e dolcissima.. poi io adoro la coppia Tsuba/Taro. Brava, bravissima...

21/10/11, ore 13:25

Oh mio dio! E' bellissima! E mi è piaciuta un sacco... quei due assieme sono tenerissimi... li ho sempre adorati... e poi Genzo è un boss! Lui si che sa tutto! XD Spero presto di mettere anche io la mia fan su Captain Tsubasa, anche se non credo che sarà yaoi ^^ Ancora complimenti e spero di leggere ancora altre cose! baci baci Angel Natalie

07/01/11, ore 15:49

Complimenti bella.....

14/09/10, ore 15:39

non sono una grande appassionata delle fanfic yaoi ma questa mi è piaciuta molto primo perchè ha visto genzo nei panni di un amico vero leale e sincero come l'ho sempre visto io se quei due hanno avuto il coraggio di dichiararsi è un po'merito suo secondo ho sempre pensato che la vera coppia di questo anime è quella tra tsubasa e taro le parole che tsubasa ha detto a genzo sulla panchina del parco su taro sono lampanti ho sempre pensato che il vero motivo per cui non si è mai accorto di patthy era semplicemente per il fatto che il suo cuore era già occupato c'era taro la conferma l'ho avuta leggendo la dichiarazione che gli ha fatto sulla panchina:tu sei l'altra parte di me stesso quella che mi completa parole molto belle piene d'amore e poi m'ha fatto sorridere leggere l'imbarazzo e l'incertezza dei propri sentimenti da parte di tsubasa mentre parlava con genzo quando s'è reso conto che per lui taro non è un semplice amico ma molto di più come hai scritto tu l'ha reso più umano ma anche i pensieri di taro su ciò che prova per tsubasa sono molto belli come bello è il rispetto che ha per lui nonostante desiderasse subito amarlo lo ha aspettato
la scena di sesso tra loro mi è piaciuta l'ho trovata piena di passione e amore ma quello che ho apprezzato di più è quello che pensa tsubasa prima di perdersi in taro:a me non piacciono gli uomini a me piace taro splendida e vera al 100% dopotutto ci innamoriamo della persona non del suo sesso

30/08/10, ore 15:02

"No… a me non piacciono gli uomini… a me piace Taro... lol!! forse perchè con quella vocina sembra proprio una ragazzaXDD e l'atteggiamentoXDDD scherzi a parte... benvenutissima nel mondo di ct ^_^ Sono felicissima della scelta yaoi e della coppia Taro/tsubasa di cui si trova poca roba in giro! In verità so bene che i due sono una coppia ufficiale... ma avendo un terribile rigetto per Tsubasa fatico a pensarli insiemeXD Allooora, la ff è molto carina e l'idea non mi dispiace... forse è un po' frettolosa (normalissimo, cadiamo tutte in questi tranelli all'inizio), mi sarebber piaciuto leggere parti più approfondite, tipo su Tsubasa. Taro lo sappiamo bene che è gayo, ma Tsuby ha bisogno di approfondimenti psico-logiciXDD! Poi, attenta a qualche errore grammaticale (il te accentato...)e ripetizione. sono certa che potrai migliorare e mi auguro scriverai ancora yaoi di ct ^_^ baci, releuse