Assolutamente Mia!
di Serenity452

07/08/12, ore 15:17

Spero di saperlo presto che cosa succederà *-* anche perchè anche questo è un capitolo eccezionale *-* Dio sa solo quanto sei brava!!!! Meno male che ho finalmente trovato tempo per leggere un po' delle tue storie ed infine rimanerci quasi incollata, comunque tornando al testo che ovviamente è perfetto, senza imperfezioni... sei una bomba!!! Mi piace il modo in cui scrivi... baci Viky

02/02/12, ore 15:24

Ciau^^
in questo momento devo dire che sono pietrificata... io non lo avrei mai allontanatoXD
Davvero FANTASTICA!! Pensavo ci fosse un altro capitolo... quando ho scoperto che questo era l'unico volevo strapparmi quei pochi capelli che ormai mi restano (non mi cadono i capelli XD me li sn semplicemente tagliatiXD)
Non so che altro dire... BELLISSIMO!!
Adesso devo andare a a caccia di ispirazioni per la mia storia... XD CIAU^^
La SeRpE =)
Ancora compliementi!!

26/09/11, ore 21:11

Davvero molto carina ^-^
Sarà che il  mio amore verso Itachi, mi costringe a leggere ogni singola storia in cui il nostro bel ninja fa coppia con nuovo personaggio, ma la tua mi è piaciuta particolarmente!
Occhio agli errori di battitura e a qualche errorino grammaticale, ma capita a tutti ^^
Aspetto il tuo aggiornamento!
Yume.

02/09/10, ore 21:22

Però poverino Itachi che si è pentito di quello che aveva fatto e se nè scappato in colpa! Mi fa tanta tenerezza. Continua a scrivere i capitoli mi raccomando, infondo io sono la tua fan numero uno!!!
Non è verò?!
Bacioni immensi la tua sorellina Caren_Lucia.

01/09/10, ore 00:25

WOW Sorellina l'hai postata!!!! Più bella di quanto pensassi!!! Adesso sì che il titolo ci sta alla grande (L'ho azzeccato in pieno! 0_0')
Hidan è un gran tirchio, mi scommette due euro?? Mah! Invece Deidara mister finezza fatta persona...mamma mia che simpaticoni! Itachi, il mio adorato, invece sembrava il bianconiglio, prima lancia la pietra e poi salta giù dalla finestra... Ora mi voglio godere il prossimo capitolo e vediamo come se la cava il bel moro ^_^. Baci!!!

31/08/10, ore 12:15

Ebbene.. l'hai pubblicata?.. :D per me è stupenda.. te l'ho dissi già quella volta che me ne accennasti.. :3... complimenti Nancychan..... mi piace molto.... è scritta con passione e improvvisa ispirazione.... e so da dove l'hai presa sta ispirazione.. uhuhuhuhuh.. XD e mi ricordano due persone che conosco in particolare.... eh già! U_U ci sono altri capitoli?... li voglio leggere... :3 non vedo l'ora.... fammi sapere quando li pubblichi.. la storia è scorrevole ben scritta e piena di...... passione, sentimenti vari e desiderio.... hai preso spunto su ciò anche da me e Babbo? XD ahahhahahaha stupenda stupenda.... vai avanti così... Nancychan... io attendo.. U_U un bacione bonazzissima! un enorme saluto.. suguni mata my shimai.. :D ti voglio bene... >.<

30/08/10, ore 12:40

Attenta all'introduzione. Dici: "Entrambi, sopprimono", ma è un errore perché la virgola NON deve mai separare soggetto e verbo.