Los Borgias/The Borgias/I Borgia/Les Borgias: la Vera Falsa storia della Famiglia
di Diana924

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/12, ore 19:24

Ok, finalmente posso respirare, sai, ho appena smesso di ridere xD
Davvero, cavolo, ancora complimenti per l'idea g e n i a l e!
Ovviamente, un encomio ad Antonella ci sta :DD

17/08/12, ore 19:21

Finalmente una padellata a Saori!
Ma non posso credere di essere già arrivata alla fine tAt

Da oggi Aphro me lo immagineró sempre in travesti, tra incesti e marrimoni. Ed é il mio gold preferito!xD

16/08/12, ore 19:45

Dai, se la smetto di ridere forse riesco a scrivere qualcosa.
Non posso credere di avere trovato una fanfiction del genere! Tu sarai il mio nuovo idolo! *smette di ridere*
No, veramente, adoro i Borgia come Saint Seiya, e ti faccio davvero tanti complimenti per l'idea (:
Seguirò la tua storia fino all'ultimo capitolo, anche con il rischio di prendermi una padello in testa!

03/02/11, ore 21:37

Come si sente musichetta no ben identificata????? Mi cadi su certe cose!!! xD
Sono molto felice di aver presentato gli oscar. Anche se io avrei messo anche "E per il più figo dei Saint il premio Oscar va a ....Dooooooooooooooooooooookkkkkkkkhhhhhooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!"
Anche se anche Ioria....No a Ioria quello per il più palestrato xD
e al povero Ailos quello per "Il più resuscitato della storia dei Saint" xD
Ci sentiamo per la Regina Margot
e mi raccomando: LaMole deve essere un figo pazzesco! xD

03/02/11, ore 21:28

che serata emozionante, è la prima volta che vedo in diretta la serata degli oscar XD eh sì a volte capitano cose davvero strane però diciamolo il nostro amabilissimo desu ha dato il meglio di sè nel film e una statuetta se la meritava no? ma anche il nostro aphro non è stato da meno. ma... saori che c'azzecca lì? non sapevo che come categoria per gli oscar ci fosse anche "miglior voce narrante"... chi ha imbrogliato? la nostra autrice non poteva assolutamente mancare, più che meritate le statuette... non vedo l'ora di seguire la prossima produzione e già che la nostra brillantissima e ora titolatissima autrice ha svelato il totolo del nuovo progetto, corro a documentarmi XD

30/01/11, ore 20:38

Io voglio essere presente alla notte degli oscar,non me la voglio perdere per nulla al mondo!
Anche se mi dispiace che sia tutto finito *me con faccia triste e con fazzoletto alla mano*
spero che replicherai presto con un altra parodia con i Saint perché sono da sballo! xD

29/01/11, ore 21:01

ahahah, meraviglioso XD

e chi è stato questa volta lo sciagurato a porre la fatidica domanda all'autrice?
ed ecco che sono ricomparsi i bronzetti più la piattola in azione XD... l'assistente dell'assistente dovrà pur fare qualcosa per giustificare la sua insulsa e immeritevole presenza in questo mondo ti pare?  ottima cosa usufruire dei valenti servigi di antonella anche sulla piattola... mica poteva mancare eh... non sia mai che si possa dire che la niostra amatissima autrice faccia favoritismi o sia ingiusta...
ora io mi chiedo... ma la citazione del cieco senza bastone rivolta a shiryu aka cardinale farnese (mi ricordo giusto vero?) è puramente casuale oppure sadicamente voluta?

vedo che stai già preparando il cast per il prossimo colossal... non vedo l'ora XD e ora tutti agli oscar!!!!

nooo, i miei gemellini hanno già finito? beh infondo è meglio così... ehehe... lontani dalle grinfie della nostra amatissima e sadicissima autrice XD

che dire di altro? uno spasso dietro l'altro come al solito e l'autrice vestita come le donnine di spettacolo del far west... e sicuramente acrà deliziato i nostri indefessi saint con uno spettacolare cancan vero?

ma allora la nostra amatissima è generosa e lo vuole nascondere a tutti costi... 15 euro al giorno è una paga più che dignitosa XD

aspetto il gran finale XD

22/01/11, ore 20:56

mi sembra giusto. Avrò una fede da vera Fede xD
Comunque la storia, è inutile dirtelo, mi piace da morire. Poveri Saint me li minacci anche col lanciafiamme!
Mi immagino il povero Death come ci sia rimasto male xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito *minaccia la socia con Platone il Pentolone e le ricorda che ha dalla sua parte di Saint e che ha acqua santa, aglio, crocifissi per tener lontani i suoi vampiri*
Ricordati che alla sera dell'Oscar dovrai indossare un abito di Rose Bertan!!!!

22/01/11, ore 20:24

aaaaah!!!
mi avevi fuorviato nell'ultimo capitolo dicendo che avevano finito... ero così triste... le mise dell'autrice e di antonella sono inpareggiabili XD

però in questo, anche siamo vicine alle battute finali hai reso felice anche me oltre a saga... finalmente spazio al mio gemellino, ma kanon l'hai fatto fuori senza che me ne accorgessi?

nooo basta padellarlo poveretto, altrimenti come ti farà vincere l'oscar?

e ricorda che c'è anche tutta la post produzione dove potrai dare spazio ai bronzelli... 15 minuti di notorietà non si negano a nessuno e loro sì che potrai padellarli a ritmo di musica... ti consiglio vivamente il caramell dansen per la padellata finale XD

nooo davvero è finito? nooo... se davvero è così corro a prepararmi per la premiere

certo che è proprio sfigato il nostro buon (e mal digerito XD) aiolos... oddio certe volte se le và anche a cercare lui però... poteva farsi gli affaracci suoi nella storia originale e sarebbe campato come minimo fino ai 27 anni XD

però basta padellare i miei poveri gemellini che poi se ridesti il dark side di saga neanche antonella potrà salvare l'autrice XD

Socia mi stupisci sempre! CASUALMENTE Aiolos muore per mano di Shura xD
Dovrò tenere a bada Ioria xD
E comunque non importa, me ne farò una ragione. Però DEVI continuare a scrivere film coi Saint altrimenti vedrai cosa ti combino io colle mie ff xD

12/01/11, ore 21:41

punto primo: antonella docet.
punto secondo: Dokho *-*
punto terzo: questa ff DEVE durare in eterno perché è il tuo capolavoro in assoluto.
quarto punto e punto all'infinito: Dokho *-*

11/01/11, ore 22:13

e la nostra implacabile autrice non si fà mancare proprio nulla XD anche la sexy befana ahahah

e minos che fà machiavelli ahahah... beh oddio effettivamente il ruolo mi pare gli calzi a pennello XD

... e al ritmo della canzone della pausini padella... si ma quale canzone? perchè c'è canzone e canzone eh...

ma poveri i nostri saints, ma almeno l'acqua era potabile? altrimenti poi all'autrice tocca sborsare un sacco di soldi in cure mediche...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]