La storia di un principe solo
di Paperetta

02/12/10, ore 19:42

Ciao! Davvero bella la tua storia! Spero che la continuerai presto!
P.S. Scusa se il commento è breve e piuttosto banale! ;)

03/10/10, ore 19:29

Ciao! Bellissima la tua storia del principe! Sia perchè mi piace il tuo modo di scrivere, sia perche Severus è il mio personaggio preferito in assoluto. I senrimenti di Sev, nel primo capitolo, sono descritti in modo superbo. Sono davvero convinta che le due parti della sua anima abbiano combattuto fino alla fine. L'idea di lasciar perdere tutto e di cominciare a vivere davvero, deve essere stata una forte tentazione. Ma l'altra metà della sua anima, quella che è continuamente lacerata dal rimorso, non gli permette di abbandonare Silente, Harry e tutto il mondo magico. Lui non è un codardo, non scappa di fronte al duro compito che lo aspetta, e che porterà avanti fino alla fine. Il secondo capitolo è delizioso: una Minerva che difende il suo allievo e collega di fronte alla Umbridge.Continua prestissimo perchè sono proprio curiosa di leggere il seguito. Ancora complimenti!

04/09/10, ore 17:28

Fantastica. Amo Piton e tutte le fanfiction sui momenti mancanti.. Complimenti, è venuta molto bene. Vola tra i preferiti.

30/08/10, ore 18:53

Molto molto bella!Spero di leggere presto le altre!Piton secondo me è il personaggio riuscito meglio,nel suo essere misterioso,innamorato di una donna che non sarà mai sua e di come questa vicenda lo abbia segnato fino alla fine!
Passa da me se vuoi!
Baci