Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

23/09/14, ore 14:06

Non ho mai lasciato una recensione e mi dispiace, ma questa storia mi piace molto e sono davvero contenta che tu sia ritornata! Sono certa che terrai fede a ciò che hai scritto e... Niente! Aspetto il nuovo chap! ;P baci,
Lily

23/09/14, ore 14:03

Non mi ricordo se avevo già postato una recensione o no, sinceramente.. Ti faccio una domanda: l'ho letta due volte e sto a metà della terza, secondo te potrei essermi dimenticata o stufata?

23/09/14, ore 12:11

Aggiorna !!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !!

23/09/14, ore 10:29

Per me non è proprio il momento adatto per rileggere 81 capitoli, quindi - se puoi - metti un breve riassunto all'inizio del prossimo *-*
Ma aggiornaaaa, ti prego!
Mi ricordo che quando avevo scovato questa storia mi era piaciuta un sacco (e mi ci era voluto anche tanto coraggio per iniziarla, coi suoi millemila capitoli XD), quindi è OVVIO che tu debba continuarla. :D
Ci leggiamo fra cinque/sette giorni.u.u
Maria Paola

23/09/14, ore 09:09

Io ci sono!!!! È vero, forse non ricordo tutti i particolari...ma la storia me la ricordo!!! Anche perché aspettando l'aggiornamento l'ho riletta!!! Mi è piaciuta tantissimo!! :)

23/09/14, ore 01:34

Oh mio Dio, ho letto bene? stai veramente per ricominciare?
Le mie preghiere finalmente dopo due anni d'attesa sono state esaudite!!!
Ops, forse è meglio che mi spieghi... sono sempre stata una lettrice silenziosa perché sono molto timida e penso sempre di dire qualche cavolata, ma ho amato la tua storia dal primo capitolo fino all'ultimo pubblicato e ci tengo che tu sappia quanto vorrei vedere un suo continuo... Sai, amo in particolare la tua storia perché riesce a farmi sorridere... perché sì, la tua storia mi ha fatto sorridere anche quando non riuscivo a farlo.
Non puoi immaginare che gioia mi hai dato con questa notizia e se non fosse abbastanza chiaro quello che voglio dire con queste parole la risposta è SI!
Torna Sara e facci tornare a sognare con i tuoi Malandrini e la tua Lily!
Spero di leggere presto l'82 capitolo e nell'attesa rileggerò per l'ennesima volta la storia :)
un abbraccio Rosye.

23/09/14, ore 01:12

Mmm... che dire?? Assolutamente si!! Si, si, si!!! :D
Non mi dilungo più di tanto, ho già espresso tutto quello che sento per questa fantastica storia in una recensione di qualche mese fa... Ma, insomma, è tutto così strano, e inaspettato!! Proprio oggi, avevo voglia di leggere una bella storia sui malandrini e così ho cercato nella sezione dedicata a loro e a James e Lily. E poi? Ho trovato la tua storia. Aggiornata!!! Ecco, è stato un bellissino regalo :) Grazie per il tuo impegno e la tua passione che, nonostante il tempo e i problemi della vita, danno e continueranno a dare vita a questa storia!
A presto, adesso lo so!!
Ester

23/09/14, ore 00:49

SI SI SI aspettavo questo momento da un sacco di tempooo :) hai fatto benissimo a non arrenderti, come vedi non sei sola :) hai tutto l'appoggio di un sacco di lettrici in trepidante attesa, per qualsiasi dubbio/consiglio ci siamo tutte e pronte a supportarli :) grazie di non averci abbandonate, al prossimo aggiornamento :))

22/09/14, ore 23:49

Ma certo che ci siamo! O almeno io ci sono!
L'ho sempre pensato e detto: questa è la miglior storia che abbia mai letto su Lily e James e non potrei MAI abbandonarla! Anche se avessi messo questo aggiornamente tra cinque anni io sarei stata qui per leggere tutto quello che scriverai essattamente come sono qui ora! :3

22/09/14, ore 23:24

La tua storia è riuscita un anno fa a ritagliarsi un posto speciale nel mio cuore. "Da chi l' ha tre volte sfidato "è stata la prima fanfic che ho letto, ed è diventata il metro di paragone di quelle che ho letto in seguito.
Sei riuscita a emozionarmi, commuovermi e divertirmi, appassionandomi parola dopo parola.
Aspettando un tuo aggiornamento ho spesso temuto che non postassi più nuovi capitoli ed è un sollievo sapere che fra poco ne avrò uno nuovo da leggere avidamente.
Concludo incitandoti a non smettere mai di scrivere, perchè il tuo è un vero talento .

22/09/14, ore 22:52

Cara Sara, seguo la tua storia da molti anni, prima da lettrice silenziosa e, finalmente, ora mi faccio sentire. La tua storia è la prima fan-fiction che io abbia mai letto, e sei stata tu a farmi amare le fiction. Quando ho aperto la sezione delle mie storie preferite e ho visto "Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato" come ultima storia aggiornata, ho perso un battito. O meglio, prima ho perso un battito e poi mi sono messa a lanciare imbarazzanti gridolini di gioia, letteralmente. E dopo aver letto il tuo avviso ci sono stati una serie di altri imbarazzanti gridolini. Io AMO la tua storia e se tu la continuassi, come hai detto dopo 81 capitoli, io ne sarei davvero felice. La tua storia è la madre delle fan-fiction sui Malandrini, la prima e unica!
Inoltre, non ho intenzione di cruciarti. Va bene che due anni sono tanti, ma la vita a volte è imprevedibile. E di certo non posso ammazzarti solo perché hai dovuto vivere!
Quindi, ti chiedo davvero per favore (ti sto praticamente implorando), continua questa bellissima e amatissima storia. È davvero una cosa che mi sta a cuore, perché ho seguito la tua storia passo per passo.
Inoltre, una storia così bella non può essere non terminata! E vogliamo parlare di James, cavolo, ha aspettato tutto questo tempo. Merita di potersi mettere finalmente con Lily!
Spero che continuerai (occhioni da cucciolo) un abbraccio
BlueParadise
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 11:32 pm)

22/09/14, ore 22:51

No, ok. entrare su efp e ritrovarsi "da chi lo ha tre volte sfidato" è lì tipo mi son messa a saltare come una pazza da manicomio..
non stavo nemmeno cliccando sull'aggiornamento ma sulla storia perchè volevo mettermi subito a rileggerla e rinfrescarmi la memoria.. XD
Poi peró ho visto "Questo capitolo non è un capitolo" e ho avuto terribilmente paura che dicessi che avresti abbandonato la storia ¢.¢
poi peró ho letto e... beh, nonostante di solito io sia una lettrice silenziosa, eccomi quì a darti l'appoggio che ti serviva... sono cosí contenta <3 . <3
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 10:55 pm)

22/09/14, ore 22:44

Eccomi!
Aspetto con ansia il seguito dei tuoi James e Lily!
ciao,
Angela

22/09/14, ore 22:42

Carissima, torna ti prego.
I tuoi James e Lily mi mancano e quando ho vito che avevi aggiornato non potevo crederci! Ci ho sempre creduto e questo lo dimostra che mai ho levato la storia dalle preferite.
Quindi si, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacione

22/09/14, ore 22:28

OCCACCHIO.
Premettendo che in 4 anni che sono arrivata a EFP questa è forse la terza recensione che faccio, NON CI CREDO! Sono fottutamente innamorata della tua storia! I tuoi James e Lily sono i più reali e credibili di cui io abbia mai letto e non sai quanto sono felice di sapere che continui, yayyy
E dopo aver scritto la più banale e sciatta recensione mai vista, mi ritiro. Love yaaa