Sense&Sensibility
di Ayako_Chan

23/09/10, ore 11:34

Bellissimo, bellissimo e bellissimo!
Questa parte è stata...divina!! Il pezzo della Scarlet Needle è bellissimo, malinconico e dolce allo stesso tempo, nella mia testa mi figuravo perfettamente la scena e avevo già mille cuoricini che mi giravano intorno. E Camus che rassicura il suo ammmmoreh accarezzandogli i capelli mi ha dato il colpo di grazia ♥
*miagola e spuccia*
Si, concordo in pieno, con loro il fluff si costruisce da solo! Fanno tutto da soli, il potere decisionale dell'autore è minimo, sfuggono da ogni umano controllo °-° prendono possesso della tastiera e spandono zucchero a non finire!
Bellissima ed emozionante, davvero!
Un bacione!!! *smakkete*

17/09/10, ore 09:34

Ayakoh! *w*
Piccola merendina pandistelle, orsetto carino e coccoloso, tenerezza coperta di panna... lo sai che tutto questo fluff/angst/fluff potrebbe uccidermi?
Aaaaaaaaaaaaw.
Amo le coccole fluffose genere hurt/confort.
E i capelli di Miloh devono essere morbidi e profumatissimi. *mette le mani*

16/09/10, ore 19:31

tipregononpartirenonpuoilasciarmisola!
...
ho sbagliato sede...la captatio benevolentiae devo fartela su msn è__é
TI PREGO ACCAREZZZAMI!çOç ho bisogno di ciocciole!!!
ti rendi conto??stavano praticamente ballando il tuca-tuca a letto!!dkv dk fvfbvffbf
se metto una parrucca rossa e lo smalto rosso alle unghie dici che mi scambia per camus *w*??voglio provare le mani ruvideh di miloH*ti amerò comunque sappilo u__ù sarebbe solo una notte e via*
santo cieloh!
pensavo di morire!
quanto sono secsy*C*...sai che mi hanno fatto pensare alla scultura di canova Amore e Psiche ....giuro che quando torni trovi una bellah cosah!!!!!*C*
e i capelli di milo??è come accarezzare una pecorah (pulita e profumatah)!!
nella prossima però ci volio una fondina e un paio di manette °C*

saltando di palo in frasca:AMO IL NOSTRO SITO!
ti voglio tanto tanto bene! *grabba*
mi stai rendendo una pesciolina felice!!
siamo due grandi ikeose!
e sappi che per me è un grande onore sapre che le tue bellissime ficcy sono vicino ai mie sgorbietti çOç
davvero çOç
e lasciarti SEMPRE una recensione è il minimo che io possa fare u__ù!!
sono felicefelicefelicefelice!!
*O*

...........
non voglio che parti!*gnaula*
resta qui!*demoniac phrrrr*
guarda come sono ridotta *C°
a costo di spendere un patrimonio..ti sommergerò di sms è__é così ti distrai non vedi i bei giovanotti per strada e pensi solo a me *Crisi isteriche*
aahbduvj
p.s. ti amo çOç
p.p.s.ho scritto una recensione che non ci appiccica una figurina .-.
p.o.p.l.s.(prima o poi la smetto):quando sarà...potrò farti da segretaria allo studio??ti mando il curricuum *W*
chu <3

16/09/10, ore 14:23

Voglio essere Camus.
Ok, come inizio di recensione non è il massimo... ma è la verità! Anche io vorrei tastare almeno una volta nella vita quei lunghi capelli blu *A*
Anche io voglio fare pat pat sulla testa di Milo *u*
*un secondo prego, pensando a Milo la mente è partita per la tangente*

*ecco, è tornata*
Che dire, mi fa piacere che le mie recensioni ti facciano piacere! ^o^
A me piace leggere queste piccole perle (tante perle formano una collana. O
il Rosario buddhista di Shaka). Che dire di questo capitolo? L'ho trovato adorabile. Milo che carezza il corpo di Camus ma si ferma quando sente sotto il suo tocco le cicatrici.
E allora cala il dolore di vecchi ricordi, di rimorsi e tristezza e Camus se ne accorge e senza dire nulla gli fa grat grat sulla testa (ok, ho rovinato il momento poetico della recensione xD) per fargli capire che va tutto bene. Ed è questo il bello: un legame dove le parole non servono, dove è sufficente uno sguardo, un gesto.
Le tue storie mi piacciono perchè riesci a rendere magiche oltre ogni limite anche le situazioni più quotidiane.
Bravissima.

La percentuale di apprezzamento dello yaoi è aumentata allo 0,0000000000000000002%. Accidenti a te. xD

16/09/10, ore 13:03

Ma vuoi mettere poter accarezzare i capelli di Milo? Devono essere una delle cose più morbide e fluffose del mondoH!
E poi lui comincerebbe a fare le fusaH! *è un gatto ormai, non c'è più nulla che possa negarlo*
Molto, molto, molto bellino anche questo capitolo! éOè
Flussoso anche lui, ma con quella maledetta venatura angst a cui non si riesce proprio a rinunciare, no? XD *gnuala piano piano*
Waah, le cicatrici! éOè Povero Camus. E povero Milo! Aveva tutte le ragioni del mondo, ma cavolo, penso che quei colpi abbiano fatto male a lui tanto quanto a Camus!
Brava Ayako, sei proprio bravissima! =w=
*sbaciola e si oscura in un mondo di fluffoso angst*

02/09/10, ore 15:38

......
*l'arpiona per le spalle, la spiattella al muro e la consuma a suon di fusa coccole e grattini*

questa è ancora più micidiale!!*C*
grazie per la dose di zucchero quotidiana caVaçOç,grazie, grazie,GRAZIE:3
vorrei scrivere pagine pagine di recensione, ma ora ti becco su msn e ti distruggo a suon di deliri*C*
a presto*gnaula*:3

02/09/10, ore 02:16

Certo, ma con il fluff è una morte decisamente più dolce e piacevole *__* morirei cento volte con scene del genere tra Milo e Camus, senza lamentarmi nemmeno una volta U_U
*continua a fare le fusa senza pudore alcuno*
Bellissima, bellissima e ancora bellissima!! Quel "Ti amo" sussurrato sulle labbra mi ha mandato in orbita, è così terribilmente dolce, e così terribilmente...così terribilmente loro!! *_*

Mi raccomando, fatti valere domani!!! Siamo tutte con te!!! *la spuccia, spuccia e rispuccia*

01/09/10, ore 19:18

Aaaaaaaaaw.
Sì, ci voleva un sacco. Camus & Milo ci vogliono SEMPRE, costantemente, ad intervalli regolari. :3

Siamo tutte con te, Ayako! Bruceremo il nostro cosmo perchè tu possa ricevere l'energia necessaria a dare il massimo. In bocca al lupo! *__________*

01/09/10, ore 17:23

Tu come Kanon? Muahahahah... muahahah... ma cara, è esattamente quello che voglio. Deliriamo tutti insieme in compagnia! ^O^
Letta anche questa drabble e devo dire che mi piace. Sì.
Anche se non amo lo yaoi (ancora non riesco a vederli fare certe cose.) me gusta davvero tanto! Esattamente come adoro il modo in cui scrivi. Continua così, mi raccomando!

*fangirleggia*
Kyaaah! *impazzisce*
Camus è così tenero *A*
E Milo...bhe, Milo è Milo. v.v
* Mi porterai alla morte, lo sento xD*

> Questo significa che queste drabble potrebbero convertirti? *W* xD Scherzo cara!
Non temere carissima. Il mio livello di conversione allo yaoi è al seguente stadio: 0,0000000000000001% xD
Aspetto con ansia (e chi è ansia? xD) il prossimo capitolo!
Un bacione!

01/09/10, ore 16:04

“Non voglio che perda valore.”
Questa cosa è tremendamente Camus! Yay! *C*
Comunque, se il nostro caro Aquarius avesse tentennato ancora un momento sono sicura che Milo avrebbe cominciato a fare le fusa. Ma guardalo! *C* Ha la faccia di uno che sta per mettersi a fare un sacco di fusa! *delirio*
In bocca a Nachi (XD) per domani. Vai e brucia il tuo cosmo fino ai limiti della tua costellazione! E torna vincitrice! *O*
E confermo che ti aspetterà un nuovo capitolo del figlio di Saga. E Rhada con una tazza di the! <3
*spuccina tantissimo*

31/08/10, ore 14:40

Ok, tu vuoi condurmi ad una lenta ed agonizzante morte.
Lo sai, non sono amante dello yaoi. Nè delle MiloxCamus. Ma questa...
questa... è così, tenera e dolce e serena. Una di quelle cosine carine, da leggere nei momenti di pace. Bellina davvero.
Perchè scrivi sempre queste piccole perle?
Ti adoro, ti adoro davvero.
Solo tu riesci a scrivere storie semplici che hanno la straordinaria capacità di entrarti nel cuore (e restarci). E, ti dirò, scrivere momenti di vita quotidiana è difficile. Così come scrivere drabble. Tu riesci a fare entrambe le cose, amalgamandole con maestria, come se nella vita non avessi mai fatto altro.

> “Cosa stai guardando?” gli chiedeva ogni tanto, quando Scorpio rimaneva incantato.
E Milo, ogni volta, rispondeva con un sorriso: “Te.”

Questa mi ha fatta sciogliere definitivamente.
Potrei ordinare Milo per cena? *A*
E' troppo tutto.
Aspetto di leggere le altre <3

30/08/10, ore 19:17

Oddioooo *__*
Questa mi ha uccisa, davvero, mi ha squagliato per benino!
Bellissimi oltre ogni dire, fanno venire voglia di metter su famiglia *-* ci piace il fluff, si si U_U con loro due poi <3 sono dolcissimi, pucciosissimi e strateneri!
*fa le fusa in un eccesso di glicemia*

30/08/10, ore 18:38

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw.

*muore per improvviso innalzamento dei valori della glicemia*
Questo è stato un colpo bassissimo, sappilo! *w* Come faccio a commentare una cosa tanto dolce? Sono due coppette al cioccolato, con la panna e le fragoline sopra. ♥
Grazie per il fluff

30/08/10, ore 18:36

gh!davvero nee-san, se studiare ti fa questo effetto dovresti farlo 24 ore su 24 *C*!
tu sei pericolosah!te l'avevo detto ke ance con il fluff te la saresti cavata alla grande *C* e io ho sempre ragione *logica contorta di una pesciolina*
dei!!questi due sono così pucci, fluffy,sexy,da far andare in brodo di giuggiole*fuseggia selvaggiamente e le si struscia in maniera indegna*
maledetta, mi stai distruggendo!guarda come mi hai ridotta ---->*C°
avrai presto mie notizie !!!*W*
godd job nee-san!continua coshì!

30/08/10, ore 18:30

Ora, mentre facevano l’amore, teneva i suoi occhi fissi in quelli dell’altro, e custodiva l’espressione sconvolta dal piacere del Maestro dei Ghiacci come un tesoro.
E vai di fluff! Il fluff ci piace.
Questi due poi sono adorabili.
Togliendo la questione dell'Hades Chapter sono una delle pochissime coppie che non hanno magagne ogni due per tre. Indi il fluff si spreca. Benissimo! =w= *fa le fusa*
Caro Milo, quanto è tenero! éOè