Cuore di Ghiaccio
di elizzie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/06/13, ore 19:09

Oh cavolo! È troppo bella questa fanfiction! Ammetto che all'inizio non mi piaceva, perché Ginny era sempre depressa e anche per la strage iniziale dei personaggi che mi ha lasciato sotto sciock, ma poi mi sono dovuta ricredere. Una cosa che non ho capito poi, è perché Ginny dice a Fleur che non sposerà mai Seamus, e poi il giorno dopo le fanno quella bella sorpresa e lei accetta! Mah! Che strana ragazza! All'inizio poi non capivo come poteva Ginny mettersi con Draco, considerando quanto si odiavano e che Draco stesse ad Azkaban, e poi sono rimasta scioccata anche per lo stupro da parte di Draco, anche se non capivo perché Ginny non lo aveva allontanato. Quando poi Ginny è andata da Draco e gli ha detto che poteva riportare in vita Harry, ero di nuovo sotto schock, sei davvero brava in questo, e mi sono entusiasmata a vedere Ginny rivivere e innamorarsi di Draco, è stato troppo bello! Anche se quando Harry rinasce, nel momento peggiore poi, e fa tutto quel casino mancandoli entrambi ad Azkaban, non vedevo più un lieto fine, e pensavo no, che barba, un'altra storia che finisce male! Inutile dire la mia reazione a sapere che Ginny era incinta, già immaginavo il bambino in orfanotrofio e Ginny morta ad Azkaban con Draco, e invece mi hai sorpreso di nuovo! Il finale è troppo bello! Anche se Ginny era troppo bellina con il suo vestito da sposa, e Draco ha perfettamente ragione, tutto in un giorno però! Veramente una bella fic complimenti! :)

26/06/06, ore 14:18

Complimenti!Questa storia mi ha appassionato ed è scritta molto bene.Mi sono pentita di averla letta solo adesso!Comunque non poteva non essere bella,con la coppia Draco/Ginny!

Ginny Tonks
11/02/06, ore 13:07

Non è giusto che bisogna registrarsi x leggere la storia, solo perchè "non è adatta ai minori di 18 anni"!!!!!

09/02/06, ore 13:08

Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa

26/01/06, ore 18:10

brava! il finale mi è piaciuto molto e spero che la continui! ciao

HariannePotter
25/01/06, ore 17:13

Ciao! Ho letto ieri sera la tua storia, tutta di un fiato, e direi che mi è piaciuta moltissimo! A differenza di molte Draco/Ginny che ho letto, ha un po' più di coerenza.. e sebbene l'espediente del "mi ha violentanto ma io lo volevo" fosse un cliché abbastanza uBtilizzato ed inverosimile in questo campo (daltronde, non è che ci siano molti modi per accoppiare quei due... anche se sono la mia coppia preferita, lo ammetto :P) la storia rende bene. uona l'idea delle psucruxes (se ho sbagltiato hai il permesso di frustarmi!) e come espediente per liberare draco da azkaban ha funzionato piuttosto bene. In media, quindi, mi complimento con te... e guarderò le altre tue storie ^^

14/01/06, ore 22:51

scusate se non ho recensito subito, ma ho avuto dei problemi è ho letto solo ora la fine. mi viene quasi da piangere, che bello sono proprio contenta che tutto si sia concluso per il meglio EVVAI!! aspetto con tanta attesa il sequel

13/01/06, ore 17:03

carinissima!!proprio bella...posta presto il sequel!!bacino

11/01/06, ore 15:58

Bellissimo, il finale, ma sche tutta la fan fiction. L'ho seguita sin dal primo capitolo e ne vado fierissima. Davvero molto molto bella!!! Congratulation!!! By Vanellerine!!!!!!!!!!

11/01/06, ore 13:45

nu! mi dispiace che sia fna questa ff! però il finale è perfetto! che caruccia una femmina! complimenti per la fanfic... ah se ne scrivi un'altra fai un fichio che voglio commentare!!!!!!!!complimenti veramente

leidia
10/01/06, ore 23:25

che dirti storia bellissima, come la tua altra ff, srcivi benissimo e il finale di questa ff è azzeccato perfettamente...ciao alla prossima ff

10/01/06, ore 23:23

Bravaaaaaaaaa!!!!!!Clap clap clap clap 90 minuti e più di applausi.Gran bella storia davvero,l'hai scritta molto bene e i personaggi gli ha curati molto bene,ti ammiro sai?Non finirò mai di farti i complimenti...che sorpresa una bimba...bhè si sa le bimbe sono bellissime!Ciao e ancora brava per la storia farò sempre il tifo per teeee

10/01/06, ore 20:28

oddio che bello stà nascendo il bambino, per adesso lo chiamero il piccolo Draco perchè non so come chiuamarlo. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo anche se un pò mi dispiace perchè è l'ultimo, va beh tra poco ci sarà la mia ultima recensione a questo splendida ficcy, non ti senti un pò triste elizzie????

10/01/06, ore 20:22

bello finalmete i dissennatori non ci sono più, ben gli stà!!!! evvai anche perchè è ricomparso Draco. baci a tutti

10/01/06, ore 18:54

Clap Clap Clap...bravaaaa!!!Sei forte,non vedo l'ora di vedere sei il bimbo è maschio o femmina,tifo sempre per te sei mitica!Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]