Could it be
di mileybest

28/08/11, ore 16:24

ciao! allora, scusa per l'incredibile ritardo! non mi perdo nemmeno una tua storia, sono tutte stupende ma, purtroppo, non ho sempre il tempo di recensirle... ma questa, questa a costo di arrivare tardi, la devo recensire, questa merita di essere recensita! allora, che dire? la storia è splendida! è... strano vedere anto e bruno così amici... ma, siamo sicuri che la loro sia ancora un'amicizia? dai pensieri che anto ebruno hanno avuto nello scorso capitolo direi di no... e poi, povero bruno! ci è rimasto malissimo quando ha visto che antonella - la sua antonella - si stava... sbaciucchiando con un ragazzo?! mmh, mi piace il rapporto che hanno giusy e guido, è molto particolare e... divertente, mi piace! e patty... è così tenerona, in particolar modo quando cerca di impedire a bruno di vedere anto e la sua "nuova fiamma"! uffi! vabbuò, vediamo come proseguiranno queste storielle...
ci si sente!
ciao ciao

13/09/10, ore 16:14

hei ciao..sono una nuova lettrice..qst storia mi piace molto..e nn vedo l'ora dei vedere come finirà...ciao a presto baci..

09/09/10, ore 23:53

chi é che ha osato ferire bruno? Poveretto.... Accidenti antonella ha un figo pazzesco che le va dietro e mi bacia un altro? Che amarezza.... Ahahah! Bellissima la gelosia di anto verso giusy.... Si vede che tiene a patty.... Ametto che per un momento ho odiato giusy, povero guido........ Bellissimo capitolo baci alla prossima

09/09/10, ore 00:23

ciau ^^ un cap strepitoso bravissima *.*
adoro i pov e tu sai mantenere tutti i personaggi IC XD
sn curiosa di scoprire chi è il nuovo ragazzo di Anto ... nn ne ho proprio idea e spero che Bruno aspetti di ucciderlo x farmelo vedere XP
bellissmo il pezzo dedicato alla Guisy *.* sn felice che nn sia una storia zuccherosa io adoro l'odio amore che c'era tra di loro nella prima serie all'inizio *O*
quelli erano i veri Guisy U.U
spero che li farai così nella tua fic *.*
aggiorna presto kiss kiss ^^ Delphinium

08/09/10, ore 22:02

Ah ke bella questa ff! Dopo la aggiungo ai preferiti! Avevo addirittura le farfalle nella pancia quando la leggevo! XD
Lo so che sono scema, ma nn ho capito bene perchè e quando Guido ha dormito a casa di Giusy, me la puoi spiegare?
Complimenti davvero, continua cosìe aggiorna prestissimo! Besos da Maya_

07/09/10, ore 10:56

Ciao cara!! Molto molto carino questo nuovo capitolo ^^!!
Bene, il cambiamento di Patty all'inizio del capitolo mi piace un sacco!! E la gelosia di Antonella verso Giusy è semplicemente adorabile!
Oooh, ma lo sai che stavo sbavando all'immagine di Bruno vestito "da playboy"? Beeeelllo lui XD!!
Daii Giusy, dai retta a Guido, molla Gonzalo!! Daii, con Guido staresti senz'altro meglio!!
Ma che tenera Patty, così goffa e dolce davanti a Matias! Ehi tu, ti abbiamo sentito, abbiamo capito che trovi Patty bellissima, non serve che fai il finto tonto!! Sai, mi è piaciuto parecchio questo momento tra di loro (vabbè che mi piace qualunque cosa riguardi quei due, ma è solo un dettaglio ù.ù), mi sono sembrati davvero adorabilmente perfetti, e sono parecchio curiosa di vedere come si svilupperà la loro storia!
Ooh, era così carina Patty che cercava di far in modo che Bruno non vedesse Antonella con quel tipo, che cercava di on far soffrire il suo migliore amico, che dolce! Approposito, chi è quel tipo??? E come si permette di stare con Antonella?? E come si permette di far soffrire così il mio povero piccolo Bruno??
Beh, credo che per aver risposta a questa e alle altre domande che mi attanagliano dovrò, come dici tu, aspettare e leggere!!
Alla prossima!!
Bacioni,Lety!

06/09/10, ore 20:20

Bellissima bellissimaaa **
Sei bravissimaaa continuaaa per favoree **

04/09/10, ore 00:59

ciao ^^ come primo cap è davvero molto bello brava! *.*
sn curiosa di sapere cosa succederà e sopratutto quanto durerà questa fantomatica amicizia tra Bruno e Anto -.-" pochissimo secondo me visto che sn già cotti e stracotti l'uno dell'altra *.*
come non si può rimare affascinati dalla bellezza sculturea di quel ragazzo *ç* ... quindi mia cara Antonellina datti una mossa xkè non credo che le cento e un miliardo di ragazze aspetteranno che tu ti faccia avanti U.U
spero che in questa tua fic ci sia anche un piccolo spazio dedicato alla Guisy *.* coppia che adoro come la Brunella XD ... a presto kiss kiss D_Love ^^

31/08/10, ore 15:25

ciao! :-) accidenti bellissimo capitolo..... Anto sbava x bruno ahahah e come darle torto e stupendo! Mi piace molto questo capitolo :-) alla prossima baci

31/08/10, ore 14:23

Ciao!! Ooh, che bello, una nuova tua storia!! Dal primo capitolo sembra molto molto promettente!!
Beh, grazie al mio scarso intuito non ho ben capito quelo che è successo nel primo paragrafo, spero di capirlo meglio in seguito!!
Mmh, sai che mi fa un sacco strano l'idea di un Bruno con un fisico da pollo!!
Proprio non riesco a immaginarlo, sarà perchè sono abituata a vederlo sempre bello come il solo!! Però così deve fare molta tenerezza!! Mi piace l'idea di Bruno e Anto migliori amici, molto originale!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, magari anche nelle tua altre bellissime storie!!
Alla prossima!!
Bacioni,Lety!

31/08/10, ore 02:45

Mi attira molto come iniziooo ;D
Spero che continuerai!! Bye (;

31/08/10, ore 01:41

ciao carissimaaa... ;D
finalemente sei tornata ç.ç non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo... xD
certo non è passato un anno dall'ultimo cap di una tua storia... xò XD
anche questa ff premette bene...
anto e bruno amici... nn ce li vedo.. nn so perchè xD li vedo meglio come coppia... u.u xD
nn riesco nemmeno a vedere Bruno con "il fisico da pollo" xD
lui è spettacolo ragazzi miei (sbav *w* xD)
sono curiosissima di leggere il prossimo cap!! ^^
e spero che non abbandoni le tue altre ff
*me con faccino da cucciolo che supplica mileybest* xD
Alla prossima ;D
Baci...