Al Mio Angelo
di orsettalavatrice

21/08/08, ore 23:52

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, so che non serve a niente ma telo dico lo stesso mi dispiace, è ingiusto che una vita si sia spezzata a soli 8 anni, è davvero tremendo, comunque bella poesia anche se triste, non riesco a smettere di piangere Ciao

23/06/08, ore 15:07

T_____T Che cosa triste... Povero lello, è bruttissimo pensare che sia esistito davvero... Mi spiace davvero molto! Un kiss

dondy
20/10/05, ore 19:38

mi sono commossa. hai scritto una cosa stupenda. i miei complimenti XXX dondy

Valentina
20/10/05, ore 10:41

Una poesia, che mi ha fatto rabbrividire...una poesia fantastica, che mi ha colpito profondamente

19/10/05, ore 23:14

ma nn ti devi scusare,i lettori hanno il dovere e il diritto di far notare gli errori(orrori). quindi niente scuse! anzi se me li fate notare è meglio,in modo che io possa migliorare! ^__^

19/10/05, ore 22:56

Sono io che nmi scuso con te!! Giuro che haiscritto una ff magnifica...veramemte..complimenti..XDDD

19/10/05, ore 22:44

chiedo scusa per gli Orrori di battitura(io li chiamo così)e di grammatica,ma a volte non ci faccio propio caso(sarà perchè sono ignorante?) comunque riesco ad essere una scema anche in questi momenti! scusate ancora

19/10/05, ore 22:41

Ebbene grazie di questo magnifico momento...scusa se ti pare che sto sfruttando le tue sofferenze passate per leggere una buona poesia, ma è davvero sublime...è da commuoversi...è da suicidio...magnifica...perfetta...e non mi riferisco agli errori di battitura (con un esplosione di tristezza come questa poesianon me ne può fregar di meno degli errori di battitura). Sono estremamente dispiaciuto per te...e credo che scrivere questa meraviglia non sia stato facile...cmq sia...brava...complimenti!XDDD Voto: 10 Anche se non è importante un voto con uno splendore del genere....